la morte di jake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeblack88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sn d'accordo cn la maggioranza:la morte di jake mi farebbe disperare,ma la nascita della coppia jake-nessie mi parlizza:la morte del nostro lupetto avrebbe dimostrato ke qnd 6 innamorato fai di tt xl'altro,anke se lui nn se lo merita,scusate ma sn molto romantica.e ragazze impegnamoci in ogni modo x sciogliere il calippo!!!
     
    Top
    .
  2. *sogno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sciogliere il calippo? La vedo dura. E' talmente gelido...!
    XD
    Sì, qui siamo romantiche e melodrammatiche, amanti delle cause perse a prescindere! (Vedi la storia di Jake e Bella...)
     
    Top
    .
  3. «•·viola·•»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con Sara.
    Inshomma...
    Siamo tuuuuuutte romanticoshe.*-*
    In ogni caso,si.
    E' vero...Sciogliere il calippo è impossibile. E' dotato di frezeer portatile,s preannuncia dura. Però..
    Jake MORTO!?!?!?!?!?!?
    ABOMINIO!
    BESTEMMIA!
     
    Top
    .
  4. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io avrei preferito la morte di Jake, l ho sempre detto da molto prima che uscisse Breaking Dawn, iopensavo che lo facesse morire! Sarebbe stata una fine drammatica ma grandiosa per questa storia, Jake è il mio personaggio prefeito ma la sua morte ci stava, invece con lacoppiata Nessie-Jake hanno rovinato non solo il personaggio di Jacob ma anche la storia
     
    Top
    .
  5. Lollina.Crazy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La coppia Jake/Nessie rende assurdo qualunque possibile continuo della saga... ke roba, Meyer ma a ke pensavi qll mattina???
    SPOILER (click to view)
    Cmq via, nn siate così dure col Ghiacciolo U.U
     
    Top
    .
  6. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto, tutto sarebbe stato prefeibile a questofinale
     
    Top
    .
  7. .:Cappellaio Matto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lollina.Crazy @ 27/9/2009, 18:56)
    Meyer ma a ke pensavi qll mattina???

    Me lo sono chiesto anche io :D Secondo me pensava di fare tutti contenti con l'happy end zuccheroso, in cui sarebbero state felici sia le fans di Edward sia quelle di Jacob che lo vedevano vivo e con il contentino dell'imprinting -_-
     
    Top
    .
  8. thewolfwoman87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fedeblack88 @ 25/9/2009, 23:42)
    io sn d'accordo cn la maggioranza:la morte di jake mi farebbe disperare,ma la nascita della coppia jake-nessie mi parlizza:la morte del nostro lupetto avrebbe dimostrato ke qnd 6 innamorato fai di tt xl'altro,anke se lui nn se lo merita,scusate ma sn molto romantica.e ragazze impegnamoci in ogni modo x sciogliere il calippo!!!

    l'ho sempre pensato ank'io...!sarebbe stato più bello,certo triste..xò avrebbe reso molto più passionale e romantica la storia tra bella e jacob(la più vera secondo me..)...!
    L'imprinting cn nessie..in un certo senso è cm se una parte di bella resti x sempre cn jacob..ma così rende vano tutto il suo amore per bella!...nn mi piace!!!!
     
    Top
    .
  9. sahretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad essere onesta neanke a me l'accoppiata jakenessie è mai piaciuta tantisimo.....mi fa piacere però k jacob sia finalemnte ricambiato.....anke se l'idea dell'imprinting in genere a me nn piace....è spaventosa....è un pò cm il malsano rapporto bella/edward....non capisco xkè la meyer sia così fissata con l'amore a prima vista....dal quale nn si può scappare....secondo me è triste....
     
    Top
    .
  10. lovesjacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vivo e con il contentino dell'imprinting
     
    Top
    .
  11. Lady D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Abbasso l'imprintinggggg*
    no a parte gli scherzi non mi è per niente piaciuto come la Meyer ha fatto finire la storia riguardo Jake..cioè avrebbe potuto escogitarne di migliori, forse..Nessie è proprio un contentino..però no, non avrei preferito la sua morte..povero Jake dopo tutto quello che ha passato deve pure morire? nuoooooooo :cry:

    Edward ti odio, sei sempre in mezzo alle scatole è tutta colpa tua ---> image
     
    Top
    .
  12. verolita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh no eh porc...jake non deve morire,nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    image
     
    Top
    .
  13. sahretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xò la morte di jake renderebbe ancora di + il suo amore x bella........x jacob bella trasformata sarebbe dovuta essere come morta.....sarebbero potuti "morire insieme".....in questo modo da un certo punto di vista anke il loro amore sarebbe durato x sempre......
    xò sul fatto ke un continuo sia impossibile nn sn d'accordo.....se jacob fose morto sarebbe stato possibile.....adesso la meyer ha un'altra love story da sviluppare......
     
    Top
    .
  14. StellaEly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ssi quoto.... continuo a dire che la morte di Jake avrebbe reso la storia perfetta!! Però chissà se in un lontano futuro ci sarà un seguito...anche se io non penso proprio
     
    Top
    .
  15. E l l i e ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, io sto leggendo BD ma non è che mi stia piacendo granchè. Inizialmente pensavo che Jacob morisse, sembrava la fine più "adatta" a lui (Anche se mi disperavo a pensarlo). Poi mi hanno detto che ha questo imprinting e ci sono rimasta un pochino delusa. Mi immaginavo che morisse per salvare Bella, o qualcosa del genere.
     
    Top
    .
18 replies since 25/9/2009, 22:42   496 views
  Share  
.