Ci vorrebbe un seguito!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. //.eva__*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaoooo! :woot:
    E' da un po' che ci penso. Devo dire che mi è piaciuto com'è finito Breaking Dawn, certo Bella doveva scegliere Jacob secondo me , però vabbè dai basta Jake è felice no? Ora però sapete cosa ci vorrebbe?? :lol:
    La storia di Jacob e Renesmee! ^_^
    Ok si sa che avranno una vita felice ecc ecc.. però sarebbe carino no??
    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONCORDO PIENAMENTE
     
    Top
    .
  3. •{CandyStar}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe STUPENDO....
    e non siamo le uniche a pensarlo ecco perchè molte fan hanno scritto le loro Fan Fiction sulla storia di Nessi e Jake...
    io ne ho lette molte bellissime e aspetto (anche se invano secondo me) che la Meyer si decida a continuare a scrivere il continuo di BD.
    Ha lasciato troppo cose in sospeso...non può rimanerci così
     
    Top
    .
  4. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la meyer disse che avrebbe scritto altri libri con protagoniste le coppie che erano state lasciate un disparte precendentemente.... ma coppie come alice e jaz... questo prima che uscisse bd... quindi spero che tra queste contemplasse anche jake e nessie
     
    Top
    .
  5. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad essere sincera... non è che la coppia Nessie/Jake mi piaccia molto.
    Sarà che non riesco a staccarmi dalla Jacob Bella, ma non credo che un seguito così mi potrebbe interessare. Magari lo leggerei solo per vedere come si comporta Jake con Renesmee una volta che lei è cresciuta, nulla di più. Sarei felice di leggere che Jake è finalmente felice con la sua 'anima gemella', ma stop.
    Sono una testona, lo so xD
     
    Top
    .
  6. Nessie_Love_Jake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me piacerebbe tantissimo... la sto continuando io.. ma nn c'è paragone di come sarebbe l'originale della meyer
     
    Top
    .
  7. <•>Renesmee<•>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackie` @ 19/8/2009, 22:11)
    Ad essere sincera... non è che la coppia Nessie/Jake mi piaccia molto.
    Sarà che non riesco a staccarmi dalla Jacob Bella, ma non credo che un seguito così mi potrebbe interessare. Magari lo leggerei solo per vedere come si comporta Jake con Renesmee una volta che lei è cresciuta, nulla di più. Sarei felice di leggere che Jake è finalmente felice con la sua 'anima gemella', ma stop.
    Sono una testona, lo so xD

    ti quoti completamente... non so se riuscirei a farmi piacere un libro del genere... già ODIO BD... figurarsi un libro così... no no..la meyer ha rovinato tutto...
     
    Top
    .
  8. deny9187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh non lo so... sicuramente sarei curiosa di leggerlo però... Neanke a me è piaciuto troppo cm è finito BD... come ho già detto Nessie (nonostante nn mi dispiaccia cm personaggio) è servita sl x far finire tt felici e contenti e nn mi è piaciuto...
    Cmq lo leggerei il seguito anke se la Meyer nn m sembra molto invogliata!! ^_^
     
    Top
    .
  9. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<•>Renesmee<•> @ 19/8/2009, 22:28)
    CITAZIONE (blackie` @ 19/8/2009, 22:11)
    Ad essere sincera... non è che la coppia Nessie/Jake mi piaccia molto.
    Sarà che non riesco a staccarmi dalla Jacob Bella, ma non credo che un seguito così mi potrebbe interessare. Magari lo leggerei solo per vedere come si comporta Jake con Renesmee una volta che lei è cresciuta, nulla di più. Sarei felice di leggere che Jake è finalmente felice con la sua 'anima gemella', ma stop.
    Sono una testona, lo so xD

    ti quoti completamente... non so se riuscirei a farmi piacere un libro del genere... già ODIO BD... figurarsi un libro così... no no..la meyer ha rovinato tutto...

