I miei Film!!!

Girati da me con The Sims 2!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Salve a tutte le lupette che hanno deciso di venirmi a trovare in questa discussione! Non avevo mai pensato di aprirla, poi ieri mi sono detta: “Ma si, facciamo vedere tutti i video che ho girato con The Sims 2”! Per chi non sapesse cos’è, in due parole è un videogioco prevalentemente per PC (ma esiste anche per console) ed è un simulatore di vita con un’ottima grafica. E’ una specie di supermega tamagotchi xD dove i sim sono delle simpatiche persone virtuali, che vivono, crescono, lavorano, si relazionano e fanno un sacco di danni lungo il corso della vita xD. Oltre a giocare è possibile scattare foto e girare video, e quest’ultimo è quello che faccio io! Grazie alla mia abilità (scusate la modestia xD, ma a quanto pare i miei video piacciono), sono entrata a far parte dello staff di un sito dedicato a questo gioco divertente e stupendo, e ho una mia pagina in cui sono raccolti tutti i video musicali/film/serie che ho girato in questi anni. La cosa bella è che colei che mi ha fatta entrare nel sito è un’utente recente del JBE, ovvero SUMMERMOON! ^_^
    Nel mondo dei sim sono conosciuta come Kikitta81 e il link è questo:

    www.opheliasims.com/movies/kikitta.htm

    Ora vi do le trame, così chiunque volesse scaricare – si purtroppo dovete scaricarli per vederli - può orientarsi meglio. Alcuni filmati più vecchi contengono sviste, che poi ho corretto con il tempo e con la pratica, inoltre alcuni filmati sono doppiati solo da me – sentirete la mia voce e il mio orribile accento cagliaritano xD – mentre altri sono stati doppiati da me e da una squadra di volontari e appassionati del gioco!

    Ma ora veniamo alle trame, e partiamo dal fondo pagina.


    - Un Varco tra i Boschi -

    “Ci troviamo nel paese di Mondocreatura. Un luogo abitato da uomini-pianta, zombie, alieni, lupi mannari e vampiri. La specie degli uomini-pianta vive lontano da quella dei vampiri. Essi sono separati dal paese in cui convivono le altre creature, ma vi è un ingresso nascosto nel fitto della foresta che unisce il villaggio di mezzo con la città dei vampiri. Questo ingresso è proibito a qualunque creatura. Ma se una di esse lo trovasse e ne varcasse la soglia? Cosa potrebbe succedere?”.


    - Beyoncè & Shakira: Beautiful Liar –

    “Un video musicale con due bellissime sim (ci credo, le ho create io xD, però non sono né Beyoncè né Shakira), che cantano e danzano sulle note di questa canzone e in luoghi suggestivi. E’ un video sperimentale a dir la verità, fatto per studiare un nuovo tipo di riprese più fluide”.


    - Cinema Horror -

    “Il primo film doppiato interamente da me xD. Tre amiche passano una serata al cinema, convinte di vedere un film romantico. Purtroppo l’ultimo spettacolo lo hanno già dato, e nella sala proiettano la prima di un film horror. Due delle tre ragazze, Francesca e la sorella Diana, restano impressionate dal film, mentre la terza, Lisa, è scettica e non si è fatta spaventare. Durante il rientro a casa però…le accadranno cose molto, molto strane”.


    - Per Sempre -

    “Il mio primo film in assoluto, musicato da una sola canzone che mi ha ispirata per la trama xD. Elisa e Roberto sono amici da sempre, si sono sostenuti a vicenda nel corso della vita, soprattutto quando entrambi divorziarono dai rispettivi partner, e ottennero l’affidamento dei propri figli: Sara e Stefano. I due bambini crescono insieme e diventano amici, finchè un giorno Stefano confessa il suo amore per Sara. Ma proprio quel giorno, saranno costretti a separarsi”.


    - Sixpence None the Ritcher: Kiss Me -

    “Video musicale dedicato ad una coppia qualunque di adolescenti alle prime esperienze sentimentali. Due amici escono insieme, e lei per tutta la sera spera di essere baciata da lui. Lo dico, è un video molto carino e dolce ^_^”.


