oddioooooooooo nn è poxibile O.O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooo nn è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeee i nn ci credoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! guardate qui ke dicono!!!

    http://www.spettegola.com/attori/kristen-s...-pattinson.html èèèèèèèèèèèèèèèèèh!!!! ke cosa orrbibile!!!
     
    Top
    .
  2. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so
     
    Top
    .
  3. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figlio della svampita e di pattuminson... il mondo sta andando proprio a scatafascio.... -_-
     
    Top
    .
  4. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qs notizia è vecchia, sarà dell'estate scorsa...nessun baby Robsten!!! però dai se prendesse dalla mamma il viso e dalla parte di Rob (non saprei perchè lui non mi piace!) non verrebbe un baby tanto male..
     
    Top
    .
  5. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhabha... la svampita x me è mongolina anke se è bella... e pattuminson sembra ke nn si lava
     
    Top
    .
  6. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai...nn ci credo neanche un po'... se guardate gli altri articoli di quel sito sembra fatto apposta per fare scalpore...secondo me di vero non c'è niente...
    quardate questo, è tratto sempre da lì..
    qui

    se fosse vero la storia della meyer si starebbe avverando:
    bella incinta, taylor che ci prova e lei che lo considera un fratello minore..
    non avrebbero nemmeno bisogno di recitare nel film... ^_^
     
    Top
    .
  7. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e verò e lo stesso ariticolo ke ho postato x Tya e Kris
     
    Top
    .
  8. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate alla fine dell'articolo dice che la notizia e di luglio 2009! ma qualè bimbo/a... poretti! magari lo sapesseo fare ?? ahahhaha
     
    Top
    .
  9. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    emh... pardon x l'errore tecnico!
     
    Top
    .
  10. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sempre divertente ridere di questi finti pettegolezzi :-) basta non prenderli sul serio!!!!! quando la vedrò con il pancione ci credrò...
    cert che i giornalisti potrebbero essere un po' più originali.. che sò, farla andare con uno dei volturi o chessò io... sempre tay e robert poi diventa noioso!! ^_^
     
    Top
    .
9 replies since 4/4/2010, 09:56   248 views
  Share  
.