I telefilm che amate o avete amato di più.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    Allora, premetto col dire che io sono un'amante dei telefilm. E da quando ho sky, posso rivedere un sacco di serie vecchie che sui canali standard non trasmettono più xD
    Dunque il titolo è molto chiaro, quali sono i telefilm che vi appassionano o vi hanno appassionato?
    Si accettano vecchie e nuove serie (anche perchè io sn la prima fan dei telefilm vecchio stile xD)
    Io amo Grey's Anatomy, Buffy, Dawson's creek (ha accompagnato la mia infanzia, nonostante molte volte dovessi consultare il vocabolario a seguito delle puntate xD), Happy Days (un pò vecchiotto, ma fantastico) CSI, Dr House, Tru Calling, seguo di rado Ghost Whisperer, ho seguito a suo tempo, Roswell, Ho amato Nip/Tuck e non vedo l'ora che ricominci xD, vedevo Streghe ma ho smesso da quando è morta Prue (ç____ç) , e ovviamente da piccola vedevo anche Beverly hills 90210...come vedete sn un'amante dei telefilm xD se me ne vengono in mente altri li scriverò.
    Bè ora vorrei sentire la vostra opinione...
    rispondendo alla domanda della discussione, forse i miei preferiti sono Buffy e Dawson's creek.
    A voi cave
    baciii
     
    Top
    .
  2. kyonkichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho guardato Dawsoooooon^^
    L'ho rivisto recentemente durante i miei esami di maturità e devo dire che in quell'oretta al giorno mi sentivo davvero intelligente xD grazie, Dawson!
    Il mio preferito è comunque One Tree Hill. Dopo miliardi di stagioni mi fa ancora commuovere, piangere, ridere e anche riflettere. Certe puntate sono dei veri capolavori.
    Mi è piaciuta parecchio la prima stagione di Gossip Girl, ma poi ha perso parecchio. Vedevo anche OC, ma anche di quella è stata bellissima solo la prima stagione...poi ho smesso di sopportare Marissa e mi sono appassionata di nuovo solo nell'ultima stagione perchè lei non c'era xD (e perchè nelle ultime 2 stagioni c'era mezzo cast di Twilight xD dettagli)
    Da piccola seguivo ER assieme alla mamma xD qualcosa di leggero insomma xD
     
    Top
    .
  3. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hola! :-)
    anche io sono un appassionata di telefilm... in particolare quelli con le risate sceme in sottofondo ^^
    eheh.. vabbè, non solo.. infatti il mio preferito in assoluto è grey's anatomy, le prime serie di dr house, gossip girl (a vedermi non lo diresti, ma lo adoroooo, ho anche i libri ^^), quello che davano una volta: sabrina vita da strega..
    poi mi piacciono quasi tutti quelli x ragazzi che fanno al pomeriggio^^ tipo malcom, zoey 101, lizzie mc guire... ecc... mi ci faccio delle gran risate:-)
    forse dovrei studiare x gli esami invece di guardare quelle cose, ma non ce la faccio^^ eheh..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    CITAZIONE
    OC, ma anche di quella è stata bellissima solo la prima stagione...poi ho smesso di sopportare Marissa e mi sono appassionata di nuovo solo nell'ultima stagione perchè lei non c'era xD (e perchè nelle ultime 2 stagioni c'era mezzo cast di Twilight xD dettagli)

    Lari sn d'accordo, la prima stagione è stata la più bella, poi dalla seconda in poi, sembra che i personaggi (a parte Seth, che lo amo) siano cambiati totalmente rispetto all'inzio, Ryan diventa un imbecille, Marissa una demente(vabbè ma quello lo era anche prima in effetti) per nn parlare di sandy e kirsten ù_ù
    é vero che c'era mezzo cast di Twilight xD, evidentemente i produttori dei film, quando hanno scelto gli attori, erano particolarmente affascinati da OC.
    Ecco un'altra persona che odio, insieme a Bella Swan e Joey Potter: MARISSA COOPER. ù_ù
    CITAZIONE
    il mio preferito in assoluto è grey's anatomy,

