Incarceron: Tay non farà più Finn

ç___ç spero lo riconfermino invece!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ho appena letto la triste notizia in un articolo in inglese, vi posto la traduzione automatica fatta da google traduttore, si capisce abbastanza.


    'Incarceron' ripreso a crescere per adattamento cinematografico dopo essere caduto nel 2012 da FOX




    Nel giugno 2012 Catherine Fisher, autore di 'Incarceron' postato sul suo sito:

    Mi dispiace dover dire che l'opzione film originale con la Fox 2000 è ormai scaduto, senza Fox essendo disposti ad andare in produzione, quindi non ci sarà un film di Incarceron con questo studio. Comunque ho iniziato a scrivere una sceneggiatura Incarceron - un compito affascinante e stimolante! E ci sono possibilità di offrire questo ad altre parti interessate. Spero che tutti voi persone frustrate desiderosi di un film Incarceron può sopportare di aspettare un po 'più a lungo. Al momento la situazione potrebbe essere descritta come 'incerto, ma ancora pieno di speranza.

    Sembrava che un adattamento cinematografico era altamente improbabile, fino a poco tempo. Nel mese di marzo (2013) Catherine postato un aggiornamento su l'adattamento cinematografico del libro:

    Sono felice di essere in grado di dirvi che ho firmato una nuova opzione per la pellicola Incarceron e Sapphique con ambra Entertainments, i produttori stanno dietro La bussola d'oro, la prossima Romeo e Giulietta e molti altri grandi film. Uno scrittore è stato scelto per la sceneggiatura e mi sarà sempre l'opportunità di lavorare a stretto contatto con lui per il suo sviluppo, che è un privilegio meraviglioso.

    Non sono state apportate le decisioni di fusione ancora, in modo da mantenere i suggerimenti di casting a venire.

    Ho speranze reali che questa volta avremo Finn, Claudia, Attia, Keiro e la prigione stessa sul grande schermo.

    Originariamente, 'Twilight' star Taylor Lautner è stato attaccato a suonare Finn. Ora che Incarceron è stato preso da un altro studio, sembra che Lautner non è più collegato al progetto.


    Chi vorresti vedere come Finn? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

    FONTE originale

    Io volevo lui!!!!! :disper: lo stavo aspettando da un sacco di tempo e adesso mi vengono a dire che non lo fa più??? Speriamo che lo riconfermino, sarebbe finalmente un film con una trama interessante e non più quelle schifezze che gli stanno facendo fare! Tra l'altro per chi volesse leggerlo, pare che il libro sia uscito in Italia sotto la casa editrice Fazi, collana Lain come per la nostra saga.
     
    Top
    .
  2. zoom into me 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è quello dove lo picchiavano? o quello è un'altro?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    no quello dove lo picchiano è tracers e uscirà tra un po'...incarceron è un altro che doveva uscire mi pare quest'anno o l'anno prossimo ma non avevano trovato il regista :( e mo non appartiene più alla fox ma ad un'altra produzione, quindi da come si legge il cast è da rifare, compreso il ruolo di tay che probabilmente passerà ad un altro attore chissà chi :(
     
    Top
    .
  4. zoom into me 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaa ho capito è quello che c'è anche il libro si si, peccato però veramente .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    si, peccato :( la trama era interessantissima, lo volevo proprio vedere impegnato in quel film ç_ç speriamo che la nuova produzione lo riprenda in considerazione e lo riconfermino nel ruolo principale :(
     
    Top
    .
  6. zoom into me 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo :)
     
    Top
    .
5 replies since 19/7/2013, 09:14   39 views
  Share  
.