Io e Jake!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lis&siL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola discussione da break.....
    Se vi trovaste di fronte Jake, proprio Jake, lui in persona e nessun altro, cosa gli direste?? :) Co'sè che gli rimprovereste, dichiarerste (oltre al vostro amore eterno, ovvio), etc etc???
    A voi i sogni ad occhi aperti! XD
    SPOILER (click to view)
    Solo io certi topic............


     
    Top
    .
  2. Eledhwen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi trovassi di fronte a Jake...
    bhe'. credo che farei fatica a cminciare a parlare^^ rimarrei almeno dieci minuti cosi':
    :O
    :Q
    O.O
    e sarei piu' rossa di un pomodoro dopo essermi resa conto della mia espressione da scema..!

    coooomunque.. a parte gli scherzi..
    1. magari trovarsi di fronte a Jake^^
    2. cosa gli direi? "forza Jake.. la vita e' dura.. che vuoi farci? se Bella ha scelto di rimanere con Edward non te ne devi fare una colpa.. se lei ha deciso di drogarsi per il resto della sua vita, rifiutando il tuo invito ad aiutarla ad intossicarsi in una casa di cura a La Push non e' colpa tua.. e' difficile smettere caro mio!! tu hai fatto di tutto per aiutarla.. ma che ci vuoi fare? se lei e' masochista non otterrai niente mai niente di buono per lei!!.. ti consiglio di predere baracca e burattini e andarti a fare un bel viaggetto nelle praterie e nelle foreste del Canada! o.. in Nuova Zelanda che c'e' piu' caldo!! [sai i boschetti dove hanno girato il Signore degli anelli?? ecco quelli!! attento agli orchi di Saruman pero'!! perche' magari ne e' sopravvissuto qualcuno..!].. ti schiarisci le idee.. rizzoli in giro.. ti fai un po' di bagni rilassanti nel fiume e qualche tuffo dalla cascata.. e chissa' che non trovi la lupacchiotta che fa per te..!!! meriti di meglio tesoro!!!
    bhe... se proprio insisti.. vengo con te..! mi do alla vita selvaggia! sono disposta a fare un rito per diventare parte del branco!! chiedo a Saruman di darmi la capacita' di farmi trassformare in lupA, dato che andiamo a trovarlo..!! ti darei tanti cuccioli!! :wub:
    pero'.. forse priam hai bisogno di un moento di riflessione..!
    pero' ti aspettero' per sempre!!! :wub: :wub: :wub: "
    3. gli rimproverei....... di non aver baciato Bella quando Edward se ne era andato..!!! e ei sembrava ci stesse..!!!
    4. bhe'... vedi punto 1^^

    a voialtre il microfono^^
     
    Top
    .
  3. Miami94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io rimarrei a guardarlo come un pesce lesso O_O xD poi nn so... dirgli k lui ha fatto piu del dovuto e cmq k deve aprire gli occhi e guardare ki ha davanti, k tipo di persona ecc... e di scegliere di stare dietro a una k nn lo fila piu di tanto oppure scegliere un altra
     
    Top
    .
  4. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che gli direi "tu ragazzo sei il mio idolo.veramente non hai mollato nemmeno per un momento.
    E non importa se lei alla fine sceglie Ed,perche a dire il vero tu sei il vincitore morale.
    Ti direi di andare a cercarne un'altra,ma sai cosa a me l'ipocrisia,come dall'altra parte a tutti,non mi è mai piaciuta,
    la tua storia d'amore con Bella,la ricorderò per sempre, e immaginerò come sarebbe potuta essere e nessuna potrà mai ueguagliare il primo grande amore!

    Però adesso mi chiedo come mai sei in carne ed ossa davanti a me?
    Ed io ho fatto un monologo senza tua risposta...
    CosaAaa? è solo frutto della mia mente perversa?????
    oh caspio... "

    :blink: :woot:
     
    Top
    .
  5. *°*Beichte*°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddei... se ci fosse davvero il vero Jacob, come me lo sono sognata io nella mia testa quando leggevo...
    penso che prima di tutto sverrei, poi quando mi è passato lo svenimento (se lui non è scappato x°D) gli farei i complimenti perchè è una persona stupenda, il mio mito!! gli direi che è 10 mila milioni di volte meglio degli altri ragazzi, umani o vampiri che siano (soprattutto di Edward u.u) e se Bella poi sceglie il vampiro solo cavoli suoi e vuol solo dire che non lo merita!
    anche se sarebbe una stupidata dire cosi, perchè quando le persone soffrono perchè non sono corrisposte o perchè sono state lasciate.. bhè se gli dici "non ti merita", non li fai stare meglio! xD
    poi, prima che scappi, gli chiederei di abbracciarmi, solo abbracciarmi per sentire il suo calore da febbre!! x°D
    poi mi sveglierei dal mio sogno ad occhi aperti per notare che jake pultroppo non esiste e che è solo frutto della mia mente! xD
     
