La Madre di Jake

mai sentita nominare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikifenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti !!e' da un po che ci penso ma la meyer non ha mai parlato della mamma di jack!!secondo voi e' ancora viva?magari se ne andata lasciando billy e jacky da soli :( , o sara morta?e se e' morta strano che jacky non ne parli mai nemeno con bella ...ok se sapete qualcosa srivete...
     
    Top
    .
  2. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_* brava...c mq hai messo veramnet un bel quesito, non ci avevo mai pensato!!Chi sarà mai la mma? e poi.. xkè nn ne parla mai? Chissà se in BD ne sapremo di più XD
     
    Top
    .
  3. Silvia.Lyra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che questo possa rispondere alle tue domande!
    E' un estratto dalla corrispondenza di Stephenie Meyer, quindi roba "ufficiale" se vogliamo! :D

    CITAZIONE
    D: Cos'è successo alla madre di Jacob?

    R: E' morta per cause naturali. Non ho ancora deciso esattamente come perchè non c'è ne mai stato bisogno per la storia (contrariamente a ciò che qualcuno pensa, non tutto è determinato. Lascio molti dettagli non definiti fino a quando non ho una ragione per sistemarli in un certo modo). So solo che non c'è stato alcun mistero nè drammi non necessari riguardo alla morte di Sarah. E' stato, certamente, un evento molto triste nelle vite di Billy, Jacob, Rachel e Rebecca (e una delle ragioni per cui le sorelle gemelle si sentono meglio lontane dai tristi ricordi della loro casa). Comunque, Jacob era giovane e ha una naturale capacità di recupero. Si è ripreso bene.

     
    Top
    .
  4. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Billy, Jacob, Rachel e Rebecca (e una delle ragioni per cui le sorelle gemelle si sentono meglio lontane dai tristi ricordi della loro casa)

    Ma che libri ho letto io?? Non ricordavo che Jake avesse due sorelel gemelle O____o
     
    Top
    .
  5. mikifenice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per info!!!! image stavo diventando matta per capire se era viva o motra!avevo la speranza che la usasse come nuovo personaggio per il prossimo libro!che peccato!!!!bel nome pero!

    si delle gemelle ne parla in new moon!!quando si ritrovano in casa di sam !!se mi ricordo bene!!!
     
    Top
    .
  6. Silvia.Lyra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le gemelle le cita anche in Twilight, quando Bella va per la prima volta a La Push, nella gita con gli amici di scuola e Jake le si presenta per la prima volta. Le dice anche una cosa tipo "Probabilmente conosci le mie sorelle più grandi, Rachel e Rebecca"......
     
    Top
    .
  7. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheh Melly è normale anche perchè parla una volta di loro in trilight e una volta in new moon cioè non ho mai pensato troppo a loro!!! Però ero curiosa per la mamma anche se non mi sbaglio ne aveva parlato per una riga ma nn so in quale libro!!! Cmq povero Jake!!!
     
    Top
    .
  8. nihalchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wa!!! non c avevo mai pensato! thanks! >o<
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    © ME

    Group
    Cagnacci
    Posts
    4,516
    Reputation
    0
    Location
    Ove tutto è opinabile

    Status
    Io non mi ricordo nemmeno che l'ha citata la madre O.o
     
    Top
    .
  10. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si se nn mi sbaglio una volta l'ha citata!!! Ma poco pochissimo!!!
     
    Top
    .
  11. Silvia.Lyra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì mi pare pure a me.... roba o di NM o di Eclipse....
     
    Top
    .
  12. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c avevo mai pensato neanche io..povero jake! :(
    cmq davvero ne ha parolato pokissimo si loro!! forse ne racconterà un po di + in BD!!
     
    Top
    .
  13. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io credo che in BD parlerà di più della vita personale di Jake e magai dire qualcosa su Emmet che poverino è rimasto sempre nascosto!!! Ah e vorrei sapere qualcosa pure su Sam!!!
     
    Top
    .
  14. *°*Erato*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...è normale ke nn se ne parli molto visto ke è morta...jake nn ha mica 4 anni che piagnucola (oddio ma esiste sto termine??) per la madrelui era piccolo qnd è morta,forse nemmeno a ricorda bn...
     
    Top
    .
  15. L i l i t h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si chiama anche Sarah, buono a sapersi xD
     
    Top
    .
41 replies since 5/2/2008, 09:20   679 views
  Share  
.