    Wow sei davvero infuriata con la zia Steph, nè? XD Ti capisco. Molte cose non sono andate giù nemmeno a me: quell'imprinting assurdo tra tutte. Insomma, che razza di storia eh?? Da una parte sono contenta così Jake non soffre più, però tutto ciò lo trovo al quanto ridicolo e scontato. Non ci trovo davvero nulla di romantico, l'imprinting è una costrinzione. Non sarebbe stato meglio per Jake andarsene e vivere (da lupo) al fianco di Leah? Insomma, per loro due mi immaginavo un lieto fine del tipo 'insieme possiamo sostenerci e guarirci a vicenda', anche senza entrare nella sfera amorosa. Sarebbe stato un finale molto più realistico, che forse avrei apprezzato di più.
    Comunque... bah, non odio BD, insomma, mi piace.. Però lo leggo come un libro a parte, non so se mi spiego.
    Per me la saga è ufficialmente finita con Eclipse e nella mia testa Bella fa un'inversione di rotta e torna con Jake.
    Lo so, ho la capa complicata XD
     
    Top
    .
  10. deny9187
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordissimo con te la cosa dell'imprinting non mi è x niente piaciuta... cioè poi tutta quella cosa ke Bella era contenta di vedere Jake solo xkè era contenta Nessie da dentro la sua pancia nn mi è proprio andata giù... anke ke poi dopo la trasformazione a Bella, Jake stava quasi del tutto indifferente... Bleah... Non mi è piaciuto x niente la Meyer non ci ha preso... Insomma e allora Bella in New Moon ed Eclipse era innamorata e felice di vedere Jake x niente?? Tutto si è annullato con Nessie... anke l'amore di Jake x lei ke x me era bellissimo...
    Ragazze posso riassumere il mio disgusto in una sola parola... Bleah <_<

    SPOILER (click to view)
    Infatti sia Twilight, ke New Moon ke Eclipse li ho riletti molte volte... ma BD ancora no... mi verrebbe da leggere solo la parte di Jake e tagliare il resto!! ^_^
     
    Top
    .
  11. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny9187 @ 20/8/2009, 00:18)
    anke ke poi dopo la trasformazione a Bella, Jake stava quasi del tutto indifferente... Bleah... Non mi è piaciuto x niente la Meyer non ci ha preso... Insomma e allora Bella in New Moon ed Eclipse era innamorata e felice di vedere Jake x niente?? Tutto si è annullato con Nessie... anke l'amore di Jake x lei ke x me era bellissimo...

    Ecco, questa è la cosa che mi ha fatto incazzare di più è__é
     
    Top
    .
  12. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace la coppia Bella-Jake anche se ovviamente la preferisco a Bella Edward dato che Eddino ce l'ho sui baloons (ed io ero un'edwardina convinta e straconvinta) ... jake-nessie... mi incuriosisce ma effettivamente tutta la narrazione di BD ad eccezione della parte di jake (gli eventi sono sempre forzati, ma lui rimane GENUINO) non mi piace, mi sembrava di leggere un'altro libro... tuttavia io volevo una jake-leah o addirittura una jake-sconosciuta dove questa nuova ragazza (una con i cosiddetti...) riuscisse a risollevargli la vita...
     
    Top
    .
  13. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire ke neanche a me piace molto la coppia...pero sarebbe bello xke io immaginerei al posto di nessie...quindi sarebbe bello!!
     
    Top
    .
  14. deny9187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ecco, questa è la cosa che mi ha fatto incazzare di più è__é

    Pure a me....!! <_<
     
    Top
    .
  15. Lady__Shine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se venisse scritto un libro in cui si parla della storia d'amore fra Jake e Nessie,lo leggerei solo per vedere il comportamento di Jake e per poter dire che adesso lui è felice.
    Però a me questa coppia non mi entusiasma molto.Avrei amato Jake con Bella.
    CITAZIONE
    anke ke poi dopo la trasformazione a Bella, Jake stava quasi del tutto indifferente... Bleah... Non mi è piaciuto x niente la Meyer non ci ha preso... Insomma e allora Bella in New Moon ed Eclipse era innamorata e felice di vedere Jake x niente?? Tutto si è annullato con Nessie... anke l'amore di Jake x lei ke x me era bellissimo...

    Quoto.è impossibile che un amore svanisca in questo modo!
    CITAZIONE
    Da una parte sono contenta così Jake non soffre più, però tutto ciò lo trovo al quanto ridicolo e scontato. Non ci trovo davvero nulla di romantico, l'imprinting è una costrinzione. Non sarebbe stato meglio per Jake andarsene e vivere (da lupo) al fianco di Leah? Insomma, per loro due mi immaginavo un lieto fine del tipo 'insieme possiamo sostenerci e guarirci a vicenda', anche senza entrare nella sfera amorosa. Sarebbe stato un finale molto più realistico, che forse avrei apprezzato di più.

    Hai completamente ragione!A questo punto sarebbe stato meglio che Jake si mettesse con Leah.
     
    Top
    .
47 replies since 19/8/2009, 16:04   708 views
  Share  
.