People's Choice Awards 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. '-Krissi-'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NEWS DALLA RETE


    @People'sChoice have tweeted the seats of Robert Pattinson, Kristen Stewart, and Taylor Lautner.
    They will all be attending this year's awards show which airs tomorrow at 9/8C on CBS.

    Dall'apposito account Twitter, gli organizzatori dei People's Choice Awards
    hanno pubblicato una foto coi i posti assegnati a RP, KS e TL.
    Tutti loro presenzieranno alle premiazioni quest'anno che andrà in onda domani tra le 8 e le 9 sulla CBS
    (ovviamente si intende l'orario americano..qui da noi sarà notte)


    The Red Carpet streaming event is expected to start at 7:30 ET.
    Clips on the other hand, I’m sure will be available the day after tomorrow

    Lo streaming del Red Carpet si suppone inizierà verso le 7 e 30
    e probabilmente i video dovrebbero essere disponibili da dopo domani

    -----


    che dire...la Befana ci porterà finalmente nuove immagini del nostro Taylor
    SPOILER (click to view)
    ed era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    oltre che della coppia felice.....
    SPOILER (click to view)
    NO COMMENT <_<


    linkate qui qualsiasi video troviate nei prossimi giorni di questo evento ^_^
     
    Top
    .
  2. '-Krissi-'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vediamo se al terzo tentativo il mio modem ce la fa <_<

    fermi fermi!!!!
    uno per volta o qui non si capisce più niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    avete collaborato troppo :rolleyes:

    CMQ,
    dato che sono buonissima per la felicità indotta dalla riapparizione di un certo lupacchiotto...
    faccio io e peggio per voi dato che non so mettere i video :P

    accontentatevi dei link ^_^


    PREMIAZIONE ECLIPSE
    www.youtube.com/watch?v=f0ATHthxfaQ


    PREMIAZIONE DI KRISTEN
    www.youtube.com/watch?v=8u8PWiIdGHI
    riportata in quanto mentre Rob resta seduto a godersi lo spettacolo
    (va bene tutto ma sullo stacco di gamba della Kris non posso dire nulla)
    Tay si alza e la aiuta a fare i gradini per salire sul palco
    SPOILER (click to view)
    image

    che dire se non :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


    e dato che finora ho trovato solo questi.....fotina gigante per integrare
    SPOILER (click to view)
    image


    attente per questa
    io ho messo gli occhiali :B): perchè qualcuno mi pare seriamente intenzionato ad abbagliarci
    SPOILER (click to view)
    image



    al prossimo aggiornamento foto/video :woot:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    OOOOOHHHHHH MMMMMMMYYYYY GOOOOOOOOODDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ho parole O____O Tay è qualcosa di meravigliosamente fantastico!!!!!
    Io ho gli occhiali con le lenti fotocromate e appena ho visto il sorriso di Tay mi si sono inscurite subito come quando sono al sole!!!!!!
    E che dire della foto che immortala uno dei suoi tanti gesti di buona educazione e immensa cucciolsità?????? AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! TAY MI VUOI SPOSARE??? Non tirare fuori la scusa che sei fidanzato con quel cesso della Collins perchè ti assicuro che io sono molto più bella e simpatica ù____ù!
    Ma scusate una cosa: per caso l'ordine dei posti è stato cambiato all'ultimo momento? Perchè dalla primissima foto di apertura del post dovevano essere Tay, il Patz e Kris...ma da quello che vedo Kris sta in mezzo, vicino a Tay!!!!
    Notare anche che quello che si espone sempre è il nostro cucciolo, Rob non fa mai una mazza xD se ne sta seduto li passivo a guardare quel cavaliere dall'armatura scintillante di Tay! Ho l'impressione che tra Kris e Rob non ci sia niente, altrimenti l'avrebbe aitata lui, non credete?
     
