ehm ehm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    scusate ragazze mai avrei pensato di scrivere una cosa simile ma... a causa di carenza nello studio credo che sarò molto meno presente... forse ci sarò ogni tanto, non si tratta di un abbandono in piena regola.

    per Cri ed Ire non mi funziona msn non so perchè!


    p.s. in quanto al gdr provvederò a spostare Anna in un luogo isolato... perchè per ora proprio non ho il tempo per muoverla.
     
    Top
    .
  2. Black.Angels
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Marty, prova ad entrare con msn dalla pagina di internet.
    Beh mi dispiace, ma e giusto che studi prima di tutto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Mannaggiaaaaaa
    Marty mi dispiace un sacco per questo problema :( proprio adesso che dovevamo fare una cosa troppo bella tutti insieme! :Uff:
    Guarda, spero davvero che riesci a rimetterti in carreggiata, studia sodo, noi lupette tifiamo tutte per te, lo sai.
    Fatti viva ogni tanto e speriamo che ti riprenda anche msn. Un bacio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    non avevo voglia di aprire un'altra discussione. Quindi l'avviso che ho da farvi lo faccio qui.
    So che è già molto tempo che ci sono e non ci sono, intendo dirvelo chiaramente perché la gente dentro questo forum l'ho sentita tutti i giorni per almeno 2 anni... abbandono definitivamente il forum.
    Ormai la mia passione per Twilight si è per persino convertita se non in odio in indifferenza totale, forse fastidio.
    perdonatemi, ogni tanto farò un salto a salutarvi promesso.
    MartinaBea
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Non si era capito che lasciavi il forum ù.ù.
    Vabbè, mi dispiace molto però è una tua scelta e se, a parte la saga, Jacob Black è arrivato a darti fastidio c'è poco da fare.
    Ci siamo divertite molto in tutto questo tempo, abbiamo condiviso passioni, idee, gioie e dolori in un certo senso ed è stato bello finchè è durato.
    Non mi resta che salutarti con un "arrivederci" ^^
     
    Top
    .
  6. cherry´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivederci :3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    According to you/ I'm stupid,/ I'm useless, [...] But according to him/ I'm beautiful, /incredible, / he can't get me out of his head.

    Group
    Cagnacci
    Posts
    8,415
    Reputation
    0

    Status
    cristina non ho voglia di litigare, ma con quella prima riga mi è andato un po' il sangue al cervello!
    Sappiate che una scelta simile mi addolora ma questo non è più il mio posto. Ho ritenuto fosse giusto che io lo dicessi, sono sparita anche per troppo senza dare spiegazioni.
    Cri sei stata una cara amica e continuerai ad esserlo per me e ti ringrazio delle righe successive :)
    Mi sono sentita in dovere di spiegare.
     
    Top
    .
6 replies since 1/1/2012, 19:46   63 views
  Share  
.