uhm...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deliranza;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,ragazzi.^^




    Probabilmente in pochi si ricordano di me,probabilmente nessuno.
    Mi sono iscritta tempo fa,perchè ero interessata al personaggio di Jacob e alla storia di Twilight,ma col tempo le cose sono cambiate.
    Non frequento più il sito da molto tempo,ho lasciato andare Elizabeth Spencer,il mio personaggio nel Gioco di Ruolo,e mi scuso per non aver avvertito prima,ma la mia mancanza non ha provocato problemi nel GDR,visto che non tenevo bloccato nessuno.
    Il motivo per cui scrivo è che ho deciso di lasciare il forum.
    L'avevo già lasciato molto tempo fa,ma non avevo detto nulla.
    Mi scuso per aver omesso tutto questo,ma tra impegni personali e cose varie non ho avuto tempo di concentrarmi sul forum o su quello che avrei dovuto scrivere.
    Ripeto,probabilmente nessuno risponderà a questa discussione,perchè ho smesso di frequentare il forum molto tempo fa. Prima di scrivere mi è sembrato giusto avvertire del cambio di nick che ho fatto,così che magari,se qualuno si ricorda di me,può riconoscermi.
    Avrete notato dalla "frase personale" sotto al mio avatar che ho completamente cambiato idea sulla saga,passando dalla parte delle anti.
    Sono certa che le motivazioni di questa mia scelta non vi interessino,ma mi sembra giusto dirvi che la saga non ha più importanza per me. E' stato un bel libro da leggere,ma purtroppo mi sono pentita di averlo fatto.
    Analizzano la trama,il modo di scrivere e tutto quello che compone la storia di Bella e Edward mi sono resa conto che non ha senso. Per me,almeno.
    Non voglio offendere nessuno,e visto che sto scrivendo in un forum dedicato alla saga non mi dilungherò oltre sulle motivazioni che mi hanno portata a diventare anti.
    In ogni caso,rimane il fatto che scrivo per avvertire tutti che lascio il forum.
    Ho notato molte discussioni come la mia,di utenti che abbandonno il forum perchè non più interessati alla saga.
    personalmente penso che questa stori abbia preso tutti noi all'inizio per il modo in ui è stat scritta. Ma sucessivamente,soffermandosi su ciò che la storia rappresenta,ci si rende conto che non ha senso attaccarsi a qualcosa di inesistente. Anche il modo di scrivere e gli stessi personaggi della saga non mi attirano più,mi sono completamente indifferenti.
    Beh,indifferenti forse no,visto che li critico per come sono stati creati e per come è stata mandata avanti la storia di Bella e Edward,quindi posso affermare che non mi interessano.
    Ripeto: con questo post non voglio offendere nessuno che segue la saga e nessuno a cui questa storia piace. Credo di aver utilizzato un linguaggio adeguato,senza procurare offese a nessuno.
    Per finire,mi dispiace che questo forum abbia dei problemi.
    Ho notato il messaggio dell'ex-staff che avvertiva di aver "abdicato" in favore delle nuove generazioni.
    Lascio il forum, e anche se non mi sono mai sentita partecipe più di tanto,mi mancherete.
    Nonostante la mia nuova idea questo forum era ed è ben organizzato -spero che risolviate i problemi dello staff,in modo che gli utenti che verranno possano contare su qualcuno per i loro problemi.
    Per questo non ho mai avuto problemi,anzi,saluto con un abbraccio il vecchio staff,ringraziandolo per avermi aiutata quando ne avevo bisogno.
    Non solo lo staff,saluto tutti voi utenti del Jacob Black Europe,sperando che i problemi del forum si risolvano.
    Un bacio,
    Già.
     
    Top
    .
0 replies since 1/4/2010, 14:03   56 views
  Share  
.