tay e kris

taylor lautner apprezza kristen , mi è nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco tante versioni:
    Qualche settimana fa si era parlato di un presunto interessamento di Taylor Lautner nei confronti di Kristen Stewart, delle voci che l’attrice aveva smentito affermando che per lei Taylor era come un fratello minore.
    Ebbene, a quanto pare queste dichiarazioni sono state rese da Kristen prima dell’inizio delle riprese del terzo episodio della saga di Twilight visto che l’attrice nel corso di una recente intervista ha affermato che Taylor nell’ultimo periodo è talmente cambiato che a momenti non lo riconosceva.Kristen, infatti, ha spiegato che quando ha rivisto Taylor per la prima volta sul set dell’ultimo episodio di Twilight, che stanno girando proprio in questi giorni, per un momento non lo ha riconosciuto perchè l’attore è molto cambiato sia per quanto riguarda il fisico che per quanto rigurada il carattere.

    Quando si parla di Kristen Stewart la nostra mente associa immediatamente la sua figura a quella di Robert Pattinson, sia perchè entrambi sono i protagonisti della famosa saga di Twilight sia per le varie voci secondo cui i due stanno insieme. Sarà sempre così o arriverà un giorno in cui Kristen sarà associata a Taylor Lautner?
    La domanda nasce spontanea dopo la notizia pubblicata da alcuni tabloid americani che parlano di un interessamento di Taylor nei confronti della sua compagna di set Kristen Stewart, un interessamento che pare stia facendo seriamente preoccupare Robert.
    Robert Pattinson continua a negare che tra lui e Kristen c’è del tenero, se non addirittura una storia che và avanti da mesi, ma nonostante questo è gelosissimo di Kristen e ha iniziato ad essere turbato non appena ha scoperto che Taylor prova qualcosa per Kristen e che ha tutta l’intenzione di conquistare il cuore dell’attrice.

    Tutto questo accade in un momento di crisi tra Robert e Kristen visto che recentemente i due hanno avuto alcune incomprensioni legate ad un presunto interessamento di Robert nei confronti di Emilie De Ravin, cosa che a quanto pare ha fatto ingelosire parecchio Kristen che si è detta delusa per il comportamento di Robert.
    Da parte sua, tuttavia, Kristen non sembra affatto interessata a Taylor, anzi, lo considera come un fratello minore, ma in amore tutto può accadere e Robert fà bene a preoccuparsi e a cercare di riconquistare la fiducia di Kristen.
    Recentemente Robert ha comprato a Kristen due regali, una foto in bianco e nero dei Beatles e una maglietta di un concerto del 1970, per un totale di ben 700 dollari. Basteranno?

    il Mio commento:
    secondo me calippoman si è stufato di kris, e Tay sta approfittando... kosì si fa


     
    Top
    .
  2. .:Cappellaio Matto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E qui scusate,ma ci vuole :D


    Secondo me tutto potrebbe essere una trovata pubblicitaria per i film e per fare azzeccare ancora di più i fans (niente di meglio di un triangolo amoroso fuori dal set che susciti gossips :P), oltretutto questi 3 non hanno molto in comune:
    Parkinson biascica e non sa tenere il filo del discorso.
    L'Algida-Stewart ha gli ormoni congelati e se sorride è una smorfia di dolore...
    Taylor è quello più umano dei tre e penso che con una come Kirsten Stewart andrebbe d'accordo come l'olio e l'acqua.
    PERO' se fosse tutto vero, mi auguro che almeno questa volta faccia la scelta giusta e vada tra le braccia di Taylor/Jacob :D
     
    Top
    .
  3. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il triangolo "amoroso" anke nel reale?? noooooooo non ci posso credere!E poi, ho letto dell news riguardo al ghiacciolo, che confessa c'è stanno insieme..... secondo me e solo gossip, e a dirla tutta, io non c'è li vedo insieme nel reale!
     
    Top
    .
  4. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se è vero perkè Kris dice che è come un fratello minore x lei, invece Tay dice ke è La sua migliore amica, e di conseguenza calippo man lo vuole ammazzare perkè è geloso
     
    Top
    .
  5. .:Cappellaio Matto:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D cioè una risoluzione del film nella realtà!
     
    Top
    .
  6. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa che, st libri hanno dato in testa a tutti! la meyer ci deve risarcire di danno"psicologici!" oppure ci paga la disintossicazione a tutti!
     
    Top
    .
  7. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e vero, forse i nostri attori sono già in reparto psicologia, kissà
     
    Top
    .
  8. blackie`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che non sanno più cosa inventarsi =.=
     
    Top
    .
  9. '-Krissi-'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackie` @ 17/3/2010, 17:59)
    Certo che non sanno più cosa inventarsi =.=

    TI STRA-MEGA-QUOTISSIMO-AL-CUBO!!!

    ogni giorno si inventano una minc^iata nuova su quei poveri cristi, non solo loro tre ma in passato hanno coinvolto pure Ashley, Nikki, Jackson e Kellan con combinazioni di vario tipo, la sigla di beautiful ci azzecca davvero con gli intrecci che avevano diffuso...e per cosa?
    per preoccupazione verso gli interessati?
    per rispetto verso i fan?
    per amore della verità?
    per diffondere il sapere?

