Se Bella scegliesse Jacob al posto di Ed,e poi lui ha l'imprinting con un'altra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @@(lupetta)@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze,e se poi Bella alla fine ipoteticamente,sceglierebbe Jacob,e poi lui avrebbe l'imprinting cn un'altra...a quel punto ke succederebbe secondo voi?nn farebbe la stessa fine ke Leah ha ftt cn Sam?
    secondo voi Bella ritornerebbe da Ed?? :blink: :huh:



    Edited by †Lady Crow† - 12/10/2008, 22:40
     
    Top
    .
  2. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh questo è il riskio ke si corre con i licantropi, infatti se fossi in Bella io non mi metterei mai con uno di loro a meno ke questo non abbia l'imprinting proprio con me!!! Quindi io non penso proprio ke sia possibile un cambio di scelta da parte di Bella, ma se così dovesse avvenire e Jacob avesse l'imprinting penso ke si pentirebbe da morire di aver lasciato Edward e tornerebbe da lui, e secondo me Ed (siccome mi sembra un tipo ke mette sempre l'orgoglio da parte x fare il bene di Bella) la riaccoglierebbe, seppure con un grande dolore nel cuore..ma farebbe di tutto per lei, quindi farebbe qualsiasi cosa x fare star bene Bella
     
    Top
    .
  3. @@(lupetta)@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...anke io credo ke andrebbe a finire così,cn Ed ke la accoglie a braccia aperte...e credo ke sbaglierebbe a darle un'accoglienza così calorosa.
     
    Top
    .
  4. kiu-kiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ed la riaccoglie piu che bene io però anche se jacob non avesse l'imprinting con me non ci penserei tanto a fidanzarmi con lui, cioè si ci penserei ma poi alla fine...
     
    Top
    .
  5. @@(lupetta)@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke io alla fine sarei molto "felice" di mettermi cn lui...dai trovatemi un ragazzo così nella vita reale...! e se lo trovate fatemelo conoscere...XD
     
    Top
    .
  6. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hihi magari!! Xò meglio dire di no subito ke soffrire cm un cane quando è troppo tardi secondo me
     
    Top
    .
  7. Miami94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo me bella se è k fa qst andrebbe da ed e ed la accoglie ma ci sarà qlks di diverso tra loro xk edward sa k in fondo vuole jake e nn lui e ci starebbe male ù.ù e quoto cn tutto ^^
     
    Top
    .
  8. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìsì quoto, è vero Ed rimarrebbe x sempre ferito^^ Xò farebbe di tutto x far star meglio Bella quindi nn glielo farebbe mai pesare^^
     
    Top
    .
  9. Miami94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già.... secondo me bella nn li merita neank un po a quei due ù.ù
     
    Top
    .
  10. @@(lupetta)@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai assolutamente ragione!
     
    Top
    .
  11. Flora90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ovviamente si sentirebbe morire,starebbe malissimo, Ed lo scoprirebbe si riavvicinerebbe...
    e poi la storia la sapete.
    Però ecco nn credo che tornerebbe lei da Ed,sarebbe il contrario
     
    Top
    .
  12. @@(lupetta)@@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...nn ci avevo pensato...molto probabilmente sarebbe Ed ke ritornerebbe da lei...ma sarebbe giusto?
     
    Top
    .
  13. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, secondo me no, cioè Ec ritornerebbe come amico x confortarla, e lei deciderebbe quindi di ritornare da lui sentimentalmente, infatti non credo ke Ed cerkerebbe di imporsi da solo ancora cm suo ragazzo se saprebbe ke Bella comunque preferisce Jake, ma lo farebbe x lei non x se stesso
     
    Top
    .
  14. Nikla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah se si parla della fine di Bella se va male con Jake a causa di un suo imprinting credo e quoto pienamante con StellaEly....Però secondo me è quasi improbabile che ciò accadda...perchè almeno da ciò che mi ricordo,per lui era difficile "innamorarsi nuovamente"....mmm vabè comunque staremo a vedere!e speriamo bene :)

    Edited by Nikla - 2/9/2008, 21:26
     
    Top
    .
  15. kimberlyn90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wooo adoro il forum..allora se bella si decide per jake e qst ultimo avesse l'imprinting con un altra.sarebbe una figata da paura.cosi finalmente bella la prende in quel posto.... e la smette di usare jake come una trottola.ovviamente edward che al mio parere è un pirla,,andrebbe sicuramente da lei a braccia aperte!(non ho niente contro edward,ma dico non è nato mica ieri..nn puo continuare cosi)
     
    Top
    .
46 replies since 31/8/2008, 16:54   847 views
  Share  
.