Se Jacob fosse un colore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domanda: Se Jacob fosse un colore, a che colore lo assocereste?

    Non ditemi solo il colore senza una spiegazione, altrimenti non c'è gusto.

    Secondo me sarebbe un bel Bianco.

    Sono sopresa anche io della scelta, ora vi spiego:


    Jacob è solare (giallo) passionale (rosso) fedele (verde) rabbioso (blu) e brillante (arancione)

    Il bianco rachiude tutti i colori possibili. E jacob sarebbe tutti questi per ogni piccola caratetristica che posside per questo secondo me Jacob è il Bianco.
     
    Top
    .
  2. §Vicky20§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi rosso
    premetto che il rosso è un colore che mi piace parecchio, comunque racchiude il senso di caldo e solarità, poi la passione e anche la rabbia!!!
     
    Top
    .
  3. Nihal17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dieri blu...profondo come il mare o come un cielo stellato...bellissimo insomma...ma con un significato più profondo e incomprensibile
     
    Top
    .
  4. Selenedark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dieri nero...il mio colore preferito...lo associo a un carattere forte e appassionato...ma anke al nero dei suoi okki e dei suoi capelli!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Deborah_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, visto che di solito do risposte strane... io direi arcobaleno!! Perchè Jacob è così pieno di sentimenti che non basterebbe un colore per descriverlo. Nel caso questa risposta non valga^^ direi rosso... amore per Bella, passione, rabbia per Edward grrrrrrrr, e poi è caldo... aah, che darei per essere tra le sue braccia! Ok, continuo a sognare! Baci, Debby.
     
    Top
    .
  6. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io come Visky rosso, il rosso è un colore molto forte e ieno di passione (come Jake appunto) mi ricorda l'amore ma anche il sangue( nn sn sadica), è un colore che non passa mai inosservato e che però può anche non piacere perchè è molto particolare!!!
     
    Top
    .
  7. Hermione Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me se fosse un colore sarebbe un bel marrone rossiccio....calro e rassicurante. Credo di associare il colore al colore della sua pelle...o darà che trovo tremendamente affascinanti i ragazzi caffellatte...non e male come associazione!
     
    Top
    .
  8. .A l l i e.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quando penso a lui penso al nero. Se penso al nero poco dopo penso subito alla luce.
    E' uno strano accostamento O.o Secondo me mi viene in mente il nero per il suo cognome xD
    Jacob Black ... come suona bene *-*
     
    Top
    .
  9. ~DeN_JuTyNaaa•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io rosso scarlatto...
    E' un colore che gli si abbina da Dio, ma anche nero...
    :huh:
    Naaaa, vado per il rosso scarlatto!! :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AFTER ALL THIS TIME?
    ALWAYS

    Group
    Cagnacci
    Posts
    20,494
    Reputation
    0

    Status
    Io al rosso..
    Caldo,passionale. Poi il rosso è il colore dell’amore..
     
    Top
    .
  11. eu punk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto hermione cullen...
    black boys.. <3
     
    Top
    .
  12. [Bloody_Vampire]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe il giallo (anche se lo odio come colore U.U)
    ma lui è così solare, felice, dolce ecc
    è semplicemente Jake!!
     
    Top
    .
  13. blubli91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm..probabilmente lo associo al rosso e al nero..il rosso perchè jacob è passionale(<3), focoso(xD) e comunque è un colore che mi fa pensare sia all'amore che prova per bella sia al suo carattere.. il nero..beh,perchè lo adoro come colore XD no,scherzo.. in parte mi fa pensare a jake, soprattutto al suo rapporto conflittuale con edward..
    in ogni caso penso che il rosso gli si addica di più.. ma non un rosso acceso..direi più o meno il rosso del lupacchiotto nell'avatar di Danatis!xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    하늘

    Group
    Sanguisuga
    Posts
    5,605
    Reputation
    0
    Location
    seoul

    Status
    nero oppure marroncino scuro!!xD

    CITAZIONE (Danatis @ 22/12/2007, 15:08)
    Domanda: Se Jacob fosse un colore, a che colore lo assocereste?

    Non ditemi solo il colore senza una spiegazione, altrimenti non c'è gusto.

    Secondo me sarebbe un bel Bianco.

    Sono sopresa anche io della scelta, ora vi spiego:


    Jacob è solare (giallo) passionale (rosso) fedele (verde) rabbioso (blu) e brillante (arancione)

    Il bianco rachiude tutti i colori possibili. E jacob sarebbe tutti questi per ogni piccola caratetristica che posside per questo secondo me Jacob è il Bianco.

    Però...interessante spiegazione!!!!!!!!!!!xDxDxD
     
    Top
    .
  15. AraLune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete presente il colore provocato dal sole al tramonto che si riflette sul mare?
    ecco..quel colore caldo tra l'arancione, porpora e marrone, però reso limpido e brillante dalla superficie dell'acqua...
    questo è il colore che mi ispira Jacob..passione e limpidezza..perchè anche se è immaturo, prova sentimenti sinceri e cristallini...*aaaaw* image image image
     
    Top
    .
130 replies since 22/12/2007, 15:08   1559 views
  Share  
.