Cosa vi piace di più di Jake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda banale ma fondamentale!
    Cosa vi è piaciuto di più di Jacob?
    E da che libro vi ha appasisonato? twilight? New Moon? Eclipse?

    Personalemnte mi piace il suo carattare, il modo di fare, quanto è oorgoglioso ma tenero al tempo stesso!
    AL'inizio in Twilight pensavo fosse un personaggio passeggero.. una specie di Mike Newton.(e mi ha fatto anche pena nel vederlo "sfrutatto" da Bella).ma in New Moon mi ha sorpreso la sua crescita interiore e fisica...come è maturato ma rimasto anche un 16enne innamorato!! In Eclipse la sua tenacia... la sua testardaggine!! E ovviamente quando è diventato bello! :wub:
     
    Top
    .
  2. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace tutto di lui xD xD il carattere e l'aspetto fisico! è duro qnd deve essere duro, è dolce qnd deve essere dolce! è teace e sa qll che vuole, ma è anche umile e farebbe di tutto x la sua donna!! poi è bellissimooo xD xD e il fatto che è moro contribuisce al fatto :wub: :wub:
    poi i modi di fare, come si muovo come abbraccia come faccia ridere!! qualsiasi cosa faccia..xD xD xk è solo un personaggio di un libro?!?!?! =((
     
    Top
    .
  3. Danatis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è duro qnd deve essere duro,

    ahahah oddeeeeuuuuuuuu!!! Sperimao bene, io vorrei tastarlo per vedere se è vero!! ma va bè XD
     
    Top
    .
  4. __M o m o}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo trovo fantastico sotto tutti i punti!!! in twilight lo consideravo anche io un personaggio di passaggio e pensavo a quel poveretto che viene sfruttato da bella x°° poi in new moon subito da quando è entrato in scena ho iniziato ad adorarlo non so perchè mi abbia colpito così tanto *___* mi ha letteralmente preso a cuore sarà all'inizio la sua ingenuità e l'impacciatura che provava nei confronti di bella, sarà che poi non sapeva come comportarsi con i suoi sentimenti e nel fare tutto per proteggerla da se stesso...e nella sofferenza che è stato costretto a provare in eclipse.. ho adorato anche là il suo attegiamento di smuoversi di far vedere che esisteva anche lui, che non era da prendere e buttare via solo perchè era tornato l'amore della vita di bella, anche per il suo scherzare e il suo inimitabile orgoglio tanto da renderlo talmente tenero..
    Jake poi è un personaggio "vivo"!! che si impegna che si dedica a quello che fa che, insomma, cerca di fare qualcosa per muovimentare! Edward è così floscio che quasi mi viene il volta stomaco (soppratutto in Eclipse) va beh ma questo non c'entra x°°
     
    Top
    .
  5. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooo ma non dicevo in modo maliziosoooooooooooo!!!!
    intendevo duro caratterialmente!!!!!!!!!!! ehehehehehehe!!!! vabbe cmq si puo interpretare come si vuole.. xD xD
     
