Quando ti rendi conto di essere Jakedipendente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *sogno
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quali momenti della giornata pensi "Okay sono totalmente sconnessa per Jacob"?

    .Quando ti attacchi ad un termosifone acceso in pena estate solo per capire cosa prova Bella abbracciando Jake
    .Quando tutte le volte che senti dire "in bocca al lupo" ti fiondi su chi sta per rispondere "crepi" tappandole la bocca
    .Quando ti accorgi che vorresti trovarti faccia a faccia con un lupo, al diavolo il rischio che ti azzanni
    .Quando ripensi all'ultimo bacio di Bella e Jake in Eclipse e ti metti a piangere per la strada
    .Quando la prima domanda che fai ad una persona che conosci è "meglio Jake o Edward?" e se ti risponde Jake le salti al collo riempiendola di baci
    .Quando, vendendo la luna piena, ti ci piazzi davanti pensando irrazionalmente che sì, quella è la volta buona: ti trasformerai
    .Quando ti incavoli da morire e decidi di fare causa agli autori del giornalino nella quale intervista riguardante New Moon non hanno nominato Jacob
    .Quando non fai altro che scrivere sul primo pezzo di carta che capita "Hot is better"...
     
    Top
    .
  2. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora:

    .Quando tutte le volte che mi sento dire "in bocca al lupo" mi fiondo su chi sta per rispondere "crepi" tappandole la bocca.

    .Quando la prima domanda che faccio ad una persona che conosco è "meglio Jake o Edward?" e se mi risponde Jake le salti al collo riempiendola di baci.

    .Quando mi accorgo che vorrei trovarmi faccia a faccia con un lupo, al diavolo il rischio che mi azzanni.

    .Quando, vendendo la luna piena, mi ci piazzo davanti pensando irrazionalmente che sì, quella è la volta buona: mi trasformerò.

    .Quando mi incavolo da morire e decido di fare causa agli autori del giornalino nella quale intervista riguardante New Moon non hanno nominato Jacob.

    .Quando non faccio altro che scrivere sul primo pezzo di carta che capita "Hot is better"...

    e basta perchè credo che la prima sia impossibile dato che io i termosifoni nn li accendo mai l'estate xD

     
    Top
    .
  3. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hihi allora diciamo alla piastra, non al termosifone! XD
    Comunque il mio scopo non era quello di far scegliere tra le mie opzioni, ma di creare una specie di lista... Quindi, scrivi anche te qualcosa di tuo! :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    personalmente la mia Jacob dipendenza è iniziata dopo aver letto la prima volta New Moon,

    - quando dopo aver chiuso il libro ho continuato a ripetermi per due giorni "Quant'è dolce Jake! Quant'è dolce Jake!"

    ed è continuata

    - quando ogni volta che leggo o sento il nome Jacob faccio una faccia simile a quella di Ron Weasley sotto effetto del filtro d'amore!
    - quando la suddetta espressione appare sul mio volto ogni volta che sono io stessa a pronunciare con aria sognante il nome Jacob, o Jake, o Jaky....
    - quando stavo per morire d'amore la prima volta che ho visto la locandina di New Moon, e peggio ancora la copertina della ristampa del libro!
    - quando ho registrato gli MTV movies award solo per vedere Taylor Lautner per mezzo secondo
    - quando leggendo le fanfiction lo desideri ogni volta di più
    - quando cerchi i tratti comuni col tuo ragazzo (oddio se lo sapesse...!!!)
    - quando Jacob è Jacob e niente e nessuno al mondo potrà mai prendere il suo posto nel mio cuore, sarà sempre l'amore ideale, in cui rifugiarsi nei sogni più belli.
     
    Top
    .
  5. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok scusa ^_^ ^_^

    -Quando appena sento ululare balzo in piedi convinta che sia Jacob.

    -Quando leggo mew moon la parte dove jake non vuole più essere amico di bella piango.

