Le trame del GDR

In aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cristina Black
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status

    Trame periodo Eclipse



    CONTINUO DI TRAMA 1 (periodo pieno New Moon):
    le role: 1, 2, 3, 4.
    Jake è depresso (perchè Bella ha scelto di stare con Eddy dopo che era andata a Volterra per salvarlo dai Volturi, e perchè Eddy le vieta di andarlo a trovare con la scusa di essere pericoloso e balle varie della saga), ed ora che Victoria è morta grazie alla lupa new entry, Sarah Lena, ha ben poco per potersi distrarre. Sarah va a trovarlo nel suo garage insieme alla sua moto per proporgli una corsa, ma lui non è proprio in vena. Così la bella lupacchiotta segretamente innamorata di lui, gli propone di ubriacarsi per distrarsi e vedere quali sono i loro limiti. Ma non hanno tenuto conto del cassiere del negozio che, oltre ad essere previdente e non fidarsi della presunta maggiore età dei due ragazzi, è palesemente gay ed attratto dai bei muscoloni di Jacob. Suo malgrado, il lupo si ritrova ad accontentare il tizio per poter finalmente comprare gli alcolici senza mostrare i documenti. Tornati a casa i due riescono ad ubriacarsi il tanto giusto da disinibirsi e confessarsi la reciproca attrazione. Iniziano a baciarsi ma prima che le cose si facciano troppo hard smettono tornando lucidi e si allontanano per l'imbarazzo. Per alcuni giorni non si parlano fin quando non chiariscono, e dopo varie titubanze da parte di entrambi per ragioni diverse, si mettono insieme. Jake intanto viene a sapere da Sarah alcune verità su Bella (cioè che faceva quelle stupidaggini di New Moon per sentire la voce di Edward) e sente il bisogno di chiarire anche con lei, oltre che informarla che ormai sta insieme a Sarah.
    Jake e Bella s'incontrato e lei ci rimane male nell'apprendere che ormai non ha più la sua alternativa. Gli confessa che se Edward non fosse tornato, probabilmente l'avrebbe lasciato stare e si sarebbe messa con lui, ma purtroppo ne è troppo drogata ed ora come ora non ci riesce. C'è anche un'altra verità che però non gli confessa, e cioè che i Volturi pretendono la sua trasformazione e non può sottrarsi, nè dirlo a Jake perchè altrimenti scatenerebbe una guerra contro di loro pur di proteggerla.
    Perciò Bella si tiene l'amarezza di aver perso Jake, almeno come possibile fidanzato, e continua la sua vita. Jake è comunque addolorato per il fatto di dover rinunciare a lei, il suo eterno amore, ma ha il coraggio di scegliere l'alternativa migliore, cioè Sarah.
    Purtroppo si rivela essere stato un passo affrettato, perciò i due lupi si lasciano e le loro strade si separano.
    -TRAMA CONCLUSA-