    Top
    .
  6. Deborah_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene bene, Dan... Tu sai che metti a rischio l'intero forum, perchè le mie manie da grafomane sono ormai note.
    Se volessi essere sintetica, direi tutto...
    Ehehe, ma non sarebbe giusto nei confronti del lupo che ci ha fatto sognare. E che ci fa sognare.
    Duro o non duro xDD! Povera vania, i suoi commenti sono travisati...
    Va bè, quando ci vuole, ci vuole!
    Passiamo a me...
    Inizialmente credevo che Jcob fosse un personaggio messo così, giusto come comparsa.
    Ha aiutato Bella a capire il segreto di Edward (e anche il suo in NM). Lei ci ha anche flirtato, ma alla fine... beh, sappiamo cosa è successo. Dopotutto lì era solo un bambino, nessuno si aspettava che diventasse quel gran pezzo di ragazzo...
    Eh, la vita riserva grandi soprese.
    Poi, in New Moon... E' stato amore!! Ho amato la parte dove lui entra dalla finestra in casa di Bella, mentre non si parlano. Lì era evidente il suo amore - affetto per lei.
    Non poteva starle lontano. Infatti in Eclipse scopriamo che è semre stato con lei, che andava a guardarla di notte... che AMORE!
    Ops, ho perso il filo... Dicevo. E' evidente che prova qualcosa di molto forte per Bella. Ed è questo che mi piace di Jake. Non si ferma davanti a nulla, neanche ad un patto tra licantropi. In un modo o nell'altro deve raggiungere il suo obiettivo, anche mettendosi in pericolo.
    E' coraggioso, sa amare con passione, dolcezza, è tenace e tenero.
    Eh già, perchè dietro quella facciata da duro si nasconde un cuore che batte, un cuore che ha paura di amare. Un cuore che piange...
    Adoro questo suo modo di essere. E' questo l'uomo vero! Quello che non ha paura di esprimere i suoi veri sentimenti, magari che non ha neanche paura di piangere davanti a te!
    Quello che ti protegge, che metto in pericolo la sua vita... E' Jacob!
    In Eclipse è... è... non ci sono parole!
    In Eclipse diventa l'uomo che tutte le ragazze sognano. Almeno noi Jacobine. ^^
    Forse a volte è un po' duro di comprendonio, anzi, direi testardo... ma mi va bene! infatti nessuno è perfetto. E' innamorato, e non ha paura di mostrarlo.
    Meglio che non vada fino in fondo, perchè se ripenso alla fine di Eclipse piango..
    Quindi chiudo qui.
    Beh, non sono stata prolissa come al solito, diciamo che mi sono mantenuta^^
    Ecco perchè mi piace Jacob!
     
    Top
    .
  7. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deborah ma xk tutte le volte che scrivi te mi viene da piangere??? sono daccordo su tutto qll che hai detto, dalla prima all'ultima parola!! anche iopensavo che in twilight fosse messo solo come comparsa.. non c avevo neanche fatto caso! e alla fine è diventato davvero il principe azzurro!! xD xD
     
    Top
    .
  8. xXFoLLeTTaXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be...jacob mi piace è basta! cioè mi piace il suo lato umano, quello che edward ha perso ormai per sempre...perchè è passionale, è...è...è... oddì è caldo(e non dico solo per la sua temperatura febbricitante), è un uomo pronto ad aspettare la ragazza che ama per tutta la vita...
    poi è dulsissimoooo :wub: :wub: :wub: vabbè lasciate perdere sono innamorata :P
     
    Top
    .
  9. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi è dulsissimoooo vabbè lasciate perdere sono innamorata

    non sei la sola ad esserti innamorata di lui :wub:
    è cosi cosi cosi.........jacobboso xDxD
    è perfetto anche nei suoi difetti..
    SPOILER (click to view)
    eh si si.. è proprio amore xD
     
    Top
    .
  10. L i l i t h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Inizialmente credevo che Jcob fosse un personaggio messo così, giusto come comparsa.

    baauhahu ò_ò l'ho pensato anche io.


    CITAZIONE
    Ho amato la parte dove lui entra dalla finestra in casa di Bella, mentre non si parlano.

    ** quanto ho sperato che si baciassero



    CITAZIONE
    Non si ferma davanti a nulla, neanche ad un patto tra licantropi. In un modo o nell'altro deve raggiungere il suo obiettivo, anche mettendosi in pericolo.

    Ecco. Quoto quest ultima frase per esporre il mio punto di vista.

    Jacob non è quel tipo di ragazzo che potrebbe piacermi, caratterialmente parlando. Troppo "solare" per i miei gusti, io sono più verso i vampiri-demoni-distruggiamo-l'essere-umano :P ma c'è una cosa che di Jacob mi ha colpita e mi ha fatto letteralmente ricredere su tutto: la sua tenacia. ODIO i tipi come Edward che dicono: me ne vado perchè ti amo troppo, è per il tuo bene -.-'

    Invece Jacob al contrario nonostate la sua natura, nonostate Sa che potrebbe fare del male a Bella vuole stare comunque con lei, perchè la ama e ci è affezionato in un modo che forse Edward si sogna.