    - Traditi dall’Amore. Salvati dall’Amore -

    “Inizio a dirvi che quando ho scritto e girato questa storia, di Twilight non sapevo nulla, se non che c’era un vampiro innamorato di una ragazza, ma non avevo visto nemmeno il film. Fu proprio Summermoon a farmelo conoscere, un po’ di tempo dopo. Ma passiamo alla trama. Ophelia si trova nel suo locale preferito insieme alle sue amiche Julia e Alicia. Parlano dei propri fidanzati, e Alicia nota che c’è un ragazzo misterioso e bellissimo, dai capelli neri e la pelle pallida che non fa che osservare Ophelia. Ophelia ovviamente non è interessata, essendo fidanzata, ma nota la sua aria malinconica. Purtroppo alle spalle di Ophelia, il suo fidanzato e la sua amica hanno una relazione segreta. Oltre a questo, in città stanno avvenendo una serie di omicidi con un particolare in comune tra le vittime: dei morsi sul collo e nemmeno una goccia di sangue in corpo”.


    - Traditi dall’Amore. Salvati dall’Amore. Ultimo Atto -

    “Seguito del precedente film, dal sapore più drammatico. Posso solo dire che i guai non sono finiti! xD”.


    - Club Love -

    “Serie comico-romantica scritta da me con la collaborazione di Summermoon (Len@). Ivy vive in una casa in affitto e non ha un lavoro stabile, finchè non trova un posto come barista al Club Love. In questo locale ne succederanno di tutti i colori xD. Esiste anche la seconda stagione, ma è solo scritta. La potete leggere QUI”.


    - Happy Halloween 2009-

    “Un film doppiato da me e ideato per festeggiare la notte degli spiriti! Una felice famigliola organizza la festa di Halloween a casa propria, invitando gli amici per passare la serata in allegria. Ma proprio ad Halloween, si aggira uno spietato serial killer travestito da ninja, che uccide intere famiglie nel cuore della notte. Durante la serata, infatti…”.


    Per ora è tutto, ma un giorno, forse un po’ lontano data la lunghezza della trama e le difficoltà di certi passaggi xD, farà la sua comparsa la mia New Twilight Saga! Vi posso assicuare che i personaggi sono somigliantissimi (li ho scaricati appositamente) e che le prime due puntate mi sono venute bene ^_-.

    Spero che vogliate vederne qualcuno e se vorrete lasciare un commento ne sarei felicissima *_*. Un bacio a tutte!!!

    Edited by Cristina Black - 14/8/2012, 10:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Esiste ancora questa pagina xD.
    Ok, dato che quel sito è in allestimento, ogni volta bisogna scaricare i video per poterli vedere, non faccio più parte dello staff ecc ecc, ho deciso di iniziare a metterli su youtube :).
    Iniziamo da...


    - Per Sempre -



    “Il mio primo film in assoluto, musicato da una sola canzone che mi ha ispirata per la trama xD. Elisa e Roberto sono amici da sempre, si sono sostenuti a vicenda nel corso della vita, soprattutto quando entrambi divorziarono dai rispettivi partner, e ottennero l’affidamento dei propri figli: Sara e Stefano. I due bambini crescono insieme e diventano amici, finchè un giorno Stefano confessa il suo amore per Sara. Ma proprio quel giorno, saranno costretti a separarsi”.


    Altri due caricamenti, questi vanno insieme dato che l'uno è il continuo dell'altro...



    - Traditi dall’Amore. Salvati dall’Amore -


    “Inizio a dirvi che quando ho scritto e girato questa storia, di Twilight non sapevo nulla, se non che c’era un vampiro innamorato di una ragazza, ma non avevo visto nemmeno il film. Fu proprio Summermoon a farmelo conoscere, un po’ di tempo dopo. Ma passiamo alla trama. Ophelia si trova nel suo locale preferito insieme alle sue amiche Julia e Alicia. Parlano dei propri fidanzati, e Alicia nota che c’è un ragazzo misterioso e bellissimo, dai capelli neri e la pelle pallida che non fa che osservare Ophelia. Ophelia ovviamente non è interessata, essendo fidanzata, ma nota la sua aria malinconica. Purtroppo alle spalle di Ophelia, il suo fidanzato e la sua amica hanno una relazione segreta. Oltre a questo, in città stanno avvenendo una serie di omicidi con un particolare in comune tra le vittime: dei morsi sul collo e nemmeno una goccia di sangue in corpo”.


