Taylor Lautner: la “mamma” vuole che esca con un’avvocato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katia24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taylor Lautner: la “mamma” vuole che esca con un’avvocato!

    Si, in effetti il titolo è un po’ ambiguo, ma vi spieghiamo subito: la “mamma” in questione è Elisabeth Rohm, che ricopre proprio quel ruolo in “Abduction“, e avvocato è ovviamente da intendersi al femminile!
    Ad ogni modo, passiamo ai fatti: la 37 attrice di origini tedesche, famosa soprattutto per aver recitato nel serial “Law & Order“, ha voluto dare al giovane collega Taylor Lautner un consiglio “materno”.

    Secondo la bionda e più matura collega, Taylor dovrebbe stare lontano da tutte le mini dive di Hollywood e puntare piuttosto ad una neolaureata in legge: “Ho un nuovo film in uscita, diretto da John Singleton. Taylor è il protagonista ed io interpreto sua madre. Lavorare con lui sul set è stato fantastico, e penso che lui sia davvero meraviglioso. Credo che dovrebbe scegliere un avvocato donna, magari proveniente da Harvard, piuttosto che una bellona di Los Angeles che gli spezzerebbe il cuore!” ha detto Elisabeth al sito “Hollywood Life“.

    Fonte: http://taylorlautner.fansblog.it/2010/10/0...con-unavvocato/

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    dipende... una che fa l'attrice a los angeles potrebbe essere comunque laureta oppure potrebbe stare studiando qualcosa di importante... non è detto che tutte le super star siano delle totali rincretinite eh!
    certo una di Harvard è molto ben istruita non c'è dubbio.... però se lui si innamorasse di un' attrice e decidesse di sposarla, la donna in questione potrebbe anche essere intelligente e non solo bella, magari ha solo il diploma oppure sta facendo l'università... chi lo può sapere... e poi la scelta è di Taylor.
    in ultimo credo sia ancora presto, poverino, per parlare del suo matrimonio non pensate? XDXD
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2010, 15:02   68 views
  Share  
.