no per favore..trauma non tanto infantile!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okay...dopo questa penso che non dormirò più...MAI PIU' :Ahh:
    Sono rimasta sconcertata e per farmi rimanere sconcertata ce ne vuole come sapete già :God:
    Allora fate voi io ve la posto poi sclero sotto v.v



    fonte : http://www.mtv.com/photos/twilight-at-the-...661/photo.jhtml

    Cioèèè il ghiacciolo che mi si ciuccia il lupastro non vaaaaaa!!!PER NIENTEE :fred:
    Solo un'ultima cosa...perchèè?! :run:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Si, purtroppo eravamo già a conoscenza di questo triste evento, pure io ci sono rimasta di sasso. Di questa scena c'è tutto il video, lo trovi nella discussione sul trailer di BD. Non solo. Anche Tay si è divertito a fare il gay (anche se non credo che gli sarebbe mai saltato in mente di fare una cosa del genere -__-), dove lui accarezza dolcemente il mento di Robertino. Sclerati...peccato che facciano sclerare anche noi quando fanno così!
     
    Top
    .
  3. stefy_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddiooooo ora piango ç________ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    ehm ehm dico io MA SONO IMPAZZITI?????
    anf anf c'è... c'è... *muore sconvolta* *si riprende*
    taylor ma insomma!!!!!!!!!! ok anche i miei compagni si divertono a fare i gay ma hanno 14 anni e NON si baciano ma... ma.... CHE SCHIFOOO... scusate lo sclero
    *qualcuno dice: chi sei tu e cosa nei hai fatto di martina sempre cosi calma e posata
    io: se se calma e posata*
     
    Top
    .
3 replies since 8/6/2011, 00:15   70 views
  Share  
.