Nuovo Film per Tay tay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Taylor Lautner, l'affascinante e bellissimo Jacob della saga di Twilight, si è finalmente riuscito a ritagliare un ruolo di primo piano tutto per sé! L'attore sarà infatti protagonista di Incarceron, tratto dall'omonimo romanzo di Catherine Fisher. Incarceron è una prigione molto speciale, particamente un mondo con foreste di metallo e villaggi saccheggiati, una terra si desolazione e tristezza. Il giovane diciasettenne Finn (Taylor Lautner) si trova imprigionato in quest'incubo e, pur non avendo nessun ricordo della sua infanzia, è sicuro di aver conosciuto una vita al di fuori di Incarceron.

    Fra i prigionieri Finn è l'unico ad avere la consapevolezza, o perlomeno a credere, che esista un mondo "fuori" da Incarceron. Aggirandosi per la prigione il ragazzo trova una misteriosa chiave di cristallo che gli permette di entrare in contatto con Claudia, una giovane che vive nel mondo esterno. Claudia altri non è che la figlia del Guardiano di Incarceron, destinata suo malgrado a sposare un uomo che non ama. Claudia è però decisa ad aiutare Finn ad uscire dalla prigione. I due giovani dovranno allora affrontare delle prove difficilissime che superano ogni loro immaginazione!


    Fonte :http://www.filmzone.it/cinema-news/taylor-lautner-incarceron-nuovo-film.html
     
    Top
    .
  2. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
    ...che gli permette di entrare in contatto con Claudia...
    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

    Con ME, con ME, con MEEEEEE!! hahahaha
    Caro Finn, non temere, ti aiuterò io a fuggire da Incarceron!! e poi vivremo per sempre felici e contenti!!! ahahahah

    Ottima notizia tesora!!
     
    Top
    .
  3. ˜Naike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddddiiiiiooooooo!! :wub:
    no vabbe a parte un film con lui come protagonista wooooooow della serie che un sacco di fanciulle come me durante la proiezione del film avranno delle vampate di caldo improvvise >//< , comunque penso che sia davvero una gran cosa per la sua carriera e per lui, perchè sarebbe un riscatto nei confronti del ruolo di Jacob, attraverso il quale si è affermato ma che sarà per molto tempo la sua etichetta, e quindi si mostrerà anche in altre vesti e IO non vedo l'ora di vederlo! :D
     
    Top
    .
  4. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque penso che sia davvero una gran cosa per la sua carriera e per lui, perchè sarebbe un riscatto nei confronti del ruolo di Jacob, attraverso il quale si è affermato ma che sarà per molto tempo la sua etichetta, e quindi si mostrerà anche in altre vesti e IO non vedo l'ora di vederlo!

    Concordo in pienissimo!!
    Oltre che estremamente bello penso sia anche un bravissimo attore, quindi sarà interessante (oltre che piacevole) vederlo nelle vesti di protagonista in un altro film!! :)
     
    Top
    .
  5. ˜Naike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Claud° @ 26/12/2010, 00:36) 
    CITAZIONE
    comunque penso che sia davvero una gran cosa per la sua carriera e per lui, perchè sarebbe un riscatto nei confronti del ruolo di Jacob, attraverso il quale si è affermato ma che sarà per molto tempo la sua etichetta, e quindi si mostrerà anche in altre vesti e IO non vedo l'ora di vederlo!

    Concordo in pienissimo!!
    Oltre che estremamente bello penso sia anche un bravissimo attore, quindi sarà interessante (oltre che piacevole) vederlo nelle vesti di protagonista in un altro film!! :)

    e anche se rischio di sembrare una povera patetica fanciulla in balia dei suoi ormoni, CASPITA se è estremamente bello! uhuhu :lol:
     
    Top
    .
4 replies since 22/12/2010, 21:26   47 views
  Share  
.