So,bye.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚selene
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene,alla fine mi tocca.
    Premetto che è da parecchio che non frequento più questo forum (poi spiegherò il perché) e quindi voi utenti,vecchie e nuove,non sapete che io ero «•·ilaria·•» ,
    a meno che non seguiate il continuo cambio dei nickname in bacheca.
    Forse qualcuno mi ricorderà perché ero amica di Viola,o forse no.
    Fattostà che credo sia giusto informare comunque lo staff che me ne vado ufficialmente,soprattutto perché avevo un pg nel GDR.
    Ma andiamo con ordine.
    Già quest'estate la mia passione per tutta la saga ha iniziato a scemare,e l'unica cosa mi ci teneva ancora attaccata e proprio Jacob.
    Però,un solo personaggio non può fare molto.
    Iniziavo a rendermi conto di tante cose che non mi andavano per niente giù,sia in Stephanie Meyer,sia nel suo modo di scrivere sia nei messaggi che da nei suoi libri.
    Con l'avvento di New Moon e la conseguente commercializzazione di tutta la saga,devo dirlo,ci ho dato completamente a mucchio.
    Non starò qui ad annoiarvi e ad irritarvi con le motivazioni per le quali sono diventata anti Twilight,quindi passiamo oltre.
    Ho continuato a frequentare questo forum per un po' soltanto per il gdr,dato che l'argomento non mi interessava più. Ma non ci sono riuscita.
    Sinceramente,maneggiare un'appartenente ad una razza che considero stupida e irrispettosa verso secoli di folklore e tradizioni (i vampiri che luccicano,non hanno i canini -ma quando mai?- e sono esseri meravigliosiH) mi era molto difficile.
    Quindi,ho dato un taglio.
    Non ho avuto il tempo materiale per scrivere tutto ciò prima,per cui lo faccio ora.
    Se qualcuno vuole prendersi il mio pg (non posso mettere il collegamento con la scheda perché la sezione GDR ora è protetta da password e richiederla sarebbe inutile) faccia pure.
    Si chiama Eleonore Prince.
    C'è già una ruolata avviata,a Volterra.
    Quindi,ecco tutto.
    E' stato davvero un bel periodo quello passato qui,mi ha "formata" alla ForumCommunity ed è stato il primo forum che ho frequentato.
    Spero che riuscirete a rimetterlo in sesto perfettamente.
    Baci,Ilaria.

     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2010, 18:56   45 views
  Share  
.