    Anche io lo adoro, non me ne sono persa una puntata e Derek sheperd è uno degli uomini più affascinanti che ci sn in giro xD
     
    Top
    .
  5. lykos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presente all'appello, il mio primo amore è stato Dawson's creek- anche se precedentemente avevo seguito un po' di Beverly hills, Happy Days ,Buffy e Friends (sono della vecchia leva io XD) - ed ovviamente ero pro Peacy!!!!
    Poi c'è stato one tree hill, rivisto di recente su mya di cui ancora aspetto una stagione, e mi è molto piaciutoCcriminal minds, ma sicuramente il mio preferito in assoluto è grey's anatomy, ha tutto: cast, amore, vita, amicizia, dolore, romanticismo... ho pianto per settimane intere per Danny ed Izzy!!!
     
    Top
    .
  6. Lea_lupacchiotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastica discussione! Io adoro i telefilm!
    Il mio preferito in assoluto è stato ed è tutt'ora Buffy, ho perfino le stagioni in DVD xD! Di conseguenza mi sono appassionata anche alla serie di Angel! Ancora Roswell, Dawson's creek,Tru Calling (anche se non ho mai finito di vederlo :( ), Una mamma per amica, OC (anche se come avete detto dopo un pò aveva perso), One tree hill (anche quello non ho mai finito di vederlo :( ),ed ora Grey's Anatomy: prima lo seguivo di rado, ma ora che lo danno alla mattina ho iniziato a seguirlo sempre e mi sono appassionata, i miei preferiti sono George e Izzie (come al solito i miei personaggi preferiti fanno brutte fini T_T )...
    Di tanto in tanto guardo Dr House e Ghost Whisperer...
    Da piccola ER, Malcom...
    Come vedete sono anch'io una vera appassionata xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    CITAZIONE
    Il mio preferito in assoluto è stato ed è tutt'ora Buffy

    Lea io sn innamorata di quel telefilm (essendo io un'appassionata di vampiri, quelli veri però ù_ù) e non puoi capire quanto ho sofferto quando è morto Spike. Lui è il mio personaggio preferito in assoluto..
    Dovremmo aprire una discussione sui personaggi più amati e più odiati...xD
     
    Top
    .
  8. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche io lo adoro, non me ne sono persa una puntata e Derek sheperd è uno degli uomini più affascinanti che ci sn in giro xD

    quoto tutto!! :-)
    meredith non la sopporto.. e poi secondo me è brutta.. a me piaceva un sacco l'ex moglie di derek..
     
    Top
    .
  9. Lea_lupacchiotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dovremmo aprire una discussione sui personaggi più amati e più odiati...xD

    Ottima idea!

    CITAZIONE
    meredith non la sopporto.. e poi secondo me è brutta.. a me piaceva un sacco l'ex moglie di derek..

    Faff ti do ragione!A me sta antipatica, mentra l'ex mi piace tanto! Infatti volevo iniziare a guardare Private Practive :)
     
    Top
    .
  10. SummerMoon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io AMO SUPERNATURAL <3 mi ha fatto impazzire questo telefilm, seguito da vampire diaries. Attualmente sono i telefilm che mi piacciono di più.

    Seguo anche the ex list,Ghost Whisperer, 10 cose che odio di te e gossipgirl

    Saltuariamente vedo lie to me, greys anatomy e scrubs.

    Poi mi sono piaciuti OC, true calling, buffy, angel, moonlight, e ugly betty

    Vivo di telefilm XD

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,156
    Reputation
    +27
    Location
    A Woman's place si on the brige

    Status
    Mi piacciono questi post,mi aiutano a conoscere serie nuove e dunque voglio partecipare .
    I miei preferiti ?
    Vogliamo parlare di Doctor Who