Lascio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze, è inutile rimandare ancora.. Mi dispiace, ma ormai la decisione è presa da un po'..
    Lascio lo staff... è stato bello, ma l'università, il tirocinio e il cambio di interessi mi hanno allontanata dal foro..
    Non scomparirò completamente, anche perchè il Jbe è stato il mio primo forum e mi ha fatto conoscere tanta gente meravigliosa.
    Mi piacerebbe che qualcuno continuasse a ricevere e postare le schede delle ff nell'indice..
    Un bacio!
    Faf
     
    Top
    .
  2. Muffin.Lover xD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____O

    ...
    ....
    ...
    ...
    ...


    ok va bn, c sn!


    mannaggiaaaaaaaa :cry: xò vabbè è una tua scelta quindi è ok, nel senso se t avessero costretta qualcuno si sarebbe trovato a fare i conti cn un branco(anke molto sostanzioso) di lupette :D

    bacioni faaaaaf! :wub:

    xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Nooooooo Faff!!!!!!!!!!! Ma porca di quella miseria T_______T
    Mi dispiace tantissimo per questa tua decisione, anche se posso capirti. Sarà che ci sei da molto più tempo di me, ma io ti ho sempre vista come uno dei pilastri del forum, e per cause di forza maggiore sei costretta a lasciare T______T. Spero comunque che continuerai a bazzicare nei paraggi del nostro branco, noi saremo sempre felici di accoglierti lupetta ^____^. Un bacio grande grande Faffi!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    Mi dispiace molto, abbiamo lavorato bene insieme. Comunque in bocca a Jake per l'università e spero che non lascerai il branco del tutto insomma :)
    Un bacione
     
    Top
    .
  5. '-Krissi-'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :( :( :(
    ogni "partenza" mi mette tristezza..
    ed infatti, anche se non ci siamo conosciute molto, mi dispiace Faffina
    soprattutto dopo la tua rivoluzione delle sezioni..... passa a trovarci ogni tanto ok? :cry:

    tanti baci e grazie del lavoro che hai fatto per tutti noi :wub:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    faff mi ritrovo a commentare solo ora per la mancanza di tempo.
    nuoooooooooooooooooo come? :cry:
    :cry: e io che mi divertivo cosi tanto a sclerare nelle tue FF mi dispiace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!! adesso chi mi farà andare fuori da ghangheri per tutto ciò che riguarda Jake (soprattutto Mike a morte ihihihi *ghigno malefico*) :cry:
    torna a trovarci ogni tanto :cry: anche per un piccolo salutino :cry:
    un abbraccio
    p.s. per qualsiasi cosa ricorda che c'è un branco di lupette pronte ad accoglierti XD image
     
    Top
    .
  7. Faffina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *_*
    come siete dolci... ancora una volta mi ricordate il perchè ho amato e amo così tanto questo foro...
    Sarà che per mesi ci ho messo tutta me stessa e ci ho passato tanto di quel tempo...
    Mi avete accolta da subito stupendamente.. dopo un po' il branco diventa una famiglia...
    Davvero, è il forum più unito, e migliore in cui mi sia mai capitato di stare... spero che continuerà ad esistere ancora per un bel po'...
    Mi dispiace tantissimo lasciarvi!
    ma passerò a trovarvi...
    un bacione a tutte!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Reputation
    0

    Status
    Faf...leggo solo ora...mi dispiace tantissimo!

    Mi mancherai...grazie per tutto il lavoro e l'impegno...
    Spero di ri"vederti" qui ogni tanto! Un abbraccio.

    Cri

     
    Top
    .
  9. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ma Faffyyyy... questa e stata proprio na botta!!!
    * me piange*...
    ehi lupastra noi ti aspettiamo sempre nel nostro branco, e GUAI a te se non passi a trovarci!!!
    avrai altri impegni più urgenti sì, ma pensa sempre che ci sn un sacco di ragazze di tutte le età che non si dimentica di te...
    dacci dentro ragazza con l'università... * me batte il piedino* che poi voglio sapere i voti!!! ciao cara e stato molto bello lavorare con te!!! un bacione grande grande....
     
    Top
    .
8 replies since 14/9/2010, 19:26   103 views
  Share  
.