    Top
    .
  4. teresablack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai Cristina...c'è qualcuna che conosco ( e che conosce anche Krissi ) che sostiene che Rob e Kris lo fanno di proposito a non stare troppo vicini....ma come fanno?????? <_< Io capirei Edward, con la sua calma glaciale da vampiro, ma come puoi stare fermo e non compiere gesti che mi sembrerebbero istintivi e stare a guardare Taylor e Kris?????? Certo fra loro si vede che c'è un grande feeling e Taylor lo ha sempre detto anche nelle interviste di NM e che c'è una grande amicizia, quindi magari non dà tanto nell'occhio mentre un qualunque gesto di Rob sarebbe interpretato come una conferma dell'esistenza dei Robsten...come se ce ne fosse bisogno, secondo me!!! :wub:
    Comunque..bando alle ciance...il nostro Tay è stato super.....super bello....super Hot image image image .......super sorridente ( quanto mi mancava il suo sorriso ), super splendente come solo il nostro sole sa essere..... image image
    Io questo uomo lo adoro!!!!! Penso abbia titolo per essere chiamato uomo, ormai!!!!
    E complimenti ancora per la scelta dell'abbigliamento...con D&G lui va sempre sul sicuro!!!!! Quegli abiti che segnano le sue spalle ed i suoi fianchi in un modo a dir poco osceno!!!!!
    Oddio, mi sono lasciata andare pure di qua!!!! se entro in questo tunnel, non vedrò più la luce!!! image
    Penso che per oggi possa bastare!!!!
     
    Top
    .
  5. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gemy cara il pc mi è andato in tilt per la "fotina" (un po' per il soggetto un poò perchè non capiva dove iniziava e dove finiva la foto^^)
    ma quanto è cucciolo Tay??? :gatsti: :gatsti: :gatsti: :gatsti:
    un vero gentleman (Rob come fidanzato fai pena..) e poi non è adorabile??? come parla come sorride... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: *persa in fantasticherie....* e sono d'accordo con voi Rob è un manichino non fa mai niente...Tay invece sempre lì ad aiutare e a pensare ale donne prima... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è dolce Tay?! :wub: :wub: :wub: :wub:
    E' così piccino ma è un perfetto gentiluomo!!!
    Altro che quello zombie di Robert <_< <_<

    Ecco a voi un altro video, precedente alle premiazioni in cui la presentatrice Queen Latifah scherza con Tay Tay ( ^_^ ) e gli altri due amebi... ( -_- -_- )
    Non è tenerissimo??????

    www.youtube.com/watch?v=ZdXGi-eBeeA&feature=player_embedded

    Robert parla con le patate in bocca, tanto che neanche Latifah riesce a capire che cavolo sta blaterando!! :wacko:

    E giusto per commentare i video di Krys...
    Tra tutti e tre, il dolce Tay Tay è l'unico che si salva: è sempre impeccabilmente elegante, è gentile, sorridente, cortese e simpatico!!
    Gli altri due... beh hanno seri problemi di sociopatia! ahahahaha :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. '-Krissi-'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina Black @ 7/1/2011, 09:21)
    Ma scusate una cosa: per caso l'ordine dei posti è stato cambiato all'ultimo momento? Perchè dalla primissima foto di apertura del post dovevano essere Tay, il Patz e Kris...ma da quello che vedo Kris sta in mezzo, vicino a Tay!!!!

    Cia Cri!!!!
    sì l'ordine di seduta è diverso da quello previsto ^_^
    mie ipotesi
    1.avranno piazzato lei in mezzo a loro due così sembravano un poster di eclipse
    2.ognuno si è messo dove gli pareva
    3.in altri AWARDS fanno girare tutti gli ospiti in base a come è più comodo per le inquadrature
    (tipo i nominati per una categoria stanno seduti in mezzo alla fila per 2 ore ma quando tocca a loro
    per magia sono tutti agli inizi, o davanti o vicino ai corridoi.... :wacko: )


    CITAZIONE (teresablack @ 8/1/2011, 10:33)
    Sai Cristina...c'è qualcuna che conosco ( e che conosce anche Krissi ) che sostiene che Rob e Kris lo fanno di proposito a non stare troppo vicini....ma come fanno?????? <_< Io capirei Edward, con la sua calma glaciale da vampiro, ma come puoi stare fermo e non compiere gesti che mi sembrerebbero istintivi e stare a guardare Taylor e Kris??????