    -Quando sento un nome che assomiglia a quello di Jacob comincio a ballare la hola.

    -Quando stringo il cuscino nel lettucio e sono certa che sia jake.

    :shifty: ^_^
     
    Top
    .
  6. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - quando leggendo le fanfiction lo desideri ogni volta di più
    - quando cerchi i tratti comuni col tuo ragazzo (oddio se lo sapesse...!!!)

    Anyaccia ti quoto in pienooooo!!
    Avrei scritto le stesse identiche cose!! ^^
    e poi anche

    - quando parli con la tua migliore amica (che preferisce Edward) e tenti in tutti i modi di convincerla che Jake è meglio! ahahaha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    per fortuna ho una cara amica che ama Jake quanto me e possiamo delirare insieme in santa pace ^.^
     
    Top
    .
  8. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente...devo dire la verità...io alla mia amica le ringhio in faccia...e le mostro i denti... :huh: :huh:
     
    Top
    .
  9. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .Quando la prima cosa che faccio se mi connetto ad internet è venire sul forum
    .Quando, pensando al nostro forummino, mi sento a "casa"
    .Quando vengo asalita da manie omicide se sento offendere Jake dalle fans di Edward U.U
    CITAZIONE
    quando cerchi i tratti comuni col tuo ragazzo (oddio se lo sapesse...!!!)

    AAAAH lo faccio anche iooo! :)

    SPOILER (click to view)
    Bentornata Claud :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    MA SOPRATTUTTO non riesco proprio a capire perché diavolo certe persone preferiscano Edward....va al dilà della mia comprensione....
     
    Top
    .
  11. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah mi sono appena iscritta ad un forum su Twilight... ovviamente pieno di Edwardine. Accidenti, mi sento in territorio nemico! T_T Ma come si fa ad essere così ottusi????? Spero ci sia qualcuno appartenente al team Jacob...

    .Quando inizi a vedere potenziali nemici in tutte le fans di Edward
    .Quando, in mezzo a loro, ti senti l'unica inteligente
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    - quando l'unione fa la forza e anche se in questo forum sono bene accette anche le succhiasangue (l'importante è che non insultino Jake!!!), come le Jacobine non ce n'è!!! ^.^

    - quando vado in giro a motteggiare PROUD TO BE A WOLF GIRL!
     
    Top
    .
  13. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Grazie del bentornato Sara! ^^


    Ne aggiungo un'altra...

    - quando una tua professoressa in università si chiama Jacobelli di cognome e diventa casualmente la tua materia preferita!! ^^ (questa è vera!! si chiamava davvero così!!)
     
    Top
    .
  14. KanonDoll;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Sempre *___________*
    xD
     
    Top
    .
  15. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - quando entri in classe la mattina e saluti tutti con un 'ciao branco'
    - quando le tue amiche ti dicono che sei bollente e tu ne sei fiera
    - quando non appena senti parlare di edward inizi a snocciolare tutti i difetti del vampiro autocommiserandoti per esserne stata fan
    - quando sentendo il calore del portatile sulla pancia, pensi che è come abbracciare un licantropo
    - quando vedi un cane e lo coccoli sapendo che alla fine potresti coccolare un licantropo
    -quando vuoi imporre ad un tuo amico di farsi un tatuaggio con un lupo
    -quando capisci che il fatto che tu fossi affezionata a Remus Lupin e Sirius Black in Harry Potter non era un caso (il primo è un licantropo, il secondo... bè il cognome la dice tutta)
    - quando sei fiera che uno dei tuoi primi peluche sia stato un lupacchiotto
    -quando decidi di chiamare tuom figlio Jacob
    -quando senti canzoni sui lupi mannari e la licantropia in continuazione
    -quando non appena senti nominare vampiri dici 'che puzza'
    se me ne vengono altri in mente ve li dico....
     
    Top
    .
293 replies since 4/8/2009, 22:29   4719 views
  Share  
.