Gioco One Thing

Preso da FB, mi è sembrato carino xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Salve! Su facebook ho visto questo annuncio che mi ha portato ad una pagina dal famoso marchio Wolkswagen (lo stesso della macchina del nostro lupacchiotto preferito <3) e c'erano una serie di domandine circa le cose che vorremmo per tutta la vita, una sola per tutta la vita per la precisione, riferita a diverse cose. Ho pensato di riproporlo anche qui, mi era sembrato carino xD

    1. Se potessi ascoltare una sola canzone per tutta la vita, quale sarebbe? Rock me out di Rihanna

    2. Se potessi mangiare un solo cibo per tutta la vita, quale sarebbe? panino con tonno, pomodoro e maionese!!! (lo sto desiderando e non lo posso mangiare causa intolleranze alimentari passeggere ç_ç (almeno spero siano passeggere...))

    3. Se potessi baciare una sola persona per tutta la vita, quale sarebbe? Taylor Lautner :Q___

    4. Se potessi scegliere una sola squadra da tifare per tutta la vita, quale sarebbe? non ne sceglierei xD odio il calcio, forse opterei per una squadra di rugby :Q___ ci sono certi pezzi d'uomo incredibili >.<

    5. Se potessi guardare un solo film per tutta la vita, quale sarebbe? Moulin Rouge

    6. Se potessi ammirare una sola opera d'arte per tutta la vita, quale sarebbe? Troppo difficile questa >.< forse il David di Michelangelo

    7. Se potessi scegliere un solo posto in cui vivere per tutta la vita, quale sarebbe? il mondo dei sogni

    8. Se potessi guidare una sola macchina per tutta la vita, quale sarebbe? quella del tempo xD o in alternativa la 600 nera che ho guidato per un periodo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    28,778
    Reputation
    +9
    Location
    Dal letto di Paul Wesley <3

    Status
    Facciamo il giochino,mi divertono sempre un sacco questi u.u


    1. Se potessi ascoltare una sola canzone per tutta la vita, quale sarebbe? We found love - Rihanna (Una delle poche canzoni di Rihanna che mi piacciono O.o)

    2. Se potessi mangiare un solo cibo per tutta la vita, quale sarebbe? Da buona napoletana,ovviamente pizza (:

    3. Se potessi baciare una sola persona per tutta la vita, quale sarebbe? T.T No non posso scegliere una sola persona,ne avrei quattro...quindi non rispondo u.u non mi sembra giusto nei confronti di nessuno u.u

    4. Se potessi scegliere una sola squadra da tifare per tutta la vita, quale sarebbe? Juventus <3

    5. Se potessi guardare un solo film per tutta la vita, quale sarebbe? Non mi piacciono molto i film in genere anche se ne ho visti tanti...mmh..dico Cinderella Story perché quando ero più piccolina lo vedevo SEMPRE XDDD

    6. Se potessi ammirare una sola opera d'arte per tutta la vita, quale sarebbe? Opera d'arte nell'ambito dell'architettura,scelgo la Basilica di San Pietro (vista*-*)

    7. Se potessi scegliere un solo posto in cui vivere per tutta la vita, quale sarebbe? Londra Londra Londra *_*

    8. Se potessi guidare una sola macchina per tutta la vita, quale sarebbe? Mercedes classe A
     
    Top
    .
  3. *Phoebe Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Se potessi ascoltare una sola canzone per tutta la vita, quale sarebbe? The Best Day - Taylor Swift

    2. Se potessi mangiare un solo cibo per tutta la vita, quale sarebbe? Pizza :D

    3. Se potessi baciare una sola persona per tutta la vita, quale sarebbe? Taylor Lautner.

    4. Se potessi scegliere una sola squadra da tifare per tutta la vita, quale sarebbe? Non lo so, non ne seguo xD

    5. Se potessi guardare un solo film per tutta la vita, quale sarebbe? Harry Potter.

    6. Se potessi ammirare una sola opera d'arte per tutta la vita, quale sarebbe? Le ballerina di Degas.

    7. Se potessi scegliere un solo posto in cui vivere per tutta la vita, quale sarebbe? London.

    8. Se potessi guidare una sola macchina per tutta la vita, quale sarebbe? Una che sia bella xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    E' vero, la pizza xD come si fa a non vivere di quella?? *-* ci sono troppe cose che si vorrebbero per tutta la vita xD. Altri altri giocatori :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    L'Inferno è vuoto e tutti i demoni sono in mezzo a noi
    William Shakespeare

    Group
    Sanguisuga
    Posts
    14,759
    Reputation
    -1

    Status
    io amo i giochini quindi rispondo anche io:

    1. Se potessi ascoltare una sola canzone per tutta la vita, quale sarebbe? Our time is running over - Muse

    2. Se potessi mangiare un solo cibo per tutta la vita, quale sarebbe? credo il gelato, non so u.u

    3. Se potessi baciare una sola persona per tutta la vita, quale sarebbe? Sono tre... Se ne devo scegliere una direi Orlando Bloom ma gli altri due li devo mettere per forza: Matt Bomer e Ian Somerhalder

    4. Se potessi scegliere una sola squadra da tifare per tutta la vita, quale sarebbe? Juve <3 per sempre!!

    5. Se potessi guardare un solo film per tutta la vita, quale sarebbe? Romeo+Juliet

    6. Se potessi ammirare una sola opera d'arte per tutta la vita, quale sarebbe? Ian Somerhalder xD (scherzo!) La donna con l'ombrello di Monet.

    7. Se potessi scegliere un solo posto in cui vivere per tutta la vita, quale sarebbe? Los Angeles

    8. Se potessi guidare una sola macchina per tutta la vita, quale sarebbe? una Ferrari a caso xD
     
    Top
    .
4 replies since 30/9/2012, 15:20   67 views
  Share  
.