Vampire Suck sottotitolato in italiano!!1

Ho riso dall'inizio alla fine xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Salve lupacchiotte!!! In un blog che frequento spessissimo hanno pubblicato il film streeming di Vampire Suck in lingua originale e con i sottotitoli in italiano! La seccatura è che il film in questione è stato caricato su megavideo, quindi dopo 72 minuti o giù di lì, dovete staccare il modem, riattaccarlo dopo circa 30 secondi (o forse anche 20, boh, io faccio sempre 30) e poi aggiornare la pagina per riprendere dal punto in cui vi siete interrotte.
    Per il resto vi posso dire che fa spaccare dalle risate!!!

    Eccovi il link:

    http://twilightitaly.blogspot.com/2010/08/...ck-il-film.html


    Buon divertimento xD e dopo commentiamo, commentiamo, commentiamo!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ka mate, ka ora


    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,670
    Reputation
    0
    Location
    new zealand

    Status
    CITAZIONE
    dovete staccare il modem, riattaccarlo dopo circa 30 secondi

    bastano anche 10 xD
    *________* lo guardo immediatamente!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE ((maxxie) @ 12/8/2010, 20:15)
    CITAZIONE
    dovete staccare il modem, riattaccarlo dopo circa 30 secondi

    bastano anche 10 xD

    Ah buono a sapersi xD

    Edited by Cristina Black - 13/8/2010, 20:31
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ka mate, ka ora


    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,670
    Reputation
    0
    Location
    new zealand

    Status
    è davvero divertente XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    A me ha fatto morire xD, ero a lacrime!!!

    ATTENZIONE SPOILER DEL FILM!

    SPOILER (click to view)
    Mi sono rivista un sacco di volte la parte in cui Eddy dice "Tu mi dai tutto, anche solo respirando" con Bella che poi gli fa una mega puzzetta in faccia e lo fa cadere dalla finestra x°D. Per non parlare delle team Jacob, agguerritissime x°D, la "tisana del ragazzo di riserva" offerta da Jake x°D, lei che lo guarda vogliosa quando si spoglia per esigenze di contratto e si spruzza il profumo x°D tutto sexy. Eddy che gira avanti e indietro per il bosco con quell'affare a due ruote x°D. Noooo è da vedere al cinemaaaaa!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ka mate, ka ora


    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,670
    Reputation
    0
    Location
    new zealand

    Status
    spoiler! se lo apri so' ca**i tua u.u
    SPOILER (click to view)
    ahhahah XD no io nella scena con ed mi stavo strozzando ahah XD c'era mia madre nell'altra stanza che mi sentiva ridere XD e poi quando il branco si mette a ballare? ahah XD però.. bei culi ca**o u.u e la foto di ed con aro? ahah che teneri XD per non parlare di quando bella fa a botte con franck (?) il padre cmq XD e gli strappa i baffi ahah XD oiii e la scena *____*
    Edward! you'r the best!
    Wtf? NO! Jacob is the best!
    ahah XD e si becca la vangata in testa XD cmq mi è piaciuta troppo la fine ed morto.. TEAM JACOB BITCH! u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ALTRO SPOILER!!!

    SPOILER (click to view)
    Aiuto, il balletto era una cosa terribile xDD con i primi piani sul sedere, per non parlare della posa finale!!!! xD Favoloso anche quando consegnano il pick up a Bella! Charlie (chiamiamoli per come li conosciamo noi, non mi ricordo i nomi del film) e Billy si pestano a sangue! xD e quando Bella da un colpo micidiale di portiera in faccia a Jacob xD. Stavo ridendo troppo anche quando sono a provare le moto e Jake cerca di chiedere a Bella di uscire e ad un certo punto passa il camion che suona il clacson proprio quando glielo stava chiedendo per la millesima volta xD. Poveretto, fa pena ed è dolce anche li, se vogliamo *__*. Tipo quando ne arriva con i palloncini a cuore con le scritte e il mazzo di rose e lei fa "Tutte vorrebbero stare con un ragazzo come te. Tranne me naturalmente" e lui ci rimane di m**** xD. Carina la parte in cui sono in camera di lei e lui le confessa che le piace e che vorrebbe essere più di un amico, poi vabbè, Bella comincia a dire ca***te su Eddy xD. La foto Eddy Aro è bellissima xD. Poi Alice che mette il dito in fronte come i cartoni animati quando ha una visione e fa la finta tonta con Bella xD. Quante cavolate mamma mia xD, fa troppo ridere!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ka mate, ka ora


    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,670
    Reputation
    0
    Location
    new zealand

    Status
    SPOILER (click to view)
    con i pallonciniii!!! 'sii la madre dei miei figli' ahah XD no e poi quando sono in camera? 'Jacob, ma perchè ti stai togliendo la maglietta?'
    'devo toglierla ogni dieci minuti come da contratto' ahah XD dio che ridere XDDXD
     
    Top
    .
  9. Cla_Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooo ti prego! grazie milleeeeeeee lo volevo assolutamente vedere ma non sapevo dove andare e non sapevo che su magavideo già lo avessero messo *-*
    grazie grazie grazie grazie xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Prego Cla!!! Buona visione carissima!! ^_^
     
    Top
    .
  11. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow muchas gracìas cris ...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (LupacchiottaQuileute @ 17/8/2010, 11:56)
    wow muchas gracìas cris ...

    Figurati ;)
     
    Top
    .
11 replies since 12/8/2010, 15:46   276 views
  Share  
.