Sera gente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vikycullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so dove scrivere, quindi lo faccio qua.
    Io purtroppo non posso esserci per un po'. Fattore lavoro, problemi in famiglia, trasferimento. Sto male, credetemi. Io voglio bene a quelle che conosco, Iry in primis.
    Adoro Leah, come qualcuno sa, e non vorrei lasciarla ma a voi serve e io non posso muoverla. Forse dovevo già lasciarla ma sta cosa mi fa talmente male che ora mi trovo a piangere mentre che scrivo. In fondo le avevo "ridato" la sua felicità. Ma è un gdr, lo so ma comunque ci si affeziona alle persone, alla storia, ai pg.
    Mi dispiace, magari non tornerò più sul JBE perché magari vedere che qualcun altro ha preso Leah, Sam e il resto beh... mi farebbe davvero male, fin troppo.
    Beh forse è meglio che finisca qua, odio stare male...
    Grazie a tutti per la meravigliosa compagnia e le ruolate.
     
    Top
    .
  2. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao amica mia ;) capisco che tu hai problemi, anche se in questo momento stai affrontando diverse cose non molto semplici da superare, che io ti auguro non di superare ma di SCAVALCARE!.
    Anche io ti viglio bene e ci conosciamo da anni ormai Viky, e tu non puoi farmi un torto simile cioè "non entrate più nel JBE!" Non si sembra corretto, certo il tuo pg principale e Leah, ma putroppo per mesi e mesi non si può tenere bloccato.
    Io in primis come Iry voglio sapere come e dove stai. Scrivimi tramite Mp magari ti viene più semplice.
    Fammi sapere quanto manchi magari parlando con le mod del GDR si chiede "se si può" di allungare il periodo della scadenza delle schede.
    Mi raccomando fatti sentire e fammi sapere, un grosso bacio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao Viky, mi dispiace moltissimo e mi accodo ad Ire nell'augurati di scavalcare i problemi che ti sommergono e che ti costringono a fare questa scelta.
    Non abbiamo ruolato molto io e te, ed è un peccato che non possiamo approfondire :(. Spero che le cose si sistemino e che si possa fare qualcosa per lasciarti Leah. Un bacio Viky
     
    Top
    .
  4. vikycullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Iry, e anche a te Cristina.
    Ma per ora posso esserci la sera dalle 17.30/18 in poi, cioè l'una o le due di notte. E se non ci sono avviso. Io parto il 21 gennaio, e allora per un mesetto nn potrò esserci fissa, ma farò tutto per entrare. Non sei anche tu Mod?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    Ciao Viky,
    come diceva Irene, non posso pensare che tu non entri più sul forum, perché quando si fa parte di questa bellissima famiglia di matte è per sempre (insomma spero). Il concetto è che anche se non verrai spesso, anche se passeranno settimane o mesi sarai sempre sempre la benvenuta, funziona così, per me almeno :P
    Per il gdr non angosciarti, ricordati che le persone con cui ruoli sono quelle con cui parli sempre, quelle che ti conoscono, e spero che tu possa tenere Leah per poter un giorno tornare :)
    Un bacione e in bocca al branco per tutto
     
    Top
    .
  6. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viky ti ho appena inviato un Mp.
    Non sono mod ma admin come Anya, solo che il GDR lo gestiscono Ladywolfe e Edward. ;) tranquilla noi siamo qui e ti aspettiamo e guai a te se te ne vai dal forum per quel motivo. hihihihi kissss
     
    Top
    .
  7. vikycullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Anya, infatti per me sarebbe brutto andarmene. Bene o male ormai è un bel po' che sto qui. Forse da prima che uscisse Eclipse. E ormai comunque mi sono affezionata. Io tengo Leah se mi danno il permesso. Purtroppo certe cose non dipendono da me e prima di tutto viene la famiglia se no starei qui ore e ore e farei le 5 del mattino come ho sempre fatto.
     
    Top
    .
  8. §§ Shilke §§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi inserisco anche io nella discussione se non vi spiace. Non ho mai ruolato nel gdr proprio per mancanza di tempo e costanza e per non iniziare una cosa da poi mollare. So che per alcune di voi il gdr è molto importante come per me lo è il Jbe e so che lasciarlo epr impegni superiorii è brutto. Spero che però quando potrai tornerai a farti un giro qui e anche se non ti conosco molto perdere una della family lupesca dispiace
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  9. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se no starei qui ore e ore e farei le 5 del mattino come ho sempre fatto.

    uahhuahuahu aspettando il riavvio del server che avveniva alle 4.40 se ricordo bene :XD: :XD:
     
    Top
    .
  10. vikycullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Shilke :)
    Sì come al solito andavamo in panico quando arrivavano le 4.39 =.= poi ricominciavamo XD
     
    Top
    .
  11. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D giàààààààà
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    cara Viky, è stato stabilito che puoi tranquillamente tenerti Leah :)
     
    Top
    .
  13. vikycullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero??????????????? :Plz: :Plz: :Plz: :Plz: :Plz: :nose: :nose: :nose: :ross: :ross: :ross: :smak: :smak: :smak: :smak: Vi adorooooooooooooo *corre per tutto il forum esultando* *^*
     
    Top
    .
  14. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uauahahuhuahauahu ma ma ma Vikyyyyyyyyyyyyy!!!! Quando non puoi ruolare mi raccomando fai sparire Leah da qualke parte, in modo che nessuno la nomina, Sam non sà che diavolo di fine a fatto fino ad oggi!!! huahauhuaahu kissssssss
     
    Top
    .
  15. vikycullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sì lo farò :) cmq sto aspettando che AleT mi risponda. U.U Se no fai venire Sam nel bosco
     
    Top
    .
16 replies since 10/12/2011, 01:08   85 views
  Share  
.