La nuova con dei problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupetta'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo ragazze...
    Sono nuova e non capisco ancora bene come funziona qui e vorrei chiedervi come devo fare per poter modificare il mio profilo, come per aggiungere delle immagini, il mio avatar e tutto il resto!! :gatsti:
    Grazie in anticipo :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao! Bè provo a risponderti io al problema dell'avatar XD.
    Dunque, vedo che in firma sei già riuscita a mettere delle immagini (p.s.=dove le hai prese??? Specie la seconda, me lo devi direeeee!!!), dicevo ù_ù, quindi sei riuscita ad entrare nel tuo pannello di controllo.
    Per mettere l'avatar, devi andare su "Modifica avatar" in profilo personale.
    Ci sono diverse opzioni, come caricare l'immagine dal pc (non più grande di 20 kb) oppure (cosa che ho fatto io) tramite l'url dell'immagine. Quella che ho io ad esempio, ce l'avevo sul pc e l'ho hostata tramite l'album.
    Hai presente la riga in alto dove ti scrive "Benventuo Lupetta92", "opzioni" ecc? Ecco, c'è anche album, clicchi li in una scheda/finestra a parte, e ti appaiono le immagini che hai hostato da li. In pratica è l'hosting di forumcommunity. Nelle opzioni della home di questo hosting, c'è appunto "immage hosting", da li puoi caricare l'immagine.
    Stai attenta alle dimensioni dell'immagine: esse non possono superare i 150x200 px (almeno in teoria, ho visto utenti che hanno immagini con un'altezza maggiore) e i formati accettati sono .gif .jpeg .jpg e .png (io uso sempre jpg).
    Copia l'indirizzo che inizia per http://image......jpg, ritorni nel tuo pannello di controllo, e lo incolli in modifica avatar -> avatar personalizzato - indica l'url di un'immagine. Salva tutto ed esci.
    Spero di essere stata chiara e di averti risolto il problema XD.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ex-Alfa
    Posts
    14,822
    Reputation
    +1
    Location
    la Luna

    Status
    Ciao, ho visto ora la tua richiesta, ma Cristina mi ha preceduta spiegandoti bene tutto (grazie XD)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    (figurati any :D)
     
    Top
    .
  5. Lupetta'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ad entrambe e.. Cristina... quella foto l'ho trovata per caso su google.. non mi ricordo nemmeno dove.. mi spiace :( ma comunque se la vuoi basta che tu mi dia il tuo indirizzo e-mail e te la invio! ;) )
     
    Top
    .
4 replies since 8/3/2012, 21:59   51 views
  Share  
.