wolf life
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • con Altro
    38.46%
    5
  • con New Moon
    30.77%
    4
  • con entrambi
    30.77%
    4
Guests cannot vote (Voters: 13)

wolf life

come è iniziata la vostra ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia è iniziata oltre a New moon...ad Avignone in gita una sera sul tardi in Hotel ( specifico l'hotel "Le Lagoon") questo hotel si affacciava sulla strada dopo qualke metro di cortile,e sul retro era bosco,e passarono di lì una madre con i cuccioli le mie compagne dicevano ke erano dei cani...ma secondo me non lo erano...perkè qualke minuto prima avevo sentito ululare! forse sono pazza?
     
    Top
    .
  2. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mia nonna aveva un cane lupo... mordeva da fare schifo! lo odiato.... poi con la saga o amato quei lupi! non sono animalista, o avuto dei cani maaaa tutti bellini e perfino uno con il colore del pelo di Jake... ma poi l'hanno datto via xkè mia madre era incinta di mia sorella.... di cani ne ho avuti 10/12... ma ci badavo poko io, ci pensava mia mamma, o mia nonna!
     
    Top
    .
  3. Muffin.Lover xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mio cugino aveva un poster veramente fantastico *-* xò dai m sn sempre piaciuti...lupo lucio della melevisone *-* xD
    poi ho letto new moon ù.ù
    pensate c'è un cane al maneggio, k è trpp tenero ha quasi 2 anni, è gigante, tutto nero, ma è uguale a jake x il comportamento :D
     
    Top
    .
  4. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma è uguale a jake x il comportamento :D

    scusami muffin, ma x caso ci hai fatto na kiakkierata??? e cosa ta detto del suo comportamento!!! ah e poi devi kiederlo anke a Jake, xkè noi lo vogliamo sapere hiihhihihihiih!
     
    Top
    .
  5. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mio cugino aveva un poster veramente fantastico *-* xò dai m sn sempre piaciuti...lupo lucio della melevisone *-* xD

    io sono cresciuta con la melevisione la adoro
     
    Top
    .
  6. Muffin.Lover xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusami muffin, ma x caso ci hai fatto na kiakkierata??? e cosa ta detto del suo comportamento!!! ah e poi devi kiederlo anke a Jake, xkè noi lo vogliamo sapere hiihhihihihiih!

    si è trpoo un chiacchierone xD
    no vbb, ma quando c vede vuole sempre giocare, fa il furbo, ogni tnt vuole surclassare lìaltro cane del maneggio ed è tenerissimo xk cammina sulle punte cn in pelo tto ritto xD

    CITAZIONE
    io sono cresciuta con la melevisione la adoro

    la melevisione è yeeee xD
     
    Top
    .
  7. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, è una cosa idiota, ma da piccola avevo un libro su un lupo mannaro, che di giorno era un ragazzo normale e di notte se ne andava in giro in forma di lupo..
    Era della collana Piccoli Brividi, (non giudicate, ero piccola!! XD ) ma era il mio preferito, l'avrò letto almeno una decina di volte...forse di più, infatti è tutto consumato!!! :)
    eheheh....
     
    Top
    .
  8. Licantropa95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho sempre amato la figura del lupo!!! è un'esistenza che mi affascina. x il suo essere libero e i comportamenti. fin da piccola dicevo che se mai sarei rinata mi sarei reincarnata in un lupo. da pikkola avevo un asky stupendo bianco e grigio con gli okkioni azzurri. non si faceva accarezzare da nessuno e si nascondeva quando lo guardavi. i miei dicevano che aveva un deficit o un trauma. bhè poi l'hanno soppresso xk la poveretta mentre "cacciava" il galletto ke avevamo in cortile si era fatta male alla zampa che le era marcita... dio povera. quando sono tornata a casa e l'ho vista morta nella sua cuccia ho fatto giorni e giorni a piangere. comunque... new moon ha solo consolidato il mio essere licantropa fino al più piccolo atomo del mio corpo!!! U.U
     
    Top
    .
  9. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yo tambìen
     
    Top
    .
  10. darkmoon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh difficile da dire....diciamo che sono una fan del occulto *me veste nera con borchie*
    Adoro le cose strane e un giorno (precisamente quando mi hanno regalato twilight il libro!)
    mi è venuto in mente " ... i vampiri puah sono diventati comuni....ma i lupetti invece..." e da li ho cominciato a perseguitare jacob e tutto il resto....Poi prima del libro ho visto vari film e libri...sono rimasta sempre dalla parte dei lupi! Anche se vorrei una dentatura da vampirla!
    *me che da piccola adorava lupo lucio e tonio cartonio*
     
    Top
    .
  11. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se vorrei una dentatura da vampirla!

    io maledetamente posseggo dalla nascita la dentatura (non ho messo l'apparekkio,ihihih sn capricciosa)
     
    Top
    .
  12. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke i miei canini bucato molto molto bene! infatti a mio fratello con un morso gli e restato x un mese il segno! "questo quando ero + pikkolina no adesso!" cmq anke adesso i miei denti sono affilati...:)
     
    Top
    .
  13. darkmoon96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche i miei sono affilati...ma ho i canini sotto un po più lunghi....che skifo!
     
    Top
    .
  14. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ankio
     
    Top
    .
  15. irysforever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non tanto lunghi ma sn aguzzi
     
    Top
    .
17 replies since 15/4/2010, 17:51   130 views
  Share  
.