cosigliuzzo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vado a danza
    72.73%
    8
  • vado a scuola per cheerleader(da noi c'è solo una scuola)
    18.18%
    2
  • """"""""""""""""""""" e faccio ginnastica artistica
    9.09%
    1
  • rimango in palestra e faccio correttiva
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

cosigliuzzo

ke faccio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke faccio ? io molto confusa
     
    Top
    .
  2. Lea_lupacchiotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono di parte perchè facendo danza ti consiglio quella! Però dipende per che cosa... come mai questa domanda??
     
    Top
    .
  3. Muffin.Lover xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se mi "espliciti" (minki* k paroloni xD) la situazione poi riesco anke a rix xD
     
    Top
    .
  4. ÅñGëLöÑë®õ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se magari ci spieghi il motivo, ti possiamo consigliare, ma così su 2 piedi che votiamo??
     
    Top
    .
  5. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora siccome io ho sempre avuto passione x la danza,e io vado in una palestra ke fa solo artistica e in quella squadra c'è mia shore e come dice mia madre mi sento minimizzata(ke vocabolario esteso XD), ma se cambierò scuola mi mankeranno i soci della palestra...vi spiego velocemente
    Corettiva=mia madre a detto ke poxxo farne a meno ke dipende tutto da me
    Artistica=non mi piace,ma sono molto agile
    Danza=è la mia passione,e mi piacerebbe partecipare
    Cheerleaders=partecipano al corritalia(manifestazione sportiva) e mi piace sentirmi importante(lo ha detto mia madre)...le coreografie sono carine
    ....................
    sinceramente con la danza io sono già molto brava ma mi piacerebe approfondire-.....


    mia madre dice ke se ne parlerà a settembre=(
     
    Top
    .
  6. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -.-
     
    Top
    .
  7. ÅñGëLöÑë®õ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danza!
     
    Top
    .
  8. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lupacchiotta, non avevo mai visto un tuo post così lungo!! :-)
    eheh.. vabbè, comunque io se fossi in te farei danza!!
    o forse lo dico solo perchè io darei di tutto pur di tornare indietro e poterla fare..
    Da quello che hai scritto non mi sembra che tu abbia molti dubbi.. correggimi se sbaglio, ma si vede che anche tu vorresti fare danza... sbaglio??? :-)
    Se fai qualcos'altro solo perchè te lo consigliano gli altri va a finire che te ne penti e che non ti impegni come dovresti... e poi visto che a fare danza sei già brava ne riceveresti tante soddisfazioni!!
    Quindi il mio consiglio è:
    FAI DANZA FINCHè NE HAI ANCORA LA POSSIBILITà, ALTRIMENTI PIù AVANTI POTRESTI RIMPIANGERE DI NON AVERLA FATTA..
    un bacio!!
    Faf
     
    Top
    .
  9. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faf io sn indecisa...ma se mi danno da ballare,continuerei per un millenio senza pausa....quindi sn indecisa tra cheerleaders e danza
     
    Top
    .
  10. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me a far la cheerleader è più stressante... però se ti piace lavorare in squadra è perfetto..
    La danza alla fine devi star attenta soprattutto a te stessa ed è più rilassante... almeno io la vedo così...
    ma di solito ci sono delle lezioni di prova.. non puoi provare e poi decidere?
     
    Top
    .
  11. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie faffina, lavorare il squadra non è il mio forte ma se ho pasienza... e con la danza ho già superato quel livelllo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    io faccio danza e te la consiglio, ma la moderna non la classica perchè in quest'ultima se non hai molta pazienza allora è molto difficile da fare e soprattutto impegnativa, ci sono una marea di passi da ricordare mentre nella moderna devi sapere i passi base, lo so perchè faccio danza da quando ho 6 anni e negli ultimi anni diciamo dalla 1 media faccio entrambe mentre prima ho cominciato con la classica e poi moderna in più porto le punte (tipo di scarpe che usano le ballerine con una maggiore esperienza rispetto alle altre che ormai sono preparate e possono usarle )
     
    Top
    .
  13. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    marti, davvero usi le scarpe da punta?? oh che bello!!! io avrei sempre voluto fare danza classica!!! ho le scarpette a casa (solo perchè le trovo bellissime ^^) ma non ho mai fatto il corso.. (e ormai è troppo tardi:-) ho anche una collezione di film e video sulla danza classica..
    invece ho fatto qualche corso di danza moderna, ma non è la stessa cosa..

    tu lupacchiotta che tipo vorresti fare? mderna/hip hop (ho fatto anche quello:-) o classica?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    CITAZIONE
    marti, davvero usi le scarpe da punta??

    si faff. ma all'inizio fanno un male e avevo sempre i crampi, ho imparato buona parte delle cose da sola perchè la mia prof me le aveva fatte comprare ma non aveva il tempo d' insegnarmi :blink: (si stava avvicinando il saggio)
     
    Top
    .
  15. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iiiih ank io ho le punte... fanno un male cane ma sono fantestiche!
    xò... io suono il pianoforte da 8 anni ormai, e l'anno prossimo andrò al liceo classico, e non posso continuare sia danza classica che danza jazz! non prendo neanche in considerazione l'idea di abbandonare il piano... ma con danza non so che fare.... :(
     
    Top
    .
14 replies since 12/5/2010, 20:27   98 views
  Share  
.