Lascio il forum!

^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LiLiEaLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E con me sono due! Lascio il forum....perchè ormai la Saga non mi attrae più come prima e mi sto appassionando ad altre cose completamente diverse da queste...^^ La mia ossessione per queste saga è ormai scomparsa e se rileggessi i libri, penserei sì ke sono belli ma non come la prima volta che li ho letti...Taylor continua ad attizzarmi xP però come qualsiasi altro ragazzo bono...Io delle sere venivo su sto forum per divertirmi e le unike con cui lo facevo erano Clare.Wolf SangoChan e Marty! *mi mancherete tantissimo* Questo è stato uno dei miei primi forum!!
    Per chi volesse contattarmi per mp può ancora farlo perchè sto su altri forum con lo stesso nick...io risponderò lo stesso...Non so neanke se andrò a vedere Eclipse!!**

    Addioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :( ;)
     
    Top
    .
  2. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addio ^.^ spero ke ritornerai qualke volta vero ?
     
    Top
    .
  3. Clare.Wolf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh

    sorella mia?????Anche tu????Ma è una tragedia!!!!MI mancherai troppo,come faccio senza te amore??
    O,buon Dio...
    Troppo Triste per scrivere altro...

    ti adoro v.v
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iniziativa gdr rilassato

    Group
    Cagnacci
    Posts
    9,275
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere.

    Status
    Ma noooooo!!!!
    T_______T ve ne state andando tutte T_______T
    Lili mi mancherai anche tuuuuuuu *.*
    Un bacio **
     
    Top
    .
  5. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    waaah lili anke tuuu? snifff ç__ç vabbè tanto ank'io sto venendo pokissimo..
    Un bacio :*
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2010, 19:05   130 views
  Share  
.