    Poi vabbè in New Moon non c'è un momento in cui non ho pensato: *sbav* Però seriamente parlando questo mi piace più di lui, la sua tenacia nell'ottenere quello che sa potrebbe farlo felice, ovvero la compagnia di Bella, il suo amore.
     
    Top
    .
  11. geminigirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Jacob perchè.....è Jacob.
    Un "lupacchiotto" testardo e dolce. Sa quello che vuole e farebbe di tutto per Bella. Vorrebbe dare alla sua donna quello che Edward non può dargli. Cerca di non costringere Bella a fare una scelta ,ma vuole che prenda in considerazione lui non come semplice amico . Sa quello che vuole dal primo momento e non vuole lasciarselo scappare. In Twilight credevo fosse solo una comparsa ,ma in NM già mi piaceva. Ha confortato Bella e la ha assecondata nelle sue scelte e quando lei ha deciso di andare da Edward non si è abbattutto. In Eclipse è stato amore: Sicuro e adorabile ; è stato un delirio quando ha baciato Bella per la prima volta ,ma poi è stato un amore. Non si è fermato e ha continuato ad amarla, anche dopo il duro colpo del matrimonio. Era pronto a battersi con Edward per amore. *____*
    Perchè non esitono ragazzi così?
     
    Top
    .
  12. [°cicina anarchica°]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm...cercherò di essere breve...
    Allora, amo Jake perchè è dolce, come molte di voi hanno detto è passionale, e molto sexy (non fateci caso, sono fusa...XD), e, un pregio che amo, non è monotono!!
    E poi io ADORO gli indiani del Nord d'America (o meglio conosciuti come 'pellerossa'), ci sono fissata da quando avevo all'incirca 6-7 anni... :wub:
    Quindi quoto con voi su quasi ogni punto di vista! XD
     
    Top
    .
  13. sophie54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh che dire di Jacob? Semplicemente... Perfetto... Tutto quello che ha fatto, è stato per amore di una persona che non lo merita. E' stato dolce con lei, un po' grezzo a volte, ma non l'ha mai abbandonata, le è sempre stato accanto. Non tutti si comporterebbero così. Soprattutto quando ha avuto la sua piccola "crisi" in New Moon per la trasformazione in licantropo.
    Edward se ne è andato, per paura. Jacob è rimasto accanto a lei, per AMORE. Si, in New Moon mi sono innamorata di questo personaggio, che non è affatto un tappabuchi, come sostegono alcuni! E l'amore continua ancora oggi...
     
    Top
    .
  14. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jake...jake...
    insomma cosa si può disprezzare di lui? questa sarebbe una domanda che troverebbe foglio bianco,o per restare in tema post vuoto.
    Ovviamente ha iniziato a piacermi in New Moon, l'ho amato quasi fin da subito in Eclipse.
    inanzitutto non si da per vinto,lotta fino alla fine per il suo grande amore,non si lascia abbatere da Edward il belloccio fascinoso, è sicuro di se,sa di piacere a Bella, in tutto e per tutto ed alla fine molto piu maturo dell'età che ha.
    e poi diciamolo,con quell'aria da finto prepotente,che bacia con forza bella,chi nn può esserne ammaliato???
    jake...jake...
    adesso posso andare a letto. :wub:
     
    Top
    .
  15. Simo_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm di Jake...mmm
    allora mi piace moltissimo il carattere...perkè è dolce,ma anke schietto e deciso :wub: ...poi il sorriso... :wub: e ovvio anke il fisico... :wub: (alla fine mi piace tt di JAKE!!!) :wub: :wub:
     
    Top
    .
172 replies since 20/2/2008, 16:23   3187 views
  Share  
.