FINALE ALTERNATIVO A BD?

Stephenie meyer ci ha pensato... possibile un altro libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolf_pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte voi!
    Innanzitutto mi scuso ( *si inginocchia sui ceci*) perchè non sono mai presente in questo forum.
    Nonostante sia latitante, il mio cuore non è mai cambiato. Ecco perchè sono in fibrillazione da qualche giorno. Avevo finito di rileggere BD ed ero incazzata come la prima volta, non so come ma sono incappata in un link che mi ha fatto sperare di poter dimenticare la fine tragica di questa saga, l'orribile finale destinato al mio Jacob ed ho trovato questo.
    Qui si dice che la Meyer potrebbe in futuro scrivere un libro "di finale alternativo".
    Sono partiti i cori di alleluya perchè spero con tutto il cuore che abbia capito la maronata colossale che ha fatto con BD.
    Comunque, vi lascio il link.
    Spero di non disturbare...

    Jake sempre nel cuore<3

    http://www.twilightitalia.com/home/2011/06...ivo-della-saga/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    come puoi anche solo pensare di disturbare? anzi!!!! hai l'obbligo morale di riempire le nostre pagine, data la prolungata assenza :XD:
    bentornata, non scappare ancora!
     
    Top
    .
  3. °Th£ W£r£wolv£s Princ£ss°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo il finale alternativo, ora, subito, immediatamente! :Muha:
    La Meyer ha sbagliato... Doveva osare di più, sarebbe stata una mossa audace ma credo ben ripagata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ODDIO SIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIIII LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    Altro che lanciare le pietre in testa alla Meyer (quello lo stamo facendo già da un pò >_<)!! Le farei un monumento!!! *___*
    Speriamo che lo faccia davvero!! Voglio vedere la tonna insieme a Jacob!!!! Miiii allora avevo ragione a pensare che Eclipse portava a scegliere lui, ho sempre avuto quest'impressione! Quindi era vero, originariamente Bella doveva stare insieme al nostro amato lupacchiotto!!! Edward è la seconda sceltaaaaaaaa!!!!!!!!!
    Forse ha pensato che il finale fosse ancora aperto perchè Edward sarebbe ritornato solo e sconsolato, di conseguenza niente finale per lui. Oddio che curiositààààààà!!! Auguriamoci che lo faccia davvero, voglio leggerlo a tutti i costiiiiiiiiii!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. wolf_pride
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sweety: :smak:
    Allora avevo ragione ad esultare come una scema in casa da sola quando l'ho letto.... e sapevo che noi amanti di Jake avremmo reagito allo stesso modo!!!!
    :wub: :wub:
    Dunque... ho spiluccato un sacco di siti per saperne di più, ovviamente sono andata a leggermi anche l'originale e nei commenti che ho trovato, ho scoperto un sacco di cose( forse da chi è più informato di me)

    Quando ho tempo, li cerco ancora e li posto.
    Ragazze, forse c'è un po' di giustizia in questo mondo!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Attendiamo con ansia *___*
     
    Top
    .
  7. °Claud°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma siamo sicure che questo "finale alternativo" sia più soddisfacente della schifezza attuale????
    Secondo me, data l'estrema voglia di far prevalere il po-po-po-polaretto, farà schifo quando quello attuale!! :Uff:

    Confido nel buon senso della Meyer! :XD:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    No ti prego, non mettermi di questi dubbi T__T, non sopporterei un finale peggiore di quello...che poi non riesco ad immaginare niente di peggio se non...la morte di Jacob :disper:
    Cerchiamo di vedere il nostro finale tra le dichiarazioni di quella sciagurata della Meyer, per cortesia ù_ù. In ogni caso ho una voglia disperata di leggerlo!!!!!! Che si decida a scriverlo, non può uscirsene con una roba del genere ed aspettare davvero che il fenomeno passi, altrimenti lo scrive per niente se non lo legge nessuno no? A parte gli irriducibili
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    CITAZIONE (°Claud° @ 27/6/2011, 21:22) 
    Ma siamo sicure che questo "finale alternativo" sia più soddisfacente della schifezza attuale????
    Secondo me, data l'estrema voglia di far prevalere il po-po-po-polaretto, farà schifo quando quello attuale!! :Uff:

    Confido nel buon senso della Meyer! :XD:

    Mah...sono d'accordo che la baddina. Dalla Meyer mi aspetto sempre il peggio in quanto a intrecci amorosi.
     
    Top
    .
  10. wolf_pride
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il link originale. In pratica dice quasi la stessa cosa di quello che avevo già postato, ma fa comunque pensare...

    http://kristensirobert.blogspot.com/2011/0...ending-for.html

    Vi dico quello che penso io. Inizialmente lei voleva creare una storia col vampiro, il personaggio di Jacob era solo di sottofondo, ma con il dipanarsi della storia le è sfuggito di mano... e ne n'è innamorata ( come non capirla???)
    Secondo me già conEclipse voleva finire in un modo diverso, perchè il finale è aperto, ma poi con BD ha dovuto trovare un escamotage per far filare la coppia originale B/E, scrivendo un mare di stronzare.
    Dice che il suo finale alternativo sarebbe stato pieno di elementi fantasy ( parlando di branco, ci poteva anche stare) ma che alla fine ha scritto quello che ha scritto per non deludere i fans.
    Cretina di una scema. Ha scritto per i soldini, insomma... ma lei avrebbe voluto finire in modo diverso, e secondo me si è pentita ( questo è il mio parere personale) di aver creato un'orda di bombeminchia che sbavano per il brillatino.
    Se deciderà di scriverlo, la stimo perchè ha coraggio: perderà un sacco di fans che "lovvano" l'Edoardo, ma almeno darà alla storia una fine senza contraddizioni.Perchè ce ne sono davvero troppe.

    La miccia è accesa, ora vedremo come si evolverà la cosa...
    io incrocio le dita!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Come non essere d'accordo su ogni singola sillaba che hai detto wolf!?
    Condivido ogni, e dico OGNI parola!
    Chissà quali sono questi elementi fantasy di cui parla la Meyer e che teme non possano piacerci. Spero davvero dal più profondo del mio cuore di lupacchiotta che si metta a scrivere la VERA storia e che essa comprenda un Jacob & Bella per sempre *___*
     
    Top
    .
  12. elijah_jacob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non da' il link :( coooooooooooome?????
     
    Top
    .
  13. ;Jane³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho sempre saputo, cacchio.
    Dobbiamo fare una petizione!
     
    Top
    .
  14. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me e meglio che lascia perdere, daltronde la sconda scelta resta sempre seconda!
    se poi e un modo come un'altro x fare soldi "e credo che sia proprio x quello" e una doppia presa in giro.
     
    Top
    .
  15. ;Jane³
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black.Angels @ 21/11/2011, 15:44) 
    secondo me e meglio che lascia perdere, daltronde la sconda scelta resta sempre seconda!
    se poi e un modo come un'altro x fare soldi "e credo che sia proprio x quello" e una doppia presa in giro.

    Sono certa sia una strategia per fare altri soldi (come se non fossero già abbastanza), però sono curiosa di vedere il piano originale della saga, tutto quì. Vorrei capire cosa aveva in mente Step, come la storia tra Jake e Bella si sarebbe sviluppata.
     
    Top
    .
15 replies since 26/6/2011, 14:34   235 views
  Share  
.