Sono ancora qui e vi ringrazio

KnightOfCydonia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Reputation
    0

    Status
    Ciao a tutte.
    Per alcuni mesi non sono stata presente qui sul forum: mi scuso per non aver avvisato della mia assenza nell'apposito topic.

    Sono stati mesi difficili per una serie di difficoltà lavorative inaspettate che hanno prosciugato ogni mia energia: ancora adesso, mentre scrivo, il pensiero spesso corre ai soliti problemi che comunque sono di risoluzione ancora lontana.
    Purtroppo riuscivo a collegarmi raramente e solitamente non avevo nemmeno la lucidità necessaria per scrivere due righe di senso compiuto.

    Volevo però dirvi “grazie” perché in tutto questo tempo le vostre storie mi hanno fatto compagnia e mi hanno fatto sorridere e sognare anche quando non stavo in piedi per la stanchezza ma mi era impossibile dormire per la preoccupazione.

    Quindi GRAZIE ragazze per la fantasia e il sogno che vivono da queste parti.

    Vi abbraccio tutte/tutti.

    Cri

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    Beh queste parole non possono che rendermi, e renderci ne sono certa, felici, perché ho sempre pensato che non importa quanto tempo si abbia, o quanto si stia lontani, ma qui tutti sono sempre i benvenuti ed è sempre bello scambiare due parole o farsi due risate insieme. Perciò grazie a te :)
     
    Top
    .
  3. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    non ti preoccupare sapiamo tutte che la vita quotidiana impegna non poco e non sempre si ha tempo per il forum ma anche se verrai una volta ogni tanto sarai sempre la benvenutissima e come dice la shista sarà bello solo scambiare due chiacchiere in tag^^
    Sapete è strano magari ci sono utenti che sono passate di quianche solo per poco ma sapere che hanno passato anche solo un momento felice al jbe mi fa molto piacere
    Spero cmq che tu risolva al più presto i problemi che ti affliggono.
    :Hi: :Hi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Tesoro, più o meno sai come la penso, ma lo ribadisco: per me, tu sei una delle perle di questo meraviglioso e prezioso forum. Come hanno già detto le nostre carissime amministratrici, capiamo gli impegni che ti tengono lontana dal "branco" e che sarai sempre la benvenuta. Per dirlo a parole mie, ci saranno sempre le nostre braccia pronte ad accoglierti e a condividere con te pensieri, sogni e sorrisi ^_^. A presto!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,424
    Reputation
    0

    Status
    Ragazze...vi ringrazio per le vostre affettuose parole. Non avete idea di quanto mi incoraggino.
    Vi abbraccio :Plz:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    E' un peccato che non ti sia più fatta risentire, chissà come stai. Non ti ho mai dimenticata :*
     
    Top
    .
5 replies since 19/4/2011, 00:46   87 views
  Share  
.