Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elij3ah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, c'è, allora, vorrei capire una cosa. Non so quanto sia vecchia questa foto, non c'entra nulla Tay, ma io vorrei capire com'è che una splendida come Emma sta chiacchierando con PattzHorryble....

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    oddio che brutto che è... lo diventa ogni giorno di più XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    xD
    Bè se non è per qualche presentazione dedicata ad Harry Potter e il calice di fuoco (dove il Patz interpretava Cedric Diggori) non saprei quale altro motivo potrebbe essere. Quindi è normale che i due si mettano a chiacchierare. Ho visto solo i film, mi son piaciuti fino al 5, gli altri non mi piacciono molto.
     
    Top
    .
  4. elij3ah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti piace HP? Davvero? Pensa che io ci sono cresciuta, sia con i libri che con i film. Quando sono usciti i titoli di coda dell'ultimo (ce l'ho fatta, il primo giorno di uscita ero li con occhialoni 3D e popcorn!!!) per poco non mi sono messa a piangere...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    neanche a me piace Herry potter sinceramente
    cmq lo ripeto pazz diventa sempre più brutto ogni giorno che passa
     
    Top
    .
4 replies since 10/8/2011, 14:36   45 views
  Share  
.