viaggio a la push

se facessimo una collette cn tt il forum???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze-i... io e Darkmoon abbiamo pensato... e se facessimo un viaggio a la push con una colletta da parte di tutto il forum??? ovviamente è una proposta che farà piacere!
    allora... se il mio romanzo venderà e farò un po' di soldi... alle mie lettrici regalerò il biglietto!
    potremo trovare i nostri lupozzi (seth è di darkmoon) (jake is mine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)... xD se vi piace l'idea commentate... cercherò di fare un preventivo x andata in aereo, soggiorno per una o due sett, gite didattiche (più che didattiche x scoprire i lupozzi xD) nutrimento, cose varie e ritorno in aereo o in nave... dark dammi supporto!!!
    bhè spero l'idea vi piaccia ciao a tt e bacione vi voglio bene!!!
     
    Top
    .
  2. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottima idea, in crociera a la push, Los angeles, Vancouver e ritornia,mo in patria...
     
    Top
    .
  3. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (jake is mine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    di ki è Jake??? :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: licantropa mi sa ke mi trasformo!!!!!!!!!

    cmq l'idea è bella. ma io x quest'anno non penso di potermi muovere xkè a giugno vado in crociera x 12 gg ai fiordi norvegesi, poi fine luglio e agosto sto dalla mia famiglia in sicilia... e sicuro durantre l'estate vado alle isole eolie, o verso l'isola d'elba!.... x andare in canada da quelle parti si deve andare d'estate xkè il freddo che c'è e micidiale.... io ho visto con le werbcam online il tempo che fa,e d'inverno non conviene! va bhe,cercherò di convincere il mio compagno ma non so fino ake punto! kisssssssss e grazie licantropa sei una tipetta molto dolce....baci
     
    Top
    .
  4. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahaha sì lo so infatti si potrebbe fare l'anno proximo!!! cmq... jakuccio ce lo dobb dividere in tre... io te e la mia sore lupacchiotta!!! ehi ti prego nn ti trasformare non vorrei rovinarmi la pellicciasai cm è no?!?
     
    Top
    .
  5. AleT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io! ma io mi prenoto... vediamo... no Jake... Seth neppure... Paul? :unsure: :wacko: :woot:
     
    Top
    .
  6. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aleT devi fartela a gara!!!!! qua siamo tutte allupate...


    licantropa, dividere???????? ma dico iooooooooo..... ma ke è n'oggetto?????azzzzzz! ahahhahhaah mi sa di si! :D :D :D :D :P ;) :wub: :wub:
     
    Top
    .
  7. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì... è il nostro oggetto per le notti insonne :shifty: :shifty: :shifty: :woot: hehehehe... ci siamo capite no?!?
     
    Top
    .
  8. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq... jakuccio ce lo dobb dividere in tre... io te e la mia sore lupacchiotta!!

    sisi
     
    Top
    .
  9. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehehe... mh meglio prevenire (uno scontro) ke curare (le ferite riportate)... emh!!!
     
    Top
    .
  10. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siamo licantropi le ferite guariscono in fretta susususu licantropa!
     
    Top
    .
  11. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma siete Serie? xD?
     
    Top
    .
  12. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se sono serie o scherzano
     
    Top
    .
  13. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono abbastanza seria!
     
    Top
    .
  14. *Marty__¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero volete fare una colletta x andare a la push? xD Voi siete matte! haha :DD
     
    Top
    .
  15. AleT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se si può lottare per Jake io mi aggiungo alla risse :woot:
     
    Top
    .
82 replies since 28/3/2010, 13:41   369 views
  Share  
.