I film che vi hanno fatto innamorare!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti abbiamo dei film che ci hanno conquistato e che rivediamo sempre con piacere nonostante li sappiamo a memoria..
    Quanli sono questi film?
    Per me è semplice:

    - Il signore degli anelli... semplicemente perfetto, secondo me è uno dei film migliori mai realizzati.. non solo per la storia, ma anche per l'ambientazione, la musica, gli attori.. non ci trovo nessuna pecca, e non mi stanco mai di riguardarli.. (io e una mia amica abbiamo passato una giornata intera stese sul divano a guardare i tre film uno dopo l'altro, senza pause) XD XD Ed è anche l'unico film che secondo me non ha nulla di meno rispetto al libro..
    VOTO: 10

    - I pirati dei caraibi... li conosco a memoria, ma almeno una volta ogni due mesi me li riguardo da capo ^^ Amo i personaggi: Jack mi fa morire, e adoro Will... Elizabeth non la sopporto molto, ma è perfetta nel suo ruolo.. Anche Barbossa e Calipso rientrano fra i miei preferiti!!
    VOTO: 9


    E VOI CHE NE DITE? QUALI SONO I VOSTRI PREFERITI è PERCHE'?
     
    Top
    .
  2. lovejake
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TITANIC
    EOMEO +JULIET
    e forse il piu bello, 7 ANIME con wil smith
     
    Top
    .
  3. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    new moon,valentine's day,di sicuro eclipse,chocolat,genitori in trappola,ghost e pretty woman
     
    Top
    .
  4. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titanic, Point Break, Il Gladiatore, L'Attimo Fuggente, Chocolat, Chiedimi Se Sono Felice... <333
     
    Top
    .
  5. Jane_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre alla saga ce ne sono molti.
    Titanic - The Beach - Romeo & Juliet - Pirati dei Caraibi - Eragon - Pulp Fiction - Dorian Gray - Harry Potter - Wanted - Valentine's Day and least but not last "Sharkboy e Lavagirl" ... è stupendo quel film, lo vedo da anni XD
     
    Top
    .
  6. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che a quasi tutte piace titanic...
    E' normale che mi terrorizzi??? O.o
    Io da quando la nave va a sbattere contro l'iceberg non riesco più a vederlo...
    E' più forte di me, e ci ho provato non so quante volte XD XD
    Sono io che sono strana?? Tutta quell'acqua mi mette un'angoscia..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ka mate, ka ora


    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,670
    Reputation
    0
    Location
    new zealand

    Status
    che bella questa discussione** io sono innamorata dei film, ne guardo di tutti i generi possibili ed inimmaginabili **
    so..
    quelli che mi hanno colpito di più sono Il Gladiatore e la trilogia di Ocean's eleven, twelve e 13

    il primo è molto bello, genere storico, ma lo consiglio a tutti... il secondo è per chi vorrebbe ridere un pò XD

    oohh! come dimenticare! anche Pirati dei Caraibi come facciamo senza Jack!! Dear Jhon il film è fantastico... devo leggere ancora il libro, appena lo trovo -.-'

    woah! poi, non c'entra con i film perchè è un telefilm, penso che sappiate però cosa sia Supernatural *________*
    ho cominciato a vederlo e..
    1. fa letteralmmente crepare dalle risate XD
    2. Dean è cucciolo *______* e bono :Q____
    3. punto 3 obbligatorio XD
     
    Top
    .
  8. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Gladiatore me lo ha fatto vedere mio papà, che lo adora... all'inizio non ero convintissima, ma poi... quel film mi ha lasciat senza fiato!
     
    Top
    .
  9. kyonkichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora..
    -Moulin Rouge... la celebrazione dell'amore, l'unico musical che non mi annoia mai, con un protagonista stupendo...per questo film ho versato fiumi di lacrime.
    -Il Gladiatore... lo avete nominato in tante, penso che non ci sia neppure bisogno di commentarlo.

    poi sicuramente molti altri, ma questi sono quelli che hanno fatto la mia storia^^
     
    Top
    .
  10. ~• Oh Miley •~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me "Il meraviglioso mondo di Amelie" è un film eccezionale, dalla colonna sonora agli attori, alla fotografia. È..è..bellissimo, se non l'avete visto ve lo consiglio.
     
    Top
    .
  11. crow‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Il Corvo (Brandon Lee)
    - Titanic (Di Caprio)
    - Star Wars (Saga)
    - Bruce Lee Films
    - Drago D'acciaio
    - Black Hawk Down
    - Rocky (Saga)
    - Sorvegliato speciale
    - Nightmare Before Christmas

    Altri ora come ora mi sfuggono :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Eh titanic è bellissimo, l'avrò visto un centinaio di volte xD
    anche a me moulin rouge piace moltissimo, un musical stupendo dopo grease!
    ne ho visti un bel po' di film, sin da piccola me ne vedevo e rivedevo tanti, conoscevo a memoria interi copioni xD.
    da piccola mi piaceva via col vento, i dieci comandamenti, sansone e dalila (non era l'aspetto religioso che mi piaceva ma i vestiti, la storia, gli avvenimenti, i dialoghi, insomma un po' tutto). poi la sirenetta, la bella addormentata nel bosco (l'ho sempre amata, sopratutto il principe filippo xD), anch'io i film di bruce lee ma solo alcuni, ce ne sono che non mi sono piaciuti. lui è una leggenda e mi ricorda quando li vedevo insieme a mio fratello seduti sul divano del salotto. poi naturalmente il primo film di twilight, quello che ha dato il via a tutta la mia passione e alla lettura dei libri per ben 4 volte.
    altri film che a volte riguardo e che mi ricordano la mia infanzia o adolescenza sono quelli di superman, interpretato dal bellissimo e purtroppo deceduto christopher reeve. per me lui è l'unico vero superman, era perfetto *__* oltre che un pezzo di manzo non indifferente xD.
    poi tra i telefilm dawson's creek, avrò visto le 6 stagioni centomila volte e ogni volta mi incolla allo schermo, mi piace tutto di quel telefilm, dalla recitazione, alla storia, alle inquadrature, all'uso delle colonne sonore. poi once upon a time, adoro come sconvolgono le favole xD non c'è niente di scontato, sono dei geni su come riescono ad intrecciare e manipolare le favole e tutti i loro personaggi. infine true blood, una vera figata! anche se l'ultima stagione non m'è piaciuta tanto e credo anche la precedente. ora non me ne vengono altri in mente, ne ho visti e rivisti così tanti xD
     
    Top
    .
11 replies since 3/6/2010, 20:03   141 views
  Share  
.