Creo una pagina... quali foto/citazioni mi consigliate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Emanuela«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Io e un mio amico stiamo per aprire su fb una pagina su twilight, stavo cercando delle immagini e delle belle citazioni (anche di jacob black) qualcuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Non nominarmi fb che lo sto odiando ogni giorno che passa xD ci sta fregando tutti gli utenti e i forum stanno scomparendo per colpa sua.
    Scherzi a parte (oddio, proprio scherzo non è -.-') non saprei che consigliarti, ce ne sono tantissime in giro di foto e non so che idee hai di preciso, idem per le citazioni. Per quelle puoi prendere i pezzi che ti sono piaciuti di più dei libri, altro non ti saprei consigliare. Tipo nella tabella della homepage c'è una citazione di Eclipse di quando la tonna va a trovare jake moribondo e quella è molto significativa, l'ho lasciata apposta anche se siamo arrivati a breaking dawn. Dopo tutto quel che è successo dopo, lui restava la scelta migliore ù.ù. In ogni caso se la crei non mi dispiacerebbe un pò di pubblicità per il JBE, grazie xD.
     
    Top
    .
  3. »Emanuela«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco proprio questo volevo chiederti, posso mettere il link di questo forum nella "presentazione" ?

    Il nome che abbiamo scelto è Ρяιмα ∂ι тє, вєllα, lα мια νιтα єяα υиα иσттє ѕєиzα lυиα ~ , ora dobbiamo farla crescere. ;) ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Una delle frasi astratte di Eddino...comunque si dai, fateci pubblicità xD ^^ auguri per la pagina ;)
     
    Top
    .
3 replies since 17/7/2012, 14:45   26 views
  Share  
.