Arriveranno i guai...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe...ragazze io scrivo qui poi se è qualcosa la spostate,però ora sono davvero preoccupata,lo sapete che ora che uscirà New Moon ci saranno un sacco di oche che verranno a rompere le scatole solo xke hanno visto il trailer di New Moon e si sono accorte ke Jake è bello,ho letto alcuni commenti a prorposito del trailer e ci sono molte ragazze che dicono:
    Io mi converto al team Jacob solo perchè è un figazzo!!(e cose del genere)
    Io dopo questa nn so cosa fare...cioè mi danno sui nervi,mi sta venendo da piangere :cry:
    Le vere fan siamo noi,quelle che hanno amato Jacob dal primo momento,dalla prima volta ke è comparso nel libro,lasciando a parte il film... :cry: ...bho...nn ho parole... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. •{CandyStar}•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONCORDO PIENAMENTE!!!!
    Io ho amato Jake dalla primissima volta che ho visto Twilight
    ho subito pensato "che dolce questo ragazzo" poi mi sono incuriosita e ho letto i libri non ho pensato neanche per un secondo
    "Sto str**zo vuole portare Bella via da Edward" MAI!!! E SE DICO MAI E' MAI!!!!!
    Ho letto sia Twilight che New Moon che Eclipse e Breaking Dawn..
    e ho sempre amato Jake...
    HO SEMPRE AMATO JAKE E TAYLOR ANCHE PRIMA CHE QUEST' ULTIMO AVESSE TRASFORMATO IL SUO CORPO!!
    e anche io non ho parole...adesso vedo che stanno uscendo Fan da tutte le parti e rimango allibita.
    W LE OCHE!! ( :sick: ).... -_- -_- -_- -_- -_-
     
    Top
    .
  3. ,mara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andrà a finire così sicuramente ed è tristissimo!
    Perchè di Jake bisogna innamorarsene dal libro, da quello che ci trasmette leggendo i suoi pensieri,
    il suo dolore straziante, l'amore non ripagato adeguatamente. Questo ti fa amare Jake, non un paio
    di muscoli mezzi scolpiti -.-'
     
    Top
    .
  4. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia e pensare che nn ci potremo far niente...
     
    Top
    .
  5. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima osserrvazione stefy! in effetti al cinema ci sarà il deliro tra le oche che urleranno edward sei un figo e quelle eh però anche jacob è un bonazzo riusciranno a non farmi gustare il film.... -_-
    cmq è vero era inevitabile che finesse così d'altronde il cambiamento di jake è davvero evidente e le team edward devono ammettere che lui non è più il cucciolo di twilight ma è triste che lo aprezzino solo per qs cambiamento :cry: Jacob devi amare tt di lui, il suo personaggio la sua splendida personalità...prima si ama il personaggio leggendo i libri poi è venuto quello nel film.....

    CITAZIONE
    Io mi converto al team Jacob solo perchè è un figazzo!!(e cose del genere

    se sentirò qualcuna dire una cosa del genere mi alzo dalla poltrona e la butto fuori dalla sala.....
     
    Top
    .
  6. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Straquoto tutte... Alla fine, anche nel libro è stato sempre descritto come bellissimo. Ma noi lo abbiamo amato per il suo essere imperfeto, per la sua testardaggine, per come cerca in tutti modi di conquistare Bella, per come è meravigliosamente sfacciato... Se Tay avesse interpretato un altro ruolo mi sarebbe piaciuto lo stesso, ma non come ora! E' bello l'attore, ma il personaggio è fantastico!!!!
     
    Top
    .
  7. deny9187
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè di Jake bisogna innamorarsene dal libro, da quello che ci trasmette leggendo i suoi pensieri,
    il suo dolore straziante, l'amore non ripagato adeguatamente. Questo ti fa amare Jake, non un paio
    di muscoli mezzi scolpiti -.-'

    ...Giustissimo!! Jake è molto di più... bisogna saper adorare lui come persona... x com'è dentro! Non per solo x Tay <_<
     
    Top
    .
  8. van.wolfe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io piaaaaaaaaango.
    Bè credo che sia la stessa cosa che è accaduta alla saga... prima nessuno la conosceva (le persone mi guardavano male quando dicevo che amavo questi libri) e poi tutte all'improvviso fan...
    Edward? Idem!
     
    Top
    .
  9. Eclipse Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con tutte voi! Io ho amato Jacob fin dall'inizio, prima ancora di vedere Twilight. Purtroppo è successo la stessa cosa con il personaggio di Edward. Molte lo amano perchè sono innamorate di Robert. E non fraintendetemi, io adoro Edward,l'Edward del libro, è il principe azzurro, quello che sogni da adolescente, ma il mio cuore è totalmente nelle mani di Jacob, quel testardo, imperfetto, impetuoso, passionale lupo dal pelo rossiccio.
     
    Top
    .
  10. ,mara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tristezza =.=
     
    Top
    .
  11. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io mi converto al team Jacob solo perchè è un figazzo!!(e cose del genere

    se sentirò qualcuna dire una cosa del genere mi alzo dalla poltrona e la butto fuori dalla sala.....

    IDEM MAMMA!!!io la butto fuori a pedate in c***!!scusate ma sono nervosa...oggi nn mi si può toccare...
     
    Top
    .
  12. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefy_black @ 23/8/2009, 14:51)
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Io mi converto al team Jacob solo perchè è un figazzo!!(e cose del genere

    se sentirò qualcuna dire una cosa del genere mi alzo dalla poltrona e la butto fuori dalla sala.....

    IDEM MAMMA!!!io la butto fuori a pedate in c***!!scusate ma sono nervosa...oggi nn mi si può toccare...

    che succede???

    ok io e te ripuliremo la sala da queste oche e prenderemo possesso del cinema!! muahaha
     
    Top
    .
  13. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok mamma io le spacco a tutte quante!!!con il mio famoso mitra!!!Farò come fanno i lupi quando uccidono i vampiri...x le ochette nn ci sarà scampo...comunque giuro su mio fratelloxD ke se sento una sola parola riguardo jacob detta da un'ochetta del c**** comincio ad urlare nel cinema e a prendere a pedate le persone che mi capitano davanti fino ad arrivare all'oca!!!
     
    Top
    .
  14. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok io rispolvero il mio lanciafiamma sempre utile per fare piazza pulita!!!

    a parte gli scherzi capisco quello che dici è davvero seccante però noi sappiamo di essere delle vere fan di Jaky e che qs sono solo delle sceme che vanno solo per vedere Tay e magari i libri non li hanno nemmeno letti!!!! cmq farò la spettatrice rompi a ogni parola che non mi va inizierò *shhhh!!!* *voglio sentire cosa dicono nel film non i vostri stupidi commenti!!*
     
    Top
    .
  15. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava anche io farò lo stesso!!comunque davvero nn so se riuscirò a resistere,credo che andrò a vedere il film da sola quando nn c'è nessuno nel cinema cioè appena dopo mangiato...nn viene mai nessuno...almeno eviterò di entire le cavolate che diranno...-.-''
     
    Top
    .
72 replies since 23/8/2009, 00:54   1095 views
  Share  
.