Povero Tay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essere delle celebrità a volte è pericoloso, leggete cos'è successo a Tay Tay sul set del nuovo film:

    La popolarità, si sa, gioca brutti scherzi. Secondo il National Enquirer Taylor Lautner si sarebbe spaventato a morte sul set del suo ultimo film, Abduction, a causa di due fan particolarmente agitate. Durante una pausa sul set, Taylor, tornando al suo camerino, avrebbe sentito dei lamenti femminili provenire da un bagno pubblico. Preoccupato, l’attore si sarebbe fatto avanti per chiedere se chi era al suo interno stesse bene, ritrovandosi all’improvviso dinanzi a due ragazzine che, con forza, hanno provato a trascinarlo all’interno del bagno, tirandolo per le braccia! Al grido “Taylor ti amiamo, vogliamo solo parlarti“, le due non hanno mollato un centimetro, fino all’arrivo della sicurezza, richiamata dalle urla del giovane Lautner, fuggito immediatamente in camerino.

    Fonte: gossipblog
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ma poveretto xD!!!!!
    Si, si, altro che parlarci...quelle lo volevano violentare, ve lo dico io!
    Che tenerezza lui che si preoccupa di qualcuno che si sente male, e poi guarda te che roba! Mi dispiace che Tay si sia spaventato...però adesso ha visto l'effetto che fa agli ormoni xD.
    E' proprio un cucciolo *____*, qualcun'altro al posto suo se ne sarebbe approfittato e se le sarebbe fatte senza tanti complimenti...forse (nel mio immaginario la gente di spettacolo si fa pochi scrupoli ù___ù), ma lui invece s'è quasi traumatizzato!!
    Non so io che avrei fatto se fossi finita nel suo set...non ne ho proprio idea!
    Potrei pensare una cosa, tipo chiedergli il classico autografo e la foto e magari abbracciarlo finchè non vengono con la motosega a tagliarmi le braccia, oppure provare a chiedergli di baciarmi *_______* (mamma mia!!!!!), ma nella realtà potrei farne un'altra, tipo non riuscire a muovere un muscolo.
    Voi che fareste?????
     
    Top
    .
  3. -only92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poverino certa gente è un pò pazza.. ci sta chiedergli l'autografo, la foto,.. ma non assalirlo così XD
     
    Top
    .
  4. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voi che fareste?????

    difficile da stabilire....foto...autografo...abbraccio....un incantesimo per farlo tt mio....cose così insomma :lol:
    cmq povero cucciolo lui che si è anche preoccupato!
     
    Top
    .
  5. DEBBY_6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha povero tay. devo ammettere però che non me la sento di incolpevolizzare del tutto le fan, deve essere difficile trattenersi davanti a lui xD anche se assalirlo non sarebbe proprio consono =P
     
    Top
    .
  6. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sono pazze da manicomio???? ho la stessa idea di Cris ... poverino secondo me dovrebbe cambiare nome ... poverino ...
     
    Top
    .
  7. » Leah}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè io mi vergogo a chiedergli un misero autografo e queste per poco non lo violentano?
    Io l'ho sempre detto!
    Il cast di twilight ha firmato la loro condanna a morte accettando i rispettivi ruoli...anche Rob è stato, infatti, investito da un taxi, mi pare, scappando da delle "fan" allupate....bah ù.ù
     
    Top
    .
  8. LaFraLupetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo che la gente non ha più ritegno xD
    Io gli chiederei di farmi fare una foto con lui xD
     
    Top
    .
  9. LupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    Top
    .
8 replies since 21/9/2010, 19:45   117 views
  Share  
.