E se alla Meyer piacesse di più Jacob?

pazza idea che mi è venuta prima di addormentarmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x.Shadi Black.x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono una grande sostenitrice di Jake, ma questa piccola speranza è assolutamente assurda... comunque metto il spoiler, per chi non ha letto ancora tutti e quattro i libri.
    SPOILER (click to view)
    dunque, mettiamo caso che in twilight alla meyer piaceva tanto edward e la coppia bella/ed e dopo new moon si è resa conto che jacob era molto meglio di edward, ma erano nate tante fan del vampiro e quindi non poteva far scegliere jacob a bella.
    però in eclipse voleva accontentare un po' jacob con due baci.
    e in BD doveva accontentare le fan di edward e quindi bella diventa la signora Cullen. ma poi jacob?? allora bella rimane incinta e nasce renesmee (in pochissimi giorni), così jacob ha l'imprinting di nessie e si scorda di bella. e vissero tutti felici e contenti. :D
    in conclusione: la meyer ha fatto nascere renesmee per far felice jacob.

    è molto improbabile, ma ho voluto un po' sognare...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    Direi proprio di sì, è ovvio che vuole bene a Jake (chi non gli vuole bene???) e voleva che fosse felice :)
     
    Top
    .
  3. »PiccolaJuschtel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alquanto probabile v.v
    Ma d'altronde come fa a non volere bene a Jake? *w*
     
    Top
    .
  4. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Meyer preferisce Jacob, l'ha anche detto...
     
    Top
    .
  5. x.Shadi Black.x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ooooops!! non lo sapevo....
     
    Top
    .
  6. MissBlack__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhahaahh vabbè era evidente ma non sapevo che l'avesse anche ammesso v.v
     
    Top
    .
  7. <^^_Renesmee_^^>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvai questo mi rincuora parecchio^^
     
    Top
    .
  8. Eclipse Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh se pensi che In New Moon è praticamente il protagonista, Eclipse inizia con lui e finisce con lui e che in Breaking Down è una delle voci narranti e cosa più importante se pensi che per Jacob la Meyer si è ispirata a suo marito, credo che lo ami e anche un bel pò!!!....
    E io non posso che invidiarla con un marito così....perlomeno mi consola il fatto che un Jacob esiste veramente in giro per il mondo!
     
    Top
    .
  9. †Nerissa Death†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»PiccolaJuschtel @ 17/6/2009, 11:17)
    Alquanto probabile v.v
    Ma d'altronde come fa a non volere bene a Jake? *w*

    anche secondo me è così *__*
     
    Top
    .
  10. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì si vede ke la Meyer ci tiene in modo particolare a Jake, ma la storia doveva essere così se si è prefissata così la trama ^^ A volte i personaggi prediletti ricoprono anke parti seondarie, rispetto ai veri e proprio protagonisti, lo farei anke io se fossi una scrittrice, secondo me spesso i personaggi secondari sono più affascinanti!
     
    Top
    .
  11. *laSary*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo... Però, mi metto nei panni della Meyer... ed è triste pensare che ha cercato di accontentare il personaggio Jacob perchè ormai non voleva deludere la storia e le fans. Perchè quando scrivi, devi scrivere quello che senti te, non quello che vogliono sentire gli altri! Perchè oggettivamente, se lei preferisce Jacob... è ovvio che preferiva vedere il suo personaggio di fianco alla protagonista Bella, no? (Uhmm discorso contorto '-_-)
     
    Top
    .
  12. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'ha fatto proprio perchè voleva qualcuno vicino il Suo Jacob e voleva che Bella stesse con Edward.
     
    Top
    .
  13. hungry_like_the_wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio che lei preferisse Jacob... si è ispirata a suo marito, gli ha dato il nome di uno dei suoi fratelli... più chiaro di così... e naturalmente ha finito la storia come tutti si aspettavano, cioè con Edward e Bella in coppia, ma non ha resistito a far si che anche Jacob si prendesse una sua piccola rivincita... che per noi fans del lupo è un po' deludente forse, ma almeno non lo ha lasciato solo. Adesso anche lui ha il suo amore per la vita.
     
    Top
    .
  14. «•·viola·•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti,la Meyer non è riuscita a lasciarlo solo.
    Ha logicamente messo il finale classico del "felici e contenti" per Bella e Edward,ma Jacob è diventato uno dei personaggi principali.
    Da secondario che era,quando è entrato nella coppia Ed/Bella come "terzo incomodo" (io non l'avrei considerato tale...ihih..)si è ritagliato il suo posticino,conquistandosi le sue fan (noiiiiii!!!!!),era logico chenell'ultimo libro fosse una delle parti narranti.
    E dato che è diventato uno dei tre protagonisti,la Meyer non poteva lasciarlo solo.
    Si vede che preferisce Jake...hh.
    Anche se per noi l'accomodamento dell'imprinting è un pò una toppa messa alla bell'e meglio,nella storia ha fatto quello che poteva per far tornare felice anche Jake.
    Non poteva far si che Bella scegliesse lui.
    Era purtroppo impossibile,perchè la coppia nata in Twilight è Bella/Ed,e non poteva cambiare tutto csì,con uno schiocco di dita.
    Devo ammattere che la prima volta che ho letto la saga,se Bella avesse scelto Jake ci sarei rimasta male,malissimo.
    Poi mi si sono aperti gli occhi,e ho capito che il caldo è meglio del freddo...
     
    Top
    .
  15. *laSary*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è stato così anche per me... La prima volta che ho letto New Moon, sopportavo a stento Jake... Poi leggendo Eclipse mi rimaneva più simpatico, anche se non sopportavo l'idea che Bella potesse essere innamorata anche di lui. Infine, alla seconda lettura di New Moon... Mi sono "innamorata" :wub:

    ... Volevo continuare la risposta ma l'ha inviata per sbaglio...
    Volevo dire, forse è stato così anche per la Meyer, forse scrivendo s'è resa conto di preferire Jacob... Ma ovviamente, dopo Twilight era impossibile tornare indietro! Credo che la storia non avrebbe più avuto tanto senso, se lei avesse lasciato Edward. Anche se avrei preferito.
     
    Top
    .
45 replies since 17/6/2009, 09:17   842 views
  Share  
.