Nuovi film del nostro Taylor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Salve lupette! Non c'è molto in giro sul nostro amato Tay, ora che la saga è finita anche al cinema pare che il lupacchiotto si faccia vedere poco e dia poche notizie di se. Qualche apparizione con foto a seguito durante la festa degli oscar organizzata da Vanity Fair ma nulla di più :Uff: .
    Rovistando sono riuscita a sapere che il nostro sorriso smagliante è stato scritturato per due film, uno è Grows Ups 2 che uscirà il 12 luglio 2013, e l'altro è Tracers che invece è previsto per il 2014.
    Ma passiamo alle poche cose che sono riuscita a trovare, almeno sulla trama perchè di trailer non ne ho trovato nemmeno l'ombra.

    GROWS UPS 2

    Grown Ups 2 è un film di genere commedia diretto da Dennis Dugan e interpretato da Adam Sandler, Taylor Lautner, Salma Hayek, Maya Rudolph, Chris Rock, Kevin James, David Spade, Oliver Cooper.
    Prodotto nel 2013 in USA - uscita originale: 12 luglio 2013 (USA).
    Sequel della commedia Un weekend da bamboccioni, prodotta e interpretata da Adam Sandler.

    FONTE

    Non ho visto quel film, perciò ho trovato la trama.

    Trent'anni dopo il diploma, cinque amici, vecchi compagni di squadra, si riuniscono per onorare la scomparsa dell'allenatore di basket d'infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti.

    FONTE.

    Dalla trama sembra una cavolata xD non lo guarderò mai, solo quando uscirà il 2 (giusto perchè c'è Tay u.u).


    TRACERS

    Tracers, Taylor Lautner diventa un esperto del parkour.
    L'attore è stato scritturato per il nuovo film di Daniel Benmayor, nel quale sarà un giovane fattorino di New York che in breve tempo diventerà un esperto dell'affascinante e impegnativa disciplina del parkour.

    Il giovane divo tutto muscoli della saga di Twilight, Taylor Lautner, sarà il protagonista dell’action-thriller intitolato “Tracers”. Il regista è Daniel Benmayor e la Film Nation Entertainment presenterà il film agli acquirenti durante il Festival di Cannes, che apre i battenti a partire da domani. Dopo la prova non del tutto convincente mostrata in “Abduction” di John Singleton, Lautner quindi si cimenterà di nuovo in un film tutto azione e muscoli, dove interpreterà il ruolo di Cam, un fattorino di New York esperto di moto che purtroppo si trova indebitato fino al collo con una pericolosa gang della criminalità organizzate. Un giorno, mentre corre con la sua moto per le strade della città, si scontra con una bella straniera che in breve tempo lo seduce e lo introduce nell’affascinante e impegnativo mondo del parkour, disciplina che consiste nel superare qualsiasi genere di ostacolo, all’interno di un percorso, adattando il proprio corpo all’ambiente circostante.
    Per prepararsi al ruolo, il bel Lautner si sta allenando duramente per rendere credibili al massimo le acrobazie che sarà chiamato ad effettuare sul set. Lo scopo, quasi ovvio, è principalmente quello di sfruttare la fama e il seguito che l’attore ha sul target dei giovanissimi, grazie al successo ottenuto col ruolo del licantropo Jacob nella saga di Twilight, e allo stesso tempo, di liberare Lautner da questa pesante etichetta che lo accompagna ormai da anni. I suoi colleghi Robert Pattinson e Kristen Stewart, man mano, si stanno facendo strada nel mondo del cinema con progetti importanti e registi che hanno saputo rivoluzionare la loro immagine e recidere il legame che avevano (e hanno) con la famosa saga vampiresca. Sarà la volta buona anche per Lautner? Per adesso non abbiamo altri dettagli in merito al resto del cast e alla data d’uscita, ma, leggendo la trama non ci troviamo nulla di tanto originale, almeno per il momento.

    FONTE

    Bah, sono d'accordo, veramente un film minore -.-. Mi auguro che la scena di seduzione sia adatta a noi pervertite v.v (non credo xD ma lo spero ogni santa volta).
    Me li sorbirò entrambi per amore suo, e che ci dia dentro stavolta! *-* facciamo il tifo per lui lupette! <3
     
    Top
    .
  2. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti Taylor da quando è finita la saga è sparito e non si sa più niente di lui, così come non si più niente di eventuali progetti lavorativi futuri.
    Grows up 2 come trama non mi sembra particolarmente interessante, anzi sembrerebbe abbastanza banale e scontato e penso che Taylor abbia un ruolo minore o almeno mi sembra di aver capito così.
    Anche Tracers non mi sembra così orginale, ma almeno la trama sembra leggermente migliore di quella di Grows up 2.
    Penso che Taylor avrebbe voluto interpretare ruoli meno banali e stereotipati (ricordo che aveva anche detto in un intervista che non voleva più interpretare ruoli basati sulla sua fisicità), ma probabilmente si è dovuto accontentare visto che non gli passavano copioni più interessanti. Alcuni fan in America sostengono che Taylor non sia seguito bene dai suoi agenti e che sia per questo motivo che la carriera non sta decollando. Io mi auguro che questo non sia vero, in ogni caso anch'io faccio il tifo per lui e vedrò entrambi i film ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    CITAZIONE (-daisy- @ 1/3/2013, 21:34) 
    Penso che Taylor avrebbe voluto interpretare ruoli meno banali e stereotipati (ricordo che aveva anche detto in un intervista che non voleva più interpretare ruoli basati sulla sua fisicità), ma probabilmente si è dovuto accontentare visto che non gli passavano copioni più interessanti. Alcuni fan in America sostengono che Taylor non sia seguito bene dai suoi agenti e che sia per questo motivo che la carriera non sta decollando.

    povero tayyy :disper: io mi ricordo da un'altra intervista dove gli avevano chiesto che cosa farebbe se la sua carriera dovesse finire, lui rispose che sarebbe diventato una specie di personal trainer o qualcosa del genere, comunque legato allo sport :( personalmente sono una pigrona, ma se lui diventa un istruttore mi iscrivo nella sua palestra e la frequenterò tutti i giorni :Plz:
     
    Top
    .
2 replies since 1/3/2013, 19:22   101 views
  Share  
.