    Top
    .
  6. Leah Clearwater
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre allo svenimento, al calo di pressione, il cuore a 10000 e il luccichio perverso negli occhi, gli farei un discorso semplice e diretto: "Chi non ti vuole non ti merita. E adesso baciami." O_o
    Nonono, seriamente. Penso che lo stritolerei dicendogli quanto lo ammiri per essere stato così vicino a Bella, per il suo coraggio, la sua simpatia, la sua solarità, il suo fisico bestiale (forse questo me lo terrei per me °°), lo ringrazierei per avermi fatto amare i licantropi (non li potevo sopportare) e poi gli ricorderei che Isabella Swan non è l'unico essere femminile sulla faccia del pianeta.
    Quindi apri gli occhi, mio adorabile lupacchiotto, che Leah Clearwater è 'a megghio di tutte.
    *nessuno condivide la sua ultima frase, quindi si eclissa*
     
    Top
    .
  7. «Jj*Cullen»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... essendo una super fan di tutti e due (:Q) penso che... Ricordate Bella in Twilight, nella Radura? Quando Edward brilla alla luce del sole (:QQQQQQ) e lei fatica a staccargli gli occhi di dosso (e chi ci riuscirebbe? Io no di certo)? Ecco, penso rimarrei così per una buona mezz'oretta, poi mi risveglierei e direi "Siccome Bella si ha preso Edward.. Vorrei chiederti... Potresti riservare a me quel bacio che hai dato a Bella prima del combattimento contro i neonati? No, sai... Per consolarti..." ^^ xD Ok Basta La Smetto
     
    Top
    .
  8. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok io farei *pensa* se è una giornata tranquilla gli salto al collo molto semplicemente U_U se sto scappando da chi sa chi gli salto al collo dicendogli: mio salvatore xD no dai a parte gli scherzi e le mie battutine sceme se mi trovo davanti Jacob dopo aver constatato che è veramente lui davanti a me gli salto al collo U_U e gli stampo anche un bel bacio U_U e poi lui mi farà venir a prendere dalla neuro e vivrò il resto della mia vita in una camera di isolamento credendo di rivivere quel bacio per il resto dei miei giorni *_* e un giorno lui verrà a riprendermi U_U e mi dirà che ha commesso un errore a farmi ricorverare (si certo come no xD) si ho una mente contorta U_U
     
    Top
    .
  9. ~ Sanzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se fossi a faccia a faccia con jake di certo parleremo di cose deprimenti e ci conforteremo l'uno con l'altro XDDDDDD
     
    Top
    .
  10. «Jj*Cullen»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio Lady xD Aspe, fammi respirare. No non ci riesco xD Allora siamo in due ad avere la mente un po' contorta xD
     
    Top
    .
  11. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Leah Clearwater @ 12/8/2008, 22:44)
    che Leah Clearwater è 'a megghio di tutte.

    Sicialana?XDXD
    Cmq si io non penso sia a meggiu di tutte,anzi...
     
    Top
    .
  12. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sverrei e poi gli salterei addosso, anke se,vista l'altezza, mi sa ke sarebbe più un'arrampicata ahahaha!! Poi gli direi ke sono la sua fan numero uno buahahha!
     
    Top
    .
  13. Fioredivetro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lis&siL @ 11/8/2008, 12:10)
    Se vi trovaste di fronte Jake, proprio Jake, lui in persona e nessun altro, cosa gli direste?? :) Co'sè che gli rimprovereste, dichiarerste (oltre al vostro amore eterno, ovvio), etc etc???

    Oltre all'amore eterno?Questo restringe il campo...

    Forse... "Ehi, Jake, non noti un certo 'imprinting' tra di noi?" :D
     
    Top
    .
  14. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    "Ehi, Jake, non noti un certo 'imprinting' tra di noi?"

    questa è bella :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15. Werewolves Princess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa farei... io non credo sarei capace di ''fare'' bensì lo guarderei a occhi aperti, che piano piano si innondano di lacrime, lentamente, senza fretta, divenendo rossa in viso ogni secondo che passa. Lui non potrebbe che notare quella povera ragazza che piange di fronte a lui, e nella sua mente ogni cosa si cancellerebbe, resterebbe solo quell'immaggine, amplificata per mille, in tutti i suoi particolari; i capelli al vento si sparpagliano nell'aria, fluttuanti, gli occhi grandi e lucidi, le labbra ormai totalmente bagnate dalle lacrime... Vedendole sentirebbe il forte impulso di assagiarle, quelle calde lacrime. Allora, avvicinandosi, noterebbe che l'esile figura che si staglia contro il verde (siamo a Forks) comincia a essere scossa dai tremiti, ferma, incurante del tempo che scorre. Poi la abbraccierebbe, sentendola una parte di se, la più necessaria, e procederebbe a baciarla, sigillando l'incontro dolcement. Poi, fra le sue braccia forti, una piccola testolina leverebbe il suo sguardo, posandolo sul caldo volto del nostro licantropo. Quindi, la ragazza (non dimentichiamo che sono io) sussurrerebbe: ''ti ho aspettato tanto tempo'' e lui, dolcemente, replicherebbe: ''è stato difficile trovarti, ma ora non ti lascerò più...''

    sì, mi sono dilungata parecchio... questa sarebbe la descrizione della scena in cui Jake mi vede è sente l'imprinting... è unba mia fantasia, dunque era ovvio questo particolare, no? Se mai lo incontrerò, Jacob e io avremo l'imprinting... :wub:

    Jajaja, potrei fare la scrittrice!! ^_^ Diciamo che il pensiero di Jake mi ha dato l'ispirazione!! :wub:
     
    Top
    .
76 replies since 11/8/2008, 11:10   1252 views
  Share  
.