    TRAMA 2:
    le role: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 6bis,
    La piccola Julie decide di nascosto di inoltrarsi nel territorio dei lupi, nonostante i divieti di Athenodora, Demetri e Matt che le avevano raccontato che erano sanguinari, pericolosi e quant'altro. Lungo il tragitto, però, ha un guasto con la macchina e quindi rischia di rimanere bloccata lì. Nello stesso momento, Jacob salta in sella alla sua moto con l'intenzione di andare da Bella e cercare di farla ragionare per l'ennesima volta, ma l'incontro (fortuito) con Julie gli sconvolgerà il piano. La porta a casa sua insieme all'auto per aggiustarla e tra una chiacchiera e l'altra salta fuori che lei è imparentata con i Volturi e che sa tutto, anche di lui seppur in maniera distorta (difatti si ricrede). Tra i due comincia a germogliare una sorta di amicizia/timida attrazione e Jacob vuole proteggerla a tutti i costi dai loschi piani dei vampiri ed evitare che venga trasformata secondo le loro leggi. Per farlo, lui ed il branco ritengono che sia meglio parlarne con i Cullen, visto che li conoscono bene e potrebbero dargli informazioni utili per muoversi.
    Incontra così Edward, ormai diventato grande amico di Matt, e che di fronte alla possibilità di sbarazzarsi del lupo rivale, cerca d'incoraggiare una relazione tra lui e Julie, anche in vista della cena che lei ha offerto a Jake come ringraziamento per averle riparato la macchina.
    Jake chiaramente non vuole darla vinta al vampiro, ma è difficile resistere alla dolcezza, bellezza e simpatia di Julie. Difatti tra i due l'attrazione non fa che crescere e dopo la cena escono inseme per andare alla spiaggia di First Beach per una passeggiata romantica sotto le stelle. I due notano una stella cadente e Jake esprime il desiderio di rendere felice Julie. A seguito di questo desiderio scatta magicamente l'imprinting con lei!
    Inizialmente non vuole dirglielo per non influenzarla e, scherzando, si sposano usando un'alga come fede nuziale e la luna e le stelle come testimoni. Ma al momento del bacio, Jake non se la sente di darglielo davvero perchè sa che le nasconde un segreto importante e non se ne vuole approfittare, perciò glielo dà sulla guancia scatenando la disapprovazione di lei. A quel punto Jake vuota il sacco e lei ne rimane abbastanza sconvolta e confusa, del resto è ancora innamorata di Matt.
    Si fa tardi e Julie non vuole star sola per la notte, quindi gli chiede se vuole prendere una stanza in un motel e farle compagnia. Durante quel soggiorno amoreggiano ma non vanno oltre perchè lei ha paura di ferirlo, non sentendosi del tutto sicura. Lui la comprende e passano la notte a dormire.
    La mattina dopo, Julie affronta Matt rivelandogli del legame con Jake, più altri particolari che non avrebbe dovuto dirgli, e Matt, anzichè provare gelosia, ne è assolutamente contento. Infatti l'ibrido vede un'enorme possibilità di annettere l'intero branco nel clan dei Volturi, sfruttando proprio il legame tra lei e Jake. Promette a Julie mari e monti se convincerà il lupo ad unirsi al clan. Lei sta per cedere ma si rende conto che non è quello che vuole davvero e che Matt è un gran bastardo che non prova nulla per lei, nè pietà per i lupi.
    Julie scappa da Jake a riferirgli tutto, e ha paura che Matt le farà pagare in qualche modo il tradimento. Si rende anche conto che Jake è quello che vuole davvero. Con Matt si era annebbiata nel circolo della lussuria, perdendo di vista il desiderio di sposarsi, metter su famiglia ed essere amata totalmente ed esclusivamente, tutte cose che invece le ha ricordato Jake e che le può dare.
    Il branco viene informato dei piani di Matt, visto che quando Julie piomba correndo a casa di Jake, c'erano anche loro, e decidono di organizzare un altro incontro con Edward e di organizzarne anche uno, si spera pacifico, con Athenodora, Matt e Demetri per rivendicare l'appartenenza di Julie alle loro leggi e non più a quelle dei vampiri.
    Il branco lascia soli Julie e Jake che, finalmente, si uniscono intimamente. Per la sua sicurezza, è meglio che Julie resti a La Push e che temporaneamente si trasferisca da lui e suo padre, almeno finchè non si prendono una casetta per conto loro. Jake, dovendo allontanarsi per parlare prima con Bella dell'imprinting, poi con Edward delle novità dei Volturi ed infine con i Volturi stessi, decide di accompagnare Julie da Emily e di farle scortare da altri due lupi. Il piano di Jake è di incontrare i Volturi scortato da due lupi (purchè non Sam che, essendo per ora l'alfa del branco, rischia di venir manipolato da Matt ad emettere un ordine alfa per annettere tutti al clan dei Volturi. Sam, per questo motivo, non deve mai star solo con Matt) in modo da attaccare Matt in caso di manipolazione anche nei suoi confronti e per evitare uno scontro in minoranza, ed Edward per la sua capacità di leggere i pensieri ed anticipare eventuali passi falsi.
    (IN AGGIORNAMENTO)


    Edited by Cristina Black - 13/11/2017, 02:49
     
    Top
    .
6 replies since 4/1/2016, 18:52   405 views
  Share  
.