L'importanza di chiamarsi... Jacob!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, vi prego... non ci credo!
    Leggete e poi passeremo ai commenti!

    Non ditemi che non ci avete pensato! Non vi crederei!
    Da quando abbiamo appreso il nome del personaggio interpretato da Robert Pattinson in Come l’Acqua per gli Elefanti, le crisi d’identità e gli equivoci sono all’ordine del giorno.
    Un esempio?!

    “Ma quanto mi piace Jacob!”
    “Scusa, ma tu non eri una Team Edward sfegatata, quasi integralista?!?”
    “Certo, lo sono ancora!”
    “… Forse hai le idee le idee un pò confuse… O forse le ho io…“

    E ad avere le idee confuse, secondo me sarebbe anche Jacob “il lupacchiotto”, come mostrato in questa esilarante vignetta che vedete qui accanto:

    SPOILER (click to view)
    image

    Ehi Jacob!… No, non tu… l’altro!

    Povero Jacob Black/Taylor Lautner! E’ bastato che un tale Robert Pattinson interpretasse un tizio chiamato Jacob Jankowski per venir soppiantato.
    Adesso, la maggior parte di noi – mi riferisco alle robertiane/edwardiane DOC – al nome Jacob non rabbrividiscono più pensando al “terzo incomodo” meyeriano, ma immaginano immediatamente lui, l’affascinante veterinario in abiti sdruciti che lavora in un circo.

    Anche stavolta “Jacob” rischia di diventare la seconda scelta…
    Ma diciamolo: per tempistica avrebbe diritto alla precedenza il Jake di Tay, vero?!


    Noooooooooooooooooo ma ti prego!!! :Ahh:
    Come hanno potuto dare un nome così divino e significativo a LUI!!! :blink: :blink: :blink:
    Sono ufficialmente perplessa...... -_- potevano chiamarlo Eduardo!!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    sono senza parole!!!!
    questo mi sembra molto un scherzo di cattivo gusto.... ma dai ma come si fa???!!!! Jacob è un nome che sta bene solo ed esclusivamente al nostro lupo preferito! c'è... insomma dare il nome di Jacob a.... a... ROBERT è un idiozzia!!!!
    :wacko: :blink: :unsure: :( :angry: :Ahh:
     
    Top
    .
  3. ari_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo in pieno. come si permettono?? .-.
    ...ma Jacob non sarà mai la "seconda scelta" eeeeh No!!
    potranno dargli il suo nome per renderlo più decente, ma il nostro VERO jacob (lupacchitto <3 <3) lo batte lo stesso.

    u.u fieramente team Jacob
     
    Top
    .
  4. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MA MA MA....... ma sto regista sto scenggiatore...sti produttori^??????? ma un po' di fantasia!!!! il gelido polaretto erA invidioso del sex appela di Jaky e delle reazioni che solo il nome provocava....quindi ha voluto vedere se funzionava anche con lui...spiacente polaretto tu rimani sempre...ehm....quello che sei...e jake è e rimmarra sempre mille spanne sopra di te.... cioè ma dico... :oh_my_god: :oh_my_god: :oh_my_god: :oh_my_god: :oh_my_god: bisogno di commentare???

    grazie tesora per la notizia anche se scioccante!
     
    Top
    .
  5. LadyLupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooo...perchè??? ki è il calippo che ha fatto quella vignetta? :disper: :Pecché:
     
    Top
    .
  6. '-Krissi-'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io faccio lo sciopero del commento per l'indignazione
    SPOILER (click to view)
    troppi insulti si meriterrebbe l'autore di quel pezzo

    :angry: :sick: :angry: :sick: :angry: :sick: :angry: :sick: :angry:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    *me legge i commenti e muore dalle risate x'D*
    Ovviamente quando l'ho saputo ci sono rimasta malissimo -__-. Ma con tutti i nomi che ci sono...perchè cavolo lo hanno chiamato PROPRIO Jacob????? Metto la mano sul fuoco che qualcuno ha chiesto spiegazioni ai diretti interessati, vorrei proprio sapere come lo hanno giustificato!! E il Patty non ha detto nulla a riguardo??? In ogni caso sono d'accordo con Shilke: Jacob rimarrà per sempre una spanna sopra quel'individuo :angry: . Con sta cosa chissà le calippane come l'hanno presa...le acerrime nemiche di Jacob come ci saranno rimaste sentendo che il loro beniamino si chiama come il nostro meravigliosissimo e insostituibile lupacchiotto???? Hahahahahahaha!!!!! xD, dai pensiamo positivo, in un certo senso con questo scherzetto il nome di Jacob farà sognare anche loro d'ora in poi!!!! Ok sto vaneggiando, per me Jacob è solo uno, l'unico, inimitabile e strasexy. Lui: Jacob Black, ovviamente insieme a Tay! Fiera di essere JacobBlackiana!!!!!
     
    Top
    .
  8. LadyLupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...
     
    Top
    .
  9. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristina Black @ 17/3/2011, 13:51) 
    chissà le calippane come l'hanno presa...l

    ahahahaha non so perchè ma leggendo l'appellativo per le edwardine sono scoppiata a ridere!

    cmq in effetti per loro sarà difficile chiamare il loro beniamino col nome Jacob muahahaha mooolto divertente :shifty:
     
    Top
    .
  10. LadyLupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero...altrimenti second la loro stupidaggine pura si impicherebbero XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Mò mi è venuto da pensare: e se in uno dei prossimi film di Tay gli sceneggiatori gli metteranno il nome Edward??? :Grr: ... :wah: non so voi ma a sto punto io me l'aspetto! E non me ne fregherà un accidente, quel nome non mi farà mai sognare
     
    Top
    .
  12. LadyLupacchiottaQuileute
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanke a me XD
     
    Top
    .
11 replies since 21/2/2011, 23:03   141 views
  Share  
.