il primo giorno di scuola!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come vi e andata il primo giorno di scuola??
    io logicamente posso solo supporre, dato che ha 12 anni che non ci vado più! :P
    raccontatemi un pò come vi siete sentiti e se vi piacciono i professori...magari quelli nuovi...
    maschi,muscolosi,belli,alti,intriganti,sensuali!!! ohhhhhh per i santi numi!!!!
    .....ehm..ok.. sto delirando.. il prof Jacob era assente per tutte mi sa!
    aspetto i vostri post... sono curiosa...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    bene molto anche se all' inzio ho avuto un tantino di paura.
    però ho capito che il corpo insegnanti di questa scuola è forse il migliore che avessi potuto trovare, per la prima volta dopo 3 anni sn riuscita a riascoltare una lezione di matematica (fisica) senza doverne uscire con il mal di testa e una noia mortale impressa dentro insieme alla non voglia, è un prof che mi è sembrato vitale e sereno (in confronto a quelli che ho avuto precendetemente) che si è subito ricordato del mio problema dislessico.
    per ora ho passato un ora solo con questo anche i compagni (quasi tutti maschi perchè vado ad uno scentifico tecnico) sono più calmi in classe non c'è disordine ma silenzio, in cui ti puoi concentrare e seguire la lezione, in più conoscevo già qualche compagno di classe (qualche ragazza).
    ce stata solo una piccola pecca che non riguarda il contesto scolastico il pulaman non ci ho capito un bel NIENTE!!!
    comuncque domani dovrei prenderlo con le mie compagne :)
    e a voi come è andata???? :)
     
    Top
    .
  3. Svevs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    08/09/10
    primo giorno di 3 media.
    3 ore.
    le prime due ci hanno interrogato, l'ultima (per fortuna) ci hanno graziato.
    schifo di scuola
     
    Top
    .
  4. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io.. classico! IV beta! se non è masochismo questo....
    per ora però adoro il greco, stupendo, e anche la mia prof di lettere è fantastica! veramente un mito... e lìinsegnante per me è fondamentale. per esempio: la matematica mi fa SCHIFO, la mia insegnate pure... srà un disastro! vebbè, che ce voglio fa'...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    oggi ho conosciuto il mio prof d'informatica mmmm carino ihihihihi ok non come Jake però oh :shifty: :woot: diciamo che i brutti (comme eddy) sono altri ahahahaah!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Svevs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be'... io a scuola CORREREI, se ci fosse Jake come insegnante xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    Ma e' ovvio :) anche io!!!!!!!! Ma nessuna di noi ce l'ha :( peccato!!!!!
    Comunque ci sono lo stesso i bei prof (ad Esempio il mio d' informatica ihihih) solo che oltre che belli devono essere bravi per me e nn dei tiranni cm gli altri!!!!!!! E quello di cui parlo io e' moltooooo bravo!!!!!
     
    Top
    .
  8. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pfff... i prof carini, simpatici, competenti, capaci di spiegare ecc ecc... esistono solo nei film! quelli per cui le povere liceali si prendono le cotte... *_* non che voglia prendermi una cotta per un prof, ma sarebbe un motivo in più per andare a scuola, visto che i miei compagni di classe sono simpatici ma niente di più....
     
    Top
    .
7 replies since 13/9/2010, 14:16   39 views
  Share  
.