Jake potrebbe diventare un vampiro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simo_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensando a Breaking Dawn mi è venuto in mente qst domanda:
    mettiamo ke Jake venga ferito...mortalmente
    SPOILER (click to view)
    oddio speriamo di no!!! :cry: :cry: :cry:


    e l'unico modo per tenerlo in vita fosse di provare a trasformarlo in un vampiro...

    che accadrebbe??
    lui accetterebbe???

    voglio sentire i vostri pareri...
     
    Top
    .
  2. §Vicky20§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah,non saprei proprio...però mi vien naturale pensar che non sia possibile trasformar un licantropo in vampiro...
    e comunque penso che Jake non si farebbe mai trasformare!!!Non accetterebbe mai di essere un mostro!
     
    Top
    .
  3. Simo_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Vicky20§ @ 7/3/2008, 15:57)
    Mah,non saprei proprio...però mi vien naturale pensar che non sia possibile trasformar un licantropo in vampiro...
    e comunque penso che Jake non si farebbe mai trasformare!!!Non accetterebbe mai di essere un mostro!

    già lo penso anche io...però se fosse ferito mortalmente non ne sarebbe consapevole...
    e di sicuro...Bella direbbe ke va bene...

    io ho il timore di una possibile...emh
    kiamiamola reazione chimica per cui Jake...non so...se venisse trasformato morirebbe...
    a causa della sua parte licantropa...

    boh :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  4. Silvia.Lyra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me non si può trasformare in vampiro, e probabilmente lui preferirebbe morire piuttosto.... Sarebbe un bel finale tragico comunque! Speriamo che nn accada!
     
    Top
    .
  5. Simo_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia.Lyra @ 7/3/2008, 16:05)
    Secondo me non si può trasformare in vampiro, e probabilmente lui preferirebbe morire piuttosto.... Sarebbe un bel finale tragico comunque! Speriamo che nn accada!

    si speriamo davvero...nuu Jake non può morire nè trasformasi in vampiro... :(
     
    Top
    .
  6. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    penso che non possa essere che caldo e freddo si uniscano in unica cosa...cioè è impossbile che un Licantropo si traformi in un Vampiro,sarebbe ancora piu contro natura del contro natura :wacko:
    oddio mi sto ingarbugliando...Insomma non credo che la meyer farebbe una cosa del genere...
    inoltre Jake perderebbe tutto il suo fascino secondo me,che palle tutti vampiri sai che noia!
    però è una bella domanda,non ci avrei mai pensato.
     
    Top
    .
  7. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che jake preferirebbe morire che ssere trasformato in una cosa che odia!! non accetterebbe mai di essere un vampiro....
    cmq non muore jake ç____ç povero cucciolo!! non gliela gufiamo cosi!!
     
    Top
    .
  8. { V a l e m ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah simo che tajo!!! Allora sinceramente nn so se potrebe trasformarsi xkè i librantropi cmq hanno qualcosa di diverso dagli uman ( beh ovvio) xò boh!!! Ma cmq i licantropi guariscono in freta da una ferita, anche una grave e quindi sarebbe inutile.......poi se vuole...beh lui ha sempre considerato i vampiri mostri e ha sempre mostrato un graaaaaaaaande disprezzo per loro...qindi secondo me no anche se magari per amore di bella cercherebe cmq di vivere....ma poi vi immaginate Jake bianchissimoe freddo??? Nuuuuuuuu!!!
     
    Top
    .
  9. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .ma poi vi immaginate Jake bianchissimoe freddo??? Nuuuuuuuu!!!

    *cade dalla sedia in preda a convulsioni*
    non lo dire mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! ç__ç
     
    Top
    .
  10. Simo_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vania89 @ 7/3/2008, 20:01)
    CITAZIONE
    .ma poi vi immaginate Jake bianchissimoe freddo??? Nuuuuuuuu!!!

    *cade dalla sedia in preda a convulsioni*
    non lo dire mai piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!! ç__ç

    nooo sai ke bruttoooo!!! :ph34r: :ph34r:

    Jake è coccoloso e caldoso... :wub:
    ashahs
     
    Top
    .
  11. Deborah_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, preferirebbe la morte. Lo farebbe soprattutto per un fatto di coerenza più che di natura.
    Non si trasformerebbe mai in un "mostro".
    Anche se per Bella... mah, chi lo sa come funzione la mente di un ragazzo così innamorato...
     
    Top
    .
  12. vania89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari anche se fosse possibile una cosa del genere non lo accetterebbe mai!! e si farebbe uccidere in qlc modo... ç______ç
     
    Top
    .
  13. xXFoLLeTTaXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che accetterebbe...poi jake guarisce in fretta XD speriamo non succeda nulla di brutto in BD
     
    Top
    .
  14. Simo_Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXFoLLeTTaXx @ 8/3/2008, 15:09)
    non credo che accetterebbe...poi jake guarisce in fretta XD speriamo non succeda nulla di brutto in BD

    si davvero io nn potrei sopportarlo se morisse JAKE
    oddeo nooooo :cry: :cry: :cry: :( :( :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. roblove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo sono sempre chiesta anche io anche se penso che non potrebbe ne succedere perchè avrebbe uno shock termico tra freddo e caldo e morirebbe comunque ne perchè andrebbe contro la sua natura di licantropo...
     
    Top
    .
80 replies since 7/3/2008, 15:51   1260 views
  Share  
.