    OVVIAMENTE NO! :angry: sempre e solo per vendere e guadagnare €/$

    io non credo più ad una sola riga di quello che "è stato riferito", "una fonte ci ha detto", "hanno fatto sapere"
    MA DI CHEEEEE????
    dove sono le foto, le dichiarazioni ufficiali, le prove tangibili???

    e soprattutto: SARANNO UN PO' CAKKI LORO CHI SI PORTANO NEL LETTINO O NO?!
    se Kris va con Rob o Tay o Kellan (+.+) o Angaro o chiunque altro, a me che mi cambia nella vita?
    NULLA
    al massimo posso sospirare e dire "beata lei"....
    :blink: boh! sti articoli da parrucchiera di paese, che rovinano la vita di persone normali anche se con un lavoro particolare, non li capisco proprio e oramai non li sopporto manco più <_<

    PS: sfogo contro la stampa di bassissimo livello, non contro Lupacchiotta o nessun'altra ;)
     
    Top
    .
  10. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('-Krissi-' @ 17/3/2010, 23:10)
    CITAZIONE (blackie` @ 17/3/2010, 17:59)
    Certo che non sanno più cosa inventarsi =.=

    TI STRA-MEGA-QUOTISSIMO-AL-CUBO!!!

    ogni giorno si inventano una minc^iata nuova su quei poveri cristi, non solo loro tre ma in passato hanno coinvolto pure Ashley, Nikki, Jackson e Kellan con combinazioni di vario tipo, la sigla di beautiful ci azzecca davvero con gli intrecci che avevano diffuso...e per cosa?
    per preoccupazione verso gli interessati?
    per rispetto verso i fan?
    per amore della verità?
    per diffondere il sapere?

    OVVIAMENTE NO! :angry: sempre e solo per vendere e guadagnare €/$

    io non credo più ad una sola riga di quello che "è stato riferito", "una fonte ci ha detto", "hanno fatto sapere"
    MA DI CHEEEEE????
    dove sono le foto, le dichiarazioni ufficiali, le prove tangibili???

    e soprattutto: SARANNO UN PO' CAKKI LORO CHI SI PORTANO NEL LETTINO O NO?!
    se Kris va con Rob o Tay o Kellan (+.+) o Angaro o chiunque altro, a me che mi cambia nella vita?
    NULLA
    al massimo posso sospirare e dire "beata lei"....
    :blink: boh! sti articoli da parrucchiera di paese, che rovinano la vita di persone normali anche se con un lavoro particolare, non li capisco proprio e oramai non li sopporto manco più <_<

    PS: sfogo contro la stampa di bassissimo livello, non contro Lupacchiotta o nessun'altra ;)

    non posso che essere d'accordo in toto con te gemy, mi togli sempre le parole di bocca....(ok lo so è una nostra patologia ma che ci vuoi fare hihi)
    è vero chi se ne importa se uno sta con quello poi si mette con l'altro poi si fa l'amante di cui poi litiga con quello e poi finisce che se la fa col pescivendolo all'angolo??? lei mi sembra una già molto matura per la sua età e inceramnete non ce la vedo bene con nessuno dei due ma dovendo scegliere meglio con Rob mi sembrano più affini (il vero motivo è che Tay DEVE essere libero...)
    cmq ovviamente tt quello che tira è il far parlare di loror e il guadagno....
     
    Top
    .
  11. Saretta-*I.A.S.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fare una colletta per regalare un giocattolo passatempo a questi bimbi no?? .-.
    XD
     
    Top
    .
  12. simoncina96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sigla di beatiful è azzeccatissima.
    Ma possibile che stà gente non si fà mai i cazzi suoi? ma che cavolo ve ne fotte la gente con chi và a letto?..guardatevi i fatti vostri, forse le voste mogli a quest'ora staranno scopando con un altro miei cari giornalisti da 4 soldi ù__ù.
    Cmq Kriss è una mezza bugiarda -___-' , in un intervista su you tube al giornalino BiG..dice che se non lo volesse bene come amico a taylor già ci avrebbe fatto un pensierino.

