Lupacchiotte.......e LUPACCHIOTTI!! + help!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inauguriamo la sezione LUPACCHIOTTE con una domanda...
    (spero di aver capito a cosa serva questa sezione!! ^_^

    Voi siete fidanzate?? (questa è la domanda) :P

    Io Fra 2 settimane faccio 3 anni con il mio ragazzo, ma non ho proprio nessuna idea!!!
    cosa possiamo fare? andare da qualche parte magari, tipo pic nic, o zoo, o visitare una città?
    E poi volevo regalargli qualcosa... ma dopo tre anni diventa sempre più difficile trovare un regalo originale!!
    avevo trovato una collana d'argento con il simbolo tondo metà bianco e metà nero.. (non so come si chiama..che figura! :blink: ) sono di quelle che si dividono in due...
    comunque dall'inizio è sempre stato un po' il "nostro" simbolo..
    (di solito non sono per queste cose, ma era carino...) che dite? è troppo banale??
    per chi non avesse capito dalla mia brillante spiegazione il sibolo è questo:
    Attached Image
    yin_yang.jpg

     
    Top
    .
  2. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao faffy... io nn sn una grande esperta in realtà... di "ragazzi" ne ho avuti di più alle elementari -.- ke alle medie -.-.-.- coooooooooomunque xD x me è un regalo stupendo a me piace molto... anke xk x te ha un significato moooooooooolto solido... x me è okay!!! XD spero di esserti stata utile... kiss
     
    Top
    .
  3. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel simbolo significa "pace"... secondo me una cenetta intima a base di pesce, un cinema (opzional), oppure andate in un disco pub,poi disco...per quanto riguarda il regalo bisogna sapere l'età sia di te che di lui! Non so che consigliodarti altrimenti! kisssssssss
     
    Top
    .
  4. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irysforever @ 9/4/2010, 23:18)
    quel simbolo significa "pace"... secondo me una cenetta intima a base di pesce, un cinema (opzional), oppure andate in un disco pub,poi disco...per quanto riguarda il regalo bisogna sapere l'età sia di te che di lui! Non so che consigliodarti altrimenti! kisssssssss

    hai ragione Irys!! non ti ho detto quanti anni abbiamo.. io 19, lui 18...
    Il problema è che nessuno dei due è il tipo da cinema e discoteca!! :-) siamo più da Passeggiata Nel Bosco!!! (dove abito io ci sono taaaaaaanti boschi!!!!) ^_^
     
    Top
    .
  5. Lea_lupacchiotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che teneri! Bè secondo me il regalo è molto bello! Anche io amo le passeggiate perciò ti consiglio un bel pic-nic :). Secondo me è molto romantico! Magari prima una bella passeggiata per raggiungere il luogo :).
    Buona fortuna!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    CITAZIONE
    Il problema è che nessuno dei due è il tipo da cinema e discoteca!! :-) siamo più da Passeggiata Nel Bosco!!! (dove abito io ci sono taaaaaaanti boschi!!!!) ^_^

    che belloo..anche io adoro i boschi...sono d'accordo con te. anche a me piacerebbe molto di più una gita all'aria aperta magari in un posto suggestivo dove potete stare da soli circondati dalla natura. Si decisamente una cosa del genere... facci sapere come va eh.. xD
     
    Top
    .
  7. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accie :-) anche a me ispirava un bel pic nic!! :-D certo che vi farò sapere!!!! :-P
     
    Top
    .
  8. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankio avrei preferito il pic-nic...
    yin yang significato = questo simbolo significa unione tra due persone molto diverse ke possono diventare una cosa sola (come me ad il mio Andrè)
     
    Top
    .
  9. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faffina.. io non ti so consigliare xkè amo le discoteke e la vita pazza che conducevo prima di avere la bimba! quindi mi spiace tanto.. ma non vorrei dire una cavolata x un'altra!kissssss
     
    Top
    .
  10. {Andromeda}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tenera Faffina!
    Complimenti per questi tre anni :)
    Io sono fidanzata da 5 anni e capisco bene la situazione! Il problema "regalo" cresce sempre di +! :wacko: .Però la tua idea mi piace molto!
    Io so che lo ying e yang è la rappresentazione degli opposti per eccellenza (giorno e notte, maschile e femminile, sole e luna, vita e morte, ecc...),le due parti colorate sono complementari, per quanto diverse, si sostengono e si completano a vicenda, i due puntini di colore diverso all'interno di ogni parte hanno + significati: in ogni parte c'è sempre una parte del proprio "opposto", OGNUNA DELLE DUE PARTI è "RADICATA" NEL SUO OPPOSTO.
    E' proprio su questa parte che mi soffermo. Mi piace il tuo regalo perchè mi piace pensare che le due parti rappresentano , in questo caso, te e il tuo ragazzo come due parti complementari di un'unica cosa, che si sostengono a vicenda, che insieme rappresentano "la perfezione del tutto", e separate non lo sono mai relamente. Ogni parte porta sempre con sè una parte dell'altro, rappresentata dal puntino di colore diverso (io lo vedo un pò come uno scambio di cuori: lui con sè porta il tuo, mentre tu porti il suo, quindi in un certo modo non siete mai "soli" perchè c'è sempre il cuore dell'altro che vi tiene compagnia). In questo modo tu sei "legata" a lui, e lui ha te, ognuno ha messo "radici" nel cuore dell'altro. :)
    Beh, se avete così tanti boschi a disposizone, vi consiglio assolutamente di fare un pic-nic, perchè l'atmosfera che ti regala la natura è unica, e credo sia la + adatta in un giorno importante come un anniversario!
    Un bacione! :)
     
    Top
    .
  11. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo ke sei informata andromeda
     
    Top
    .
  12. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie andromeda.... non sapevo tutte queste cose, alla fine il ciondolo l'ho preso e sono sicura di aver fatto bene, ci rispecchia molto!
    Penso che andremo a fare un bel giro nel bosco con relativo pic nic!!
    Non vedo l'ora!! :-)
     
    Top
    .
  13. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona fortuna faff
     
    Top
    .
12 replies since 9/4/2010, 18:48   105 views
  Share  
.