    Io questo uomo lo adoro!!!!! Penso abbia titolo per essere chiamato uomo, ormai!!!!
    E complimenti ancora per la scelta dell'abbigliamento...con D&G lui va sempre sul sicuro!!!!! Quegli abiti che segnano le sue spalle ed i suoi fianchi in un modo a dir poco osceno!!!!!
    Oddio, mi sono lasciata andare pure di qua!!!! se entro in questo tunnel, non vedrò più la luce!!!

    SECONDA PARTE: :woot: ti quotissimo!!!!!
    PRIMA PARTE:
    penso di aver capito di chi parli :lol: ed effettivamente sono d'accordo con lei
    se Kris avesse abbracciato Rob in quella maniera....ti immagini il "dopo"???
    :o: un inferno :o:
    detto ciò.....guarda solo cosa hanno fatto in questa gif
    image
    a lui scappa la mano verso quella di lei o così sembra dall'inquadratura
    ........
    c'è gente che ne sta ancora parlando e probabilmente alcuni ci litigano pure
    a seconda che siano pro o contro questa coppia....

    loro sociopatia o no, non mi pare vita questa :cry:


    CITAZIONE (§§ Shilke §§ @ 8/1/2011, 12:52)
    gemy cara il pc mi è andato in tilt per la "fotina" (un po' per il soggetto un poò perchè non capiva dove iniziava e dove finiva la foto^^)

    sorry :cry: era enorme ma quelle in formato minore non erano linkabili


    CITAZIONE (°Claud° @ 8/1/2011, 15:14) 
    Robert parla con le patate in bocca, tanto che neanche Latifah riesce a capire che cavolo sta blaterando!! :wacko:

    ehm..........tanto per fare l'avvocato del diavolo, ossia di Rob (qualcuno deve pur farlo -_- )
    lui (per fortuna) istintivamente parla ancora col tipico accento inglese (simply :wub: )

    Nel UK language in realtà si mangiano molte meno parole rispetto agli americani
    che vanno spesso e volentieri di abbreviazioni e usano get per qualsiasi cosa (tipo i puffi e puffare)

    Tuttavia l'inglese, specie a chi segue per lo più film e telefim americani ( :rolleyes: )
    risulta un po' più difficile poichè vocaboli "più elevati" quali posh,
    che significa elegante e che un americano DOC mai direbbe,
    non sono appunto in uso negli USA ;)
    esempio pratico
    ricordate le SpiceGirl e relativi soprannomi ridicoli?
    Baby, Ginger, Sporty, il quarto-che-non-ricordo-mai e Posh..
    quest'ultima era Victoria (complimenti al marito per essere così gnocco)
    che per l'appunto era sempre la più elegante e perfettina del gruppo ^_^

    detto ciò -_- fine della lezione "Usi e costumi della Britannia"


    ADIOS MIE ADORATE :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE ('-Krissi-' @ 9/1/2011, 17:29) 
    se Kris avesse abbracciato Rob in quella maniera....ti immagini il "dopo"???
    :o: un inferno :o:
    detto ciò.....guarda solo cosa hanno fatto in questa gif
    image
    a lui scappa la mano verso quella di lei o così sembra dall'inquadratura
    ........
    c'è gente che ne sta ancora parlando e probabilmente alcuni ci litigano pure
    a seconda che siano pro o contro questa coppia....

    loro sociopatia o no, non mi pare vita questa :cry:

    Io non sono nè in favore nè contro questi due (rimane solo il "non me ne frega niente" ù__ù), ma comunque non capisco perchè, se stanno insieme, fanno di tutto per nasconderlo, nemmeno a me pare vita questa. Perchè nascondono la loro relazione? Se c'era un motivo non lo ricordo, io da sola non ci arrivo. A parte che farebbero la felicità di un sacco di fan, ma anche loro si sentirebbero più liberi di prendersi la mano in pubblico -_-
     
    Top
    .
7 replies since 4/1/2011, 22:50   600 views
  Share  
.