    - Traditi dall’Amore. Salvati dall’Amore. Ultimo Atto -


    “Seguito del precedente film, dal sapore più drammatico. Posso solo dire che i guai non sono finiti! xD”.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Aggiornamento di oggi!

    - Sixpence None the Ritcher: Kiss Me -


    “Video musicale dedicato ad una coppia qualunque di adolescenti alle prime esperienze sentimentali. Due amici escono insieme, e lei per tutta la sera spera di essere baciata da lui. Lo dico, è un video molto carino e dolce ”^_^.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    - Beyoncè & Shakira: Beautiful Liar –


    “Un video musicale con due bellissime sim (ci credo, le ho create io xD, però non sono né Beyoncè né Shakira), che cantano e danzano sulle note di questa canzone e in luoghi suggestivi. E’ un video sperimentale a dir la verità, fatto per studiare un nuovo tipo di riprese più fluide”.
     
    Top
    .
  5. vikycullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello amore. Che pazienza che hai °-°
     
    Top
    .
  6. claudia46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimii Cri!!! Sei troppo brava io l'ho sempre detto ^^ mettine altri mi raccomando :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    O_O non avevo visto che avevate commentate lupette mie *-*
    Grazie, troppo buone :wub: domani ne metto altri, non preoccupatevi xD ne ho ancora un pò *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Eccoci! Altri video dell'estate xD stavolta doppiati (abbiate pazienza, ero sola).


    - Cinema Horror -


    “Il primo film doppiato interamente da me xD. Tre amiche passano una serata al cinema, convinte di vedere un film romantico. Purtroppo l’ultimo spettacolo lo hanno già dato, e nella sala proiettano la prima di un film horror. Due delle tre ragazze, Francesca e la sorella Diana, restano impressionate dal film, mentre la terza, Lisa, è scettica e non si è fatta spaventare. Durante il rientro a casa però…le accadranno cose molto, molto strane”.


    - Happy Halloween 2009-


    “Un film doppiato da me e ideato per festeggiare la notte degli spiriti! Una felice famigliola organizza la festa di Halloween a casa propria, invitando gli amici per passare la serata in allegria. Ma proprio ad Halloween, si aggira uno spietato serial killer travestito da ninja, che uccide intere famiglie nel cuore della notte. Durante la serata, infatti…”.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    - Club Love -



    “Serie comico-romantica scritta da me con la collaborazione di Summermoon (Len@). Ivy vive in una casa in affitto e non ha un lavoro stabile, finchè non trova un posto come barista al Club Love. In questo locale ne succederanno di tutti i colori xD. Esiste anche la seconda stagione, ma è solo scritta.
    Spero che qualcuno avrà voglia di seguirla ^^'
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ecco la prima puntata della miniserie Club Love.
    Spero vi piaccia ^^.


     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Seconda puntata di Club Love

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Terza puntata. Si può dire che la canzone e la scena di apertura mi ha dato il la per l'intera storia xD.

     
    Top
    .
  13. claudia46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crii mi piace molto Club Love!! :) è interessante come storiaa posta prestoo!!:D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    grazie xD sono contenta che ti piaccia :3 credo che posterò domani!
    ma com'è che sei così assente ultimamente? eri in vacanza^ xD sai devo aprire una nuova sezione sui pro e anti fan club (tipo pro jacob anti imprinting ecc, ci saranno anche i tesserini da mettere in firma per chi si iscrive *-*
     
    Top
    .
  15. claudia46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh si ultimamente non mi sono piu potuta connettere :( mi era mancato tanto il forum!!
     
    Top
    .
28 replies since 14/8/2010, 08:13   299 views
  Share  
.