Domandina su i capelli di Jake

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiLiEaLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Jake in Twilight porta la parrucca?
    io ho visto alcune foto che fanno vedere Taylor con i capelli corti poco prima che girasse Twilight...e non credo che si è fatto cresce i capelli in un mese... :huh: Però sembrano così veri!! Aiuto!!! :wacko:
     
    Top
    .
  2. domenica95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm....scavando nella mia memoria mi pare di ricordare che erano veri...!
     
    Top
    .
  3. Mrs.Nessie Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jacob/Taylor porta i capelli corti....usa la parrucca nel film e in ogni intervista diceva che la odiava...eheheheh U.U
     
    Top
    .
  4. LiLiEaLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grz Grz...infatti è proprio brutta anche io l'avrei odiata! :) :)
     
    Top
    .
  5. Mrs.Nessie Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che brutta.....è fastidiosa!
     
    Top
    .
  6. *~Lady of Glow~*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche brutta XD Nel secondo film è meglio, nel primo somiglia ad un mocio Vileda u.u
     
    Top
    .
  7. .:°*Smile!*°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IN Twilight la parrucca fa schifo '_' In New Moon mi piace *_* Taylor nel secondo sta bene sia con i capelli lunghi che corti... è sempre molto affascinante... e ammetto che i capelli lunghi in NM mi piacevano da impazzire, e lui era stupendo *_* Ok perché mi ripeto? o.O

    SPOILER (click to view)
    Comunque non so se ricordate, ma è troppo bella la scena all'inizio quando stanno a scuola Ed e Bells, e viene Jake che l'abbraccia stretta stertta e lancia un'occhiataccia storta e sorniona a Ed... oddio io la amo >.<
     
    Top
    .
  8. *~Lady of Glow~*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo in tutto e per tutto Smile, e dire che a me Taylor non piaceva ç__ç Oramai è inutile combattere u.u
    SPOILER (click to view)
    Lo ricordo XD E' stato fantastico!
     
    Top
    .
  9. .:°*Smile!*°:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto in Tw quando sorrise per la prima volta e pensai (non avevo ancora letto il libro, dato che sono stata scema e ho prima visto il film di TW e poi dopo letto il libro -.-): "Uuuuh ma che bel sorrisone che ha quel ragazzo, che bei dentini biaaanchi, uuuh ha le zanne, e guarda che bel nashino, e anche la boccuccia..." ma non lo calcolai più, perché ero troppo presa dalla storia della Tonna, anche se mi stava molto molto molto simpatico, e lo trovavo carino. Però non sapevo che era una parrucca, e mi dispiacevo solo per i capelli che mi facevano schifo XD

    SPOILER (click to view)
    WAAaaa E' STATA una delle poche aggiunte che mi hanno fatto piacere :D Io là ero andata in iperventilazione e stritolavo la mano alla mia amica che aveva le palpitazioni assieme a me... che sguardo *w* Che bell'abbraccio stritolosho *w* E Ed dopo che rosicava come il pazzo "come mai JAcob Black può farti regali e io no?!" ahahahahahah xDDDDD
     
    Top
    .
  10. *~Lady of Glow~*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io invece quando l'ho visto per la prima volta avevo letto tutti i libri fino ad Eclipse (BD sarebbe uscito l'anno dopo) e ho detto "Ma è un bambino! Ma cavolo, sembra un dodicenne, cosa mi vorrebbe rappresentare?!" perchè le uniche foto in circolazione erano vecchie, e lui era piccolo e magro XD Poi l'ho visto in Twilight, e tranne la colonna sonora, Emmett e James non c'é niente che mi piaccia in quel film, e lui quindi mi stava antipatico. Ancora più antipatico finché non è uscita la prima locandina di New Moon, e finché non ho cominciato a leggere sue interviste e scoprire cosa gli piace e com'é fatto. Poi le foto senza maglietta devo dire che hanno aiutato molto u.u E allora... be', un apprezzamento oggi uno domani XD Adesso ho persino delle sue foto nel diario, e prevedo di attaccare anche un poster nella mia stanza u.u Ma necessito di altro tempo per decidere.

    Si, la scena è stata una delle migliori, e come te anche io apprezzo il cambiamento rispetto al libro, ci stava a meraviglia!

    CITAZIONE
    Che bell'abbraccio stritolosho *w*

    Lo shogno ogni giorno un abbraccio coshì *-*

     
    Top
    .
  11. hermione89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è una parrucca e lui la detesta....nn so se nel 2 gli hanno cambiato la parucca m isa di si....cmq l'hanno rso più bello perchè diventa protagonista
     
    Top
    .
  12. °°Cecy94°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì sì, era una parrucca!! Avevo letto forse su un giornale un intervista... che Jacob li teneva lunghi èerchè pensava che piacessero di più a Bella, ma poi i n New Moon se li è tagliati... ha detto che era felice, perchè la parrucca gli dava prurito!!! xD
    Però secondo me sta bene anche con i capelli lunghi... ma con i corti è più bello!! xD
     
    Top
    .
11 replies since 28/12/2009, 22:34   318 views
  Share  
.