    Ecco il pezzo :
    Giornalista: Ma cosa vogliono le fan?
    Tay : La storia d'amore, le emozioni, il cuore che batte..Non scherzo! la saga di twilight è un grande, lunghissima storia d'amore, le ammiratrici vogliono vivere quello che vedono, sognano di incontrare un Jacob, un Edward..non importa se sono vampiri o lupi mannari! sarebbero pronte a sacrificarsi per loro!
    Kriss: Se è per questo lo farei anche io per te!
    Giornalista : Cosa? In che senso ti sacrificheresti, Kristen ( e non devo essere l'unica a volerlo sapere visto che tay si gira e la guarda curioso)
    Kriss: E' la verità io adoro questo ragazzo! scrivilo pure! sono pazza di lui! farei qualsiasi cosa per lui! è carino, gentile, simpatico, un bravo professionista. Posso dire che lo amo?
    Tay : Wow - esplode rosso in viso

    Se non ci credete vi faccio una foto del mio giornalino e ve lo fcc vedè u.u


    Ps. lo volete lo scoop? lui stà con me. ammicchiamo ogni notte.
     
    Top
    .
  13. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La sigla di beatiful è azzeccatissima.
    Ma possibile che stà gente non si fà mai i cazzi suoi? ma che cavolo ve ne fotte la gente con chi và a letto?..guardatevi i fatti vostri, forse le voste mogli a quest'ora staranno scopando con un altro miei cari giornalisti da 4 soldi ù__ù.
    Cmq Kriss è una mezza bugiarda -___-' , in un intervista su you tube al giornalino BiG..dice che se non lo volesse bene come amico a taylor già ci avrebbe fatto un pensierino.

    Ecco il pezzo :
    Giornalista: Ma cosa vogliono le fan?
    Tay : La storia d'amore, le emozioni, il cuore che batte..Non scherzo! la saga di twilight è un grande, lunghissima storia d'amore, le ammiratrici vogliono vivere quello che vedono, sognano di incontrare un Jacob, un Edward..non importa se sono vampiri o lupi mannari! sarebbero pronte a sacrificarsi per loro!
    Kriss: Se è per questo lo farei anche io per te!
    Giornalista : Cosa? In che senso ti sacrificheresti, Kristen ( e non devo essere l'unica a volerlo sapere visto che tay si gira e la guarda curioso)
    Kriss: E' la verità io adoro questo ragazzo! scrivilo pure! sono pazza di lui! farei qualsiasi cosa per lui! è carino, gentile, simpatico, un bravo professionista. Posso dire che lo amo?
    Tay : Wow - esplode rosso in viso

    Se non ci credete vi faccio una foto del mio giornalino e ve lo fcc vedè u.u


    Ps. lo volete lo scoop? lui stà con me. ammicchiamo ogni notte.

    wow, concordo

    lo posti il video ? si però ti credo
     
    Top
    .
  14. lovejake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico solo che spero che nn mi facciano diventare il povero tay un bamboccio da copertine alla zack efron -.- -.-
     
    Top
    .
  15. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoncina96 @ 19/3/2010, 18:44)
    La sigla di beatiful è azzeccatissima.
    Ma possibile che stà gente non si fà mai i cazzi suoi? ma che cavolo ve ne fotte la gente con chi và a letto?..guardatevi i fatti vostri, forse le voste mogli a quest'ora staranno scopando con un altro miei cari giornalisti da 4 soldi ù__ù.
    Cmq Kriss è una mezza bugiarda -___-' , in un intervista su you tube al giornalino BiG..dice che se non lo volesse bene come amico a taylor già ci avrebbe fatto un pensierino.

    Ecco il pezzo :
    Giornalista: Ma cosa vogliono le fan?
    Tay : La storia d'amore, le emozioni, il cuore che batte..Non scherzo! la saga di twilight è un grande, lunghissima storia d'amore, le ammiratrici vogliono vivere quello che vedono, sognano di incontrare un Jacob, un Edward..non importa se sono vampiri o lupi mannari! sarebbero pronte a sacrificarsi per loro!
    Kriss: Se è per questo lo farei anche io per te!
    Giornalista : Cosa? In che senso ti sacrificheresti, Kristen ( e non devo essere l'unica a volerlo sapere visto che tay si gira e la guarda curioso)
    Kriss: E' la verità io adoro questo ragazzo! scrivilo pure! sono pazza di lui! farei qualsiasi cosa per lui! è carino, gentile, simpatico, un bravo professionista. Posso dire che lo amo?
    Tay : Wow - esplode rosso in viso

    Se non ci credete vi faccio una foto del mio giornalino e ve lo fcc vedè u.u


    Ps. lo volete lo scoop? lui stà con me. ammicchiamo ogni notte.

    anche io in un video ho sentito kristen dire I love jacob però secondo me intende che gli vuole bene e ci è affezionata perchè c'è un ottimo rapporto di amicizia....dell'attrazione può anche esserci tra i due am non credo avranno una storia semplicemnte non li vedo affini....cmq lroro si saranno pure rotti di risp sempre alle stesse domande da parte dei giornalisti!!
     
    Top
    .
16 replies since 11/3/2010, 21:31   254 views
  Share  
.