Curiosità...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elettra15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze!!! essendo in partenza...mi chiedevo dove potesse andare di bello il nostro Jake (sempre se parte!)..qualcuno sa se c'è qualche possibilità che voli verso l'inghilterra????? (credo sarà lo 0,0000000001%)sigh...
    bacioni a tutte!

    ps :oh_my_god: <<----divinaaaaa
     
    Top
    .
  2. shotaboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di no xkè ero in inghilterra e se era li sarei scappato a trovarlo
     
    Top
    .
  3. LaFraLupetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è insieme a una ragazza che gli piaceva al liceo a quanto ne so, chissà dove xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    E con questa notizia mi dichiaro ufficialmente depressa -__________-

    Ma stanno insieme insieme? O è lei che se lo sogna? Tay stai attento che si vuole approfittare di te! Come minimo al liceo manco lo cagava -_____-, ma adesso che è TAYLOR LAUTNER ricco e famoso allora si che ci esce sperando di farselo è____è. Tay, guai a te se ci caschi! SCAPPA E VIENI DA NOIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. LaFraLupetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'era scritto questo nell'articolo:

    Taylor Lautner è tornato al suo antico amore del liceo: Sarah Hicks. Dopo brevi love story con colleghe famose quanto lui, come Taylor Swift e Selena Gomez, pare che l’attore abbia ripreso a frequentare la ragazza che gli aveva fatto battere il cuore quando andava a scuola.


    A rivelarlo è Life & Style: “Taylor e Sarah si sono rimessi insieme - spiega una fonte alla testata -. Lei è fantastica e Taylor non l’ha mai dimenticata”.

    A ulteriore conferma dell’indiscrezione arrivano i messaggi postati dalla ragazza su Twitter. “Saluti a tutti, sono in aeroporto!”, aveva scritto qualche giorno fa, dopo aver fatto sapere che stava partendo per le vacanze. Guarda caso, anche Taylor nello stesso periodo è misteriosamente scomparso dai radar dei media…

    Grrrrrr ><
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    *me in cura dallo psichiatra per la forte depressione da sospetto fidanzamento di Tay*

    Allora, dall'alto del mio egoismo e possessività nei confronti di questo ragazzo, spero proprio che non sia così, che sia la solita sparata tanto per fare notizia, e che i due hanno fatto vacanze ognuno per i cavoli suoi.
    Ma se fanno le vacanze insieme qualcuno mi deve spiegare perchè ogni volta che si mette con una ragazza se la porta in viaggio appena messi insieme O___O.
    E' il suo modo di conquistarle o gli piace farlo in albergo???
    In ogni caso propongo di armarci di lacrimogeni in modo da rapire lui e buttare lei dall'aereo ù_ù.
    E' infantile da parte mia perchè non conosco Tay di persona, in più sono molto più grande di lui (almeno sulla carta <_<), ma ci sono davvero rimasta malissimo. L'idea che esca a prendere un gelato o a camminare mano nella mano, o a baciarsi o peggio andare a letto con una ragazza mi manda seriamente il sangue al cervello >__<. Non è giusto che sia così irraggiungibile!!! >_<
     
    Top
    .
  7. LaFraLupetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah forse dovremmo solo pensare alla sua felicità e non illuderci che lo incontreremo un giorno, siamo solo spettatrici della sua vita.
    Se lui è felice con quella ragazza dovremmo essere contente per lui <3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Non so, cioè, sono consapevole che la vita è sua e che ha tutti i diritti di innamorarsi ed essere felice, mettersi con la ragazza che vuole ecc...però detto sinceramente questa storia di essere felici se lui è felice mi sa molto di passività alla Edward Cullen xD "Scegli lei, basti che tu sia felice!". Che poi è inutile negare quanto ci dia fastidio in verità, se non altro perchè, io personalmente, preferisco "sognarlo" quando è single che quando è fidanzato. E poi la gelosia è difficile nasconderla o rinnegarla. Io non ho mai saltato di gioia nell'apprendere che il ragazzo che mi piace si è appena messo con una ragazza, anche se magari non lo conosco (e mi è successo purtroppo).

    Comunque mi ricorda tanto la coppia Pacey/Joey di Dawson's Creek, perchè lui si fa TUTTE quelle che incontra, poi quando resta solo si ripresenta alla porta della sua "meravigliosa" ragazza del liceo, infarcendola di belle frasi tipo "Ti ho sempre amata, anche quando mi facevo la tua compagna di stanza, pensavo a te" (Pacey non ha mai detto una frase del genere, ma il senso dei suoi discorsi è quello). Comportamento che non mi piace molto, un tira e molla che non funziona, e Tay in questo momento me lo ricorda purtroppo. Bisogna vedere lei perchè cosa lo sta rifrequentando, lo stesso lui. A seconda degli articoli che si trovano si dice che lui se la "spupazza ad intermittenza" come se la cosa non fosse molto importante. Altri dicono che si erano mollati perchè lei pensava che lui la tradisse con la Stewart (O__O) e dopo che lui le ha dimostrato che non era vero, lei ha ricominciato a vederlo. Si erano già incontrati durante l'anno qualche volta, eppure dopo s'è messo con quell'antipatica della Swiffer >_<. Non è mai stato ufficializzato nulla e in ogni caso il ragazzo non riesce a star solo, ma è normale alla sua età. Bisogna accettarlo, ma se dovessi dire che sono contenta direi una bugia, abbiate pazienza ù_ù.
     
    Top
    .
  9. LaFraLupetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apparte che i gossip non si sa mai se sono storie vere o no xD
    Magari vedono due persone che camminano insieme e ci fanno su una mega storia xD
    Secondo me questa mira a diventare famosa e basta, anche se poi sono affari suoi xD
     
    Top
    .
  10. kristisy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: Nuooooooooooooooooooooooooooooooo :( uffiiii com'è crudele la realtà!!!
    Cmq penso ke nn sono andati in vacanza insieme... ( Ci crederò solo se i paparazzi lo dimostreranno con una foto -_- ) Cmq raga è mille volte meglio Sara Hicks ke Taylor Swift <--- ( A questa un po' nn la sopporto e nn so il perchè :wacko: ) o ancora Selena Gomez... la PRIMA ragazza è pur sempre quella ke ti ha fatto battere il cuore ...
     
    Top
    .
  11. LaFraLupetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quella del liceo era prima di Selena Gomez xD
     
    Top
    .
  12. kristisy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaFraLupetta @ 25/8/2010, 11:40)
    quella del liceo era prima di Selena Gomez xD

    Si si lo so :P
     
    Top
    .
11 replies since 30/7/2010, 17:04   194 views
  Share  
.