Taylor parla dell’imprinting di Jacob

Per una volta non sono d'accordo con lui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Intervistato da STV Entertainment, Taylor Lautner dice la sua sull’imprinting che il suo personaggio, Jacob Black, ha con la neonata figlia della sua amica Bella Swan e del marito Edward Cullen.
    Nel farlo chiarisce il perchè questo evento così strano e paradossale per l’immaginario collettivo, in realtà non sia affatto raccapricciante.

    Nel dichiarare che questo quarto film è il suo preferito, dice: “E’ molto più maturo, il tono è molto diverso. Inizia in maniera molto magica e molto bella, ma poi va in discesa rapida e diventa un film diverso“.

    Una delle cose che Taylor ha trovato più difficile da comprendere era la cosa dell’imprinting tratta dai libri. Jacob ha l’imprinting con la bambina di Bella ed Edward, e ciò si verifica quando un lupo mannaro si innamora di qualcuno e diventa legato a questa persona per tutta la vita.

    Taylor ha spiegato: “La prima cosa che è venuta fuori dalla mia mente è che non è una cosa raccapricciante, io non entro in una stanza e mi innamoro di una bambina, e penso che il nostro regista ha fatto un lavoro straordinario nel catturare quel momento.“

    Con l’ultima parte del film della saga in post-produzione, Taylor è triste di dire addio al suo personaggio, ma non vede l’ora di sentire cosa pensano i fan del film.
    Ha detto: “Sono entusiasta di vedere le loro facce quando usciranno dai cinema, perché ne vorranno di più.“

    FONTE

    Questo è tratto dalla traduzione di un articolo di una rivista, prendo solo lo stralcio che interessa.

    Renesmee, naturalmente, ha un legame soprannaturale con un certo uomo più grande. Jacob, che ha passato la maggior parte della Saga innamorato non corrisposto di Bella, ha l'imprinting con la piccola Renesmee – l' "imprinting" è il processo mediante il quale la sua tribù di licantropi improvvisamente scopre le proprie anime gemelle. In passato, Lautner ha detto di aver trovato la meccanica metafisica del tutto un po' confusa. Ma parlare con Stephenie Meyer e rituffarsi nel libro lo ha reso più a suo agio con la concezione di essere innamorato di un bambino. "A tutti piace prendermi in giro" dice "Tutti pensano che sia divertente, e io ridevo con loro, ma è importante per me mantenere nella testa l'idea che è un semplice vincolo permanente. Non è poi così inquietante come a tutti piace scherzare". Quel "tutti" include Pattinson, non c'è bisogno di dirlo. "Oh, non vedo l'ora che andrà in diretta TV" Pattinson dice di Lautner con una risata allegra. "Gli hai chiesto se il suo gusto per le donne è cambiato? La prima scena che li ho visti insieme, non riuscivo letteralmente a smettere di ridere. Non sarei stato in grado di farlo". Lautner rimane risoluto " Penso che la gente rimarrà molto contenta dell'intera situazione dell'imprinting".

    Scherzi a parte, l'imprinting fornisce una soluzione elegante al triangolo amoroso che per anni ha alimentato la rivalità tra Team Edward e Team Jacob. Una volta che il cuore di Jacob è promesso a Renesmee, i tre personaggi principali si trovano dalla stessa parte contro un nemico comune. Ha dato la possibilità a Lautner di andare al di là del pretendente rifiutato. "Per me la seconda parte è grandiosa perché si tratta di un lato completamente diverso di Jacob che non abbiamo mai visto prima" dice "Ha sempre avuto un obiettivo: stare con Bella. In questo lui è felice. E' molto più rilassato e commediante. Il trio era così teso e il triangolo è ancora qui, ma c'è un rapporto completamente diverso tra loro".

    FONTE

    Io dico che Tay ha bevuto.
    Ti prego Tay, mi auguro che abbia un'idea tua perchè questa è quella preconfezionata che devi dire per forza.
    Questa soluzione è degna delle peggiori soap opera e non ha il minimo senso logico. Il tuo magnifico personaggio, completo di ogni emozione AUTENTICA è morto con l'imprinting. E' un tradimento per le fan che si sono innamorate di Jake e dei suoi sentimenti puri e sofferti per Bella. Peccato che nessuno di voi lo possa dire.

    Voi che ne pensate delle sue parole?
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2012, 10:21   297 views
  Share  
.