Personaggi telefilm, parilamone :)

quelli che più odiate e quelli che più amate xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lea_lupacchiotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho colto al volo il suggerimento di Mary nell'altra discussione sui telefilm, approfondire i nostri odi/amori sui personaggi che più ci hanno colpito (sia positivamente che negativamente) nei nostri telefilm preferiti!
    Inizio io xD, essendo amante di Buffy comincio proprio da questo telefilm : ho amato praticamebnte tutti i suoi personaggi, anche se forse Xander Harris mi ha dato un pò fastidio, soprattutto quando ce l'aveva con Angel :wub: , il mio preferito in assoluto! Spike anche mi è piaciuto tantissimo (soprattutto dalla quinta stagione :) ), ma solo in seguito e dopo svariate volte che ho rivisto la serie, per me però la coppia più bella rimarrà sempre Buffy/Angel!
    Un personaggio che ho oditao, invece, è stato Riley Finn (presente nella quarta e quinta stagione), l'ho detestato con tutte le mie forze!
    Grey's Anatomy Meredith non mi è mai piaciuta, è sempre concentrata solo sui suoi problemi e non so perchè mi sta antipatica! Mentre gli altri mi piacciono tutti, ma i miei preferiti sono George e Izzie, ho pianto tantissimo alla fine della quinta stagione :cry: , chissà perchè i miei personaggi preferiti non hanno mai un lieto fine T_T.
    Dawson's creek Devo dire che Daswon mi è sempre piaciuto, proprio per il suo particolare romanticismo e perchè è il classico "bravo ragazzo". Jen all'inizio non la sopportavo, ma con l'anadere delle stagioni mi è piaciuta molto! Joy quando è iniziato il triangolo l'ho detestata, mi ricorda la tonna T_T, povero Dawson (adoravo quella coppia). Peasy, come Jen, all'inizio non mi garbava molto, poi però rivedendo le stagioni e andando avanti con la serie l'ho apprezzato di più :)
    Okay mi fermo o riempo una pagina intera xD, ora tocca a voi :)
     
    Top
    .
  2. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il mio turno=
    my own worst enemy:preferity jack Spivey(il nostro Tay)
    Csi:li adoro tutti
    Le sorelle mc leod: adoro tutta Drovers run,Killernie(non so kome si scrive)odio Ashleyng
    siccome non ricordo altri telefilms continuo dopo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Cagnacci
    Posts
    2,510
    Reputation
    0
    Location
    dalla Route 66

    Status
    Lea, hai fatto bene ad aprire questa discussione ;)
    Dunque inizio anche io con Buffy: adoro proprio lei, la protagonista, forte, ironica, una vera combattente che riesce a far fuori i vampiri ma non sa come comportarsi nella vita reale, come una comune ragazza normale. amo Spike, il mio preferito maschile in assoluto, è divertente, ed è un vero vampiro. Amo la coppia Buffy/Spike, la preferisco di gran lunga alla Buffy/Angel, lui mi sembra un pò troppo malinconico....all'inziio mi piaceva, ma poi con il passare delle stagioni, mi ha un pò scocciata. Odio willow, mi sembra una demente soprattutto quando diventa cattiva, amo Oz, di una dolcezza infinita.
    Riley Finn, Lea non puoi capire (anzi forse si xD) quanto ho goduto quando se ne andato a ffaannccc...l'unica cosa sensata che ha fatto.
    Xander a volte mi piace, a volte mi fa pena....Odio Dawn, una cretina che è stata messa lì solo per rompere i cojjjones a Buffy.
    Dawson's Creek : odio alla follia, JOEY POTTER, la detesto più della tonna. E' la
    SPOILER (click to view)
    zoccola
    di Capeside e nessuno se ne rende conto.
    Dawson all'inzio mi piaceva, però con il passare del tempo ha cominciato a farmi pena sul serio. Amavo il Pacey di Andie, ma ho odiato il Pacey di Joey (mi ricorda un pò jake con Nessie ù_ù) e Jen, un mito vivente. L'unica incompresa in un paese di mentecatti e bigotti.
    Poi, ha avuto sempre dei ragazzi da :Q___________- per es CJ, il suo ragazzo nell'ultima seriee...
    THE Oc: odio Marissa Cooper, una stupida viziata che si spaccia per ragazza alternativa giusto perchè beve un paio di drink e finge di impasticcarsi a Tijuana. Ryan mi piace nella prima puntata, è molto faigo...ma già dalla seconda diventa lo zerbino di Marissa. Amo Summer e Seth. Seth Choen è il mio mito, un grande, anche nella terza serie quando si rincoglionisce all'improvviso. I personaggi secondari sono tutti delle cacche.
    Grey's Anatomy adoro Meredith, Cristina, Derek, George, La Bailey, insomma, devo essere sincera mi piacciono quasi tutti. Li trovo molto reali. Però se devo dire chi sn in assoluto i miei preferiti, dico Meredith, adoro il suo anticonformismo, mi piace un sacco, Derek, fascinoso e molto riflessivo. Mi piace la sua tranquillità nelle cose, Cristina perchè è tostissima e vorrei essere cos' tenace nella vita.
    Una che mi stava sulle balle era Addison all'inizio, ma giusto perchè ha attentato alla coppia meredith/derek.
    mmmm se me ne vengono in mente altri li scrivo xD
    Il primato per quanto riguarda l'odio va a lei però, miss Stronza Potter ù_ù
     
    Top
    .
  4. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha... dackota, io e te non abbiamo gusti simili in fatto di persone ^^
    grey's anatomy:
    la Bailey la adoro... assieme anche a Izzie e l'ex moglie di derek XD stravedo anche per la Hannah..e la nuova arrivata: Arizona. Sono le mie preferite.. Il dottor Sloan mi fa morire XD è troppo forte!

    odio Meredith, è noiosa e rovina sempre tutto... la Callie non la reggo, Cristina non la sopporto...a pelle mi dà proprio fastidio...
     
    Top
    .
  5. LaFraLupetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrubs: ho sempre amato Turk e Carla, poi ovviamente la coppia JD e Elliot :D ma il migliore è l'inserviente :DDD
    Poi adoro Skins e Greek la confraternita xD
     
    Top
    .
4 replies since 25/5/2010, 15:23   95 views
  Share  
.