Cissy

Ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Mi chiamo Sara (Cissy qui) e sono una fan accanita di Twilight...ovviamente ho letto i libri e visto i film...lavoro in un negozio fantastico dove sono praticamente immersa in continuazione in questo ambiente...forse qualcuno di voi lo conosce...Storia e Magia , a Roma (via ottaviano 32...) Praticamente siamo un negozio fantasy e vendiamo tutta l'oggettistica originale di Harry Potter, Twilight, LOTR e altri. Se vi interessa qualcosa contattatemi.
    Comunque Io sono per il team JACOB. Ovviamente. Bella ha compiuto la scelta sbagliata, lasciamo stare che si sapeva già che sarebbe andata a finire coì, in modo che lei non perdesse nulla, neanche suo padre...a Jacob è stato dato un contentino...ovviamente l'attore è bellissimo, e assomiglia in maniera assurda alla descrizione del libro, a differenza di edward.
    Comunque, spero di trovarmi bene qui con voi ;)

    Edited by Cristina Black - 23/1/2014, 13:49
     
    Top
    .
  2. zoom into me 89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io sono sara benvenuta fra di noi ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    .......

    Group
    Member
    Posts
    17,004
    Reputation
    +486

    Status
    Ciao benvenuta!
    Lo conosco eccome quel negozio, è famosissimo in tutta Roma e ci ho comprato le cravatte di Harry Potter e la bacchetta di Hermione <3.
    Insomma, sei una lupacchiotta in tutti i sensi, bene! Xd
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    Ciao e benvenutissima ^^
    Sono la founder di questo forum (acquisita, l'ho ereditato xD). Leggi anche il regolmaneto del forum, ti ho corretto il titolo del topic perchè doveva essere il tuo nick e non quello che avevi messo xD.
    Anch'io sono del tuo stesso parere circa Jake, Bella e il contentino xD basta vedere la mia firma con tutte le iniziative che ho aperto per capire di che idee sono u.u
    ora controllo la tua richiesta di abilitazione, sei sicuramente maggiorenne, dato che lavori, quindi non ci dovrebbero essere problemi :D
    Se hai difficoltà in qualcosa non esitare a chiedere ^^
    Un bacione e benvenuta ancora tra noi ^^
     
    Top
    .
  5. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, io sono Silvia.
     
    Top
    .
  6. Cissy
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille di tutto! Tutto ok, sono entrata senza problemi! :) Sono felice di far parte del vostro forum!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    perfetto <3
    anch'io sono felice che ti sia unita a noi :3
    a proposito, purtroppo sono di Cagliari e non conosco il tuo negozio, però dev'essere bellissimo *-* sarei appiccicata al modellino di Jacob per tutto il tempo xD ce l'avete? com'è?
     
    Top
    .
  8. Cissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha!! Ci credo! Non abbiamo modellini...c'è il calendario, poster, collanine...per esempio c'è un ciondolo fighissimo team jacob :) Di Jake c'è anche una scatolina portagioie...gli stikers...collanine con la sua immagine...cappelli e sciarpe di new moon...di roba ce n'è...comunque se ti interessa puoi comprare online su www.storiaemagia.com , spediamo in tutto il mondo ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    waw un sacco di cose carine xD grazie per il sito ci darò uno sguardo :D intanto hai già deciso per il pg? *me curiosa*
     
    Top
    .
  10. Cissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto leggendo un po' la storia che state creando prima di decidere. Deve essere a forza un pg appartenente alla saga? con il lavoro e il mio ragazzo che ha il piede rotto non sonbo riuscita a leggere molto!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ho appena guardato e i gioielli del signore degli anelli sono bellissimi *_*
    comunque...no assolutamente, puoi anche decidere di crearne uno tutto tuo :) il regolamento gdr è molto importante, c'è scritto un po' di tutto per cercare di essere i più esaustivi possibile. leggilo con calma se sei incasinata :)
    la storia varia ad ogni post xD pensa che jake è impazzito di gelosia e ha litigato furiosamente con bella. si odiano, almeno fin quando jake non è rinsavito xD. ne succederanno delle belle (come al solito)

    una sorta di riassunto (almeno da un certo punto in poi, qui si ruola da anni xD) lo puoi trovare negli articoli della nostra gossip girl, ma non sono aggiornati
     
    Top
    .
  12. Cissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, andrò a leggere tutto con calma e credo che costruirò un personaggio che farà un po' di zizzania in giro. non so se maschio o femmina...;) comunque i nostri prodotti sono tutti originali, ci arrivano dall'america :) Se ti interessa qualcosa acquista online, te lo consiglio, la roba è davvero ottima! E la ragazza che si occupa della spedizione è una mia amica, puoi stare tranquilla che tutto arriva in maniera rapida e sana! :)
     
    Top
    .
  13. -daisy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante, mi piacciono i personaggi che mettono zizzania ;)
    comunque forse ti conviene creare un maschio. come succede in molti gdr, anche qui le donne sono in maggioranza :)
     
    Top
    .
  14. Cissy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si credo che è quello che farò. visto che sono un po' stronzetta, mi uscirà benissimo :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    "Fortunati? Nessuno di loro è più padrone di se stesso, ormai. E la cosa più assurda è che un gene li spinge ad esserne felici." Cit.Jake BD1

    Group
    Admin
    Posts
    21,406
    Reputation
    +749

    Status
    ok ma non esageriamo u.u io sono per i gdr tranquilli di solito, arrabbiarmi non mi piace e faccio pure danni quando succede xD staremo a vedere u.u
    controlla l'elenco dei prestavolto già occupati per non commettere errori ^_-
     
    Top
    .
21 replies since 23/1/2014, 13:24   173 views
  Share  
.