Jake&Bella

ciao a tutte!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jake&Bella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze!! Mi chiamo Sabrina ho 13 anni e mezzo e adoro quel FIGO della madonna di Jake...mi piace anche la serie ma sopratutto Jake..vabè volevo ringriazarvi per avermi fatto entrare in questa grande famiglia team Jake...ps aiutatemi o io mi butto adosso alle sue foto.. :oh_my_god: ^_^

    Edited by Cristina Black - 7/1/2014, 21:22
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Bene, vedo che sei riuscita ad aprire la discussione xD
    Non hai però letto il regolamento u.u lo so perchè sono una lupa onnisciente...no vabbè xD lo so perchè dovevi scrivere il tuo nick come titolo, comunque te l'ho corretto io ^^
    Ti ho anche risposto nel topic dell'anti Renesmee, dovresti inserire il tesserino che preferisci in firma, se riesci da sola, altrimenti ti guido io.
    Per il resto ciao e benvenutissima xD sono Cry, la nuova founder del JBE :D hai l'età di mia nipote :3 io son molto più grande (più del doppio dei tuoi anni xD).
    Vedo dal tuo nick che patteggi per la coppia Jake e Bella, condivido, condivido u.u sono anche la mia coppia preferita :<3:
    Per il resto se hai bisogno d'aiuto chiedi pure :D c'è anche la bacheca e la sezione "problemi", magari c'è già una discussione che potrebbe aiutarti per ciò che ti serve, altrimenti contattami pure via mp ^^
    Attenzione alle foto di Tay, danno dipendeza xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Benvenuta!!!!
     
    Top
    .
  4. zoom into me 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta !
     
    Top
    .
  5. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Jake&Bella ti ho aggiunto io il tesserino anti Nessie nella tua firma, visto che non ci sei probabilmente per impegni scolastici come mia nipote ^^ se lo vuoi diverso mi dici quale vuoi e te lo modifico, altrimenti lo fai tu dal tuo pannello di controllo se lo sai fare ;)
     
    Top
    .
5 replies since 7/1/2014, 21:16   60 views
  Share  
.