noi e jake/taylor

ke effetto fa a voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho aperto questo topic per curiosità perkè a scuola da me nella mia classe ( siamo taylorine in tre) lo chiesto a queste mie due compagne e mi hanno risposto con una risposta pervertita xkaso sono pazza io o sono loro ?
    SPOILER (click to view)
    compagna1= risposta: sia Taylor ke Jake le provocano andrenalina
    compagna 2=ad entrambi vorrebbe saltargli a dosso o portarseli a letto

    io sono daccordo con la 2 e voi ke effetto fanno?
     
    Top
    .
  2. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella domanda! :-)
    bè, sono sicura che se vedessi Taylor la mia reazione sarebbe esattamente quella della tua compagna n°2 :
    CITAZIONE
    vorrebbe saltargli a dosso o portarseli a letto

    eheh..
    Invece Jake è....Jake!!! ed è molto di più: leggendo i libri della meyer mi ha colpito immediatamente, mi ha fatta emozionare, mi ha conquistata x il suo carattere, la simpatia, la personalità..
    Se potessi conoscere il "vero" Jake, quello descritto dalla Meyer, non mi basterebbe saltargli addosso... sarebbe una persona con cui parlare, con cui fare pazzie, da conoscere meglio...
    Per quanto riguarda Jake sono più d'accordo con la tua compagna numero 1... anche se dire che mi trasmette"adrenalina" è molto riduttivo...
     
    Top
    .
  3. kyonkichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se potessi conoscere il "vero" Jake, quello descritto dalla Meyer, non mi basterebbe saltargli addosso... sarebbe una persona con cui parlare, con cui fare pazzie, da conoscere meglio...

    assolutamente concordo!! Jake è mitico, vorrei tanto trovare un ragazzo così e passarci tutta la vita^^

    per Taylor... beh nel mio caso è più piccolo di me e devo dire che forse anche lui almeno inizialmente vorrei conoscerlo meglio^^ mi fa molta tenerezza, diciamo!
     
    Top
    .
  4. ÅñGëLöÑë®õ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake del libro ci passerei l'eternità
    Taylor e da conoscere fisicamente.... non si può decidere così su 2 piedi solo xkè e sexy e bellissimo, magari nasconde qualke lato a noi sconosciuto e non ne sappiamo nulla! purtroppo sono un pò diffidente...
     
    Top
    .
  5. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione è confermato da Selena Gomez e taylor swift raddoppia ke Tay è un ragazzo speciale e ke tutte vorebbero e dicono ke è un tesoro
     
    Top
    .
  6. ÅñGëLöÑë®õ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo dicono loro...ehehheh...
     
    Top
    .
  7. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si , hanno proprio ragione
     
    Top
    .
  8. lykos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità: ma perchè è finita con quelle 2? non che mi strappi i capelli... ma voi lo sapete?
     
    Top
    .
  9. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so, la Swift quando ha lasciato Tay lo ha sostituito con attore del cast di Glee
     
    Top
    .
8 replies since 8/5/2010, 09:41   